RAVE ILLEGALE? DI SICURO FINISCE MALE - IN PROVINCIA DI VITERBO, UN RAGAZZO DI NAZIONALITÀ INGLESE È SCOMPARSO NEL LAGO DI MEZZANO DOPO CHE SI È TENUTO UN MEGA RAVE PARTY ILLEGALE NELLA ZONA – SI SAREBBE ALLONTANATO PER FARE UN BAGNO NEL LAGO, MA NON È PIÙ RIEMERSO – ALLA FESTA CLANDESTINA HANNO PARTECIPATO GIOVANI DA TUTTA ITALIA E EUROPA - ALTRI DUE GIOVANI SONO FINITI IN COMA ETILICO E TRASPORTATI IN OSPEDALE… - VIDEO

-

Condividi questo articolo


Alessia Rabbai per www.fanpage.it

lago di mezzano lago di mezzano

 

Sono ore di apprensione per un ragazzo scomparso nel Lago di Mezzano, nel territorio tra Lazio e Toscana. Come riporta la testata locale Tuscia Web si tratterebbe di un giovane di nazionalità inglese partecipante del mega rave party non autorizzato che si è tenuto tra Valentano e Latera nella provincia di Viterbo, per festeggiare la notte di Ferragosto. 

 

rave illegale lago di mezzano rave illegale lago di mezzano

Dalle prime informazioni trapelate il ragazzo, dopo aver partecipato alla festa, verso sera si sarebbe allonato intorno alle 19.30 di ieri, domenica 15 agosto, per fare un bagno refrigerante dato l'intenso caldo estivo e le temperature altissime di questi giorni. Dal tuffo in acqua non è però più riemerso, è scattato l'allarme e sono partite le ricerche. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di competenza territoriale e i vigili del fuoco.

 

rave illegale lago di mezzano rave illegale lago di mezzano

I militari stanno passando al vaglio la zona e i pompieri con i sommozzatori sono entrati in acqua. Le ricerche sono in corso anche con l'aito di un elicottero che sta sorvolando la zona. Ulteriori dettagli saranno forniti nelle prossime ore.

 

Mega rave party al Lago di Mezzano

In occasione di Ferragosto il Lago di Mezzano è stato preso d'assalto da migliaia di ragazzi e ragazze provenienti da tutta Italia e da alcune parti d'Europa, con centinaia di camper, pronti a montare le tende nei campi. 

 

rave illegale lago di mezzano rave illegale lago di mezzano

Un evento che dovrebbe durare una decina di giorni, nonostante le temperature altissime e l'assenza di servizi igienici in quanto il rave party non è autorizzato quindi non sono stati disposti i bagni chimici. Sul posto a presidio sono intervenute le forze dell'ordine con un elicottero per monitorare la situazione. 

 

Il bilancio delle prime serate di festa finora è di due ragazzi finiti in coma etilico e trasportati in ospedale. Il timore è sugli assembramenti e sul pericolo contagi da Covid-19.

lago di mezzano lago di mezzano

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – PERCHÉ ENRICO PAZZALI, NONOSTANTE UN RAPPORTO DI “AMICIZIA DI VECCHIA DATA” CON IGNAZIO LA RUSSA, HA CERCATO NOTIZIE "SULLA SITUAZIONE IMMOBILIARE E LE PARTECIPAZIONI SOCIETARIE" DEL PRESIDENTE DEL SENATO E I SUOI FIGLI? A FAR RIZZARE PELI E CAPELLI, È LA DATA DELL'ILLECITA OPERAZIONE: 19 MAGGIO 2023. VALE A DIRE: IL GIORNO DOPO LA NOTTE IN CUI IL FIGLIO DI ‘GNAZIO, LEONARDO APACHE, AVREBBE STUPRATO (SECONDO L’ACCUSA DELLA PRESUNTA VITTIMA) UNA RAGAZZA. MA IL 19 MAGGIO 2023 NESSUNO SAPEVA QUELLO CHE ERA AVVENUTO: SOLO 40 GIORNI DOPO LA RAGAZZA PRESENTA UNA QUERELA. IL 3 LUGLIO LA PROCURA DI MILANO APRE UN FASCICOLO. IL 7 LUGLIO IL "CORRIERE" PUBBLICA LA NOTIZIA - QUALCUNO VOCIFERA CHE DI MEZZO POTREBBE ESSERCI L’ASPRA BATTAGLIA TRA LEGA E FDI, TRA SALVINI-FONTANA E LA RUSSA-SANTACHE' PER LA CONQUISTA DELLA SANITA' LOMBARDA. ALTRI SONO PER LA TESI DELL'ESTORSIONE: MA PER 'GNAZIO ''NON SI TRATTA DI COINCIDENZE" - CHE C’ENTRA UN PREFETTO A CAPO DELLA CYBERSECURITY NAZIONALE? CHIEDETELO A MANTOVANO...

DAGOREPORT - VIVA IL POPOLO, A MORTE I CONTI! IL GOVERNO DUCIONI, NEL SUO CONTINUO TENTATIVO DI STRAVOLGERE L’ASSETTO COSTITUZIONALE, HA PUNTATO ORA LA CORTE DEI CONTI, OVVERO I MAGISTRATI CHE HANNO COME COMPITO PRIMARIO IL CONTROLLO DEI CONTI DEL PAESE – C’È GRANDISSIMA PREOCCUPAZIONE TRA I MAGISTRATI DELLA CORTE PER LA RIFORMA CHE PASSA CON IL NOME DI DDL FOTI, CHE SVUOTA LE FUNZIONI DELLA CORTE - LA DUCETTA NON SI FERMA. E INIZIA UN ALTRO ATTACCO ALLA MAGISTRATURA. CHE COSA FARÀ IL PRESIDENTE MATTARELLA?

DAGOREPORT - LA SCONFITTA IN LIGURIA CONTE PUÒ TATUARSELA SULLA COSCIENZA. UN GIOCO AL MASSACRO, QUELLO DEL M5S, CHE SI TRASFORMA IN FARSA, VISTO CHE ITALIA VIVA, ESCLUSA CON IGNOMINIA DALL’ALLEANZA ELETTORALE IN LIGURIA, SARÀ PRESENTE A SUPPORTO DEL CAMPOLARGO SIA IN UMBRIA CHE IN EMILIA ROMAGNA – LA FORZA CHE MANCHERA’ SEMPRE ALLA SINISTRA SI CHIAMA “FATTORE BERLUSCONI”. OVVERO: PUR NELLA TOTALE DIVERSITÀ DI IDEE, NEL MOMENTO DECISIVO FORZA ITALIA, LEGA E FRATELLI D’ITALIA SI UNISCONO PER INCASSARE LA CUCCAGNA DEL POTERE - LA SOLITA PARACULAGGINE CON CUI GIORGIA MELONI HA PROVATO A GIUSTIFICARE LA PERDITA DI QUASI 100MILA VOTI RISPETTO ALLE EUROPEE - LA LEZIONE PIÙ EVIDENTE DEL VOTO LIGURE È CHE IL PD, CHE ELLY VUOLE FAR TORNARE UN PARTITO DI SINISTRA, SENZA UN SOLIDO ALLEATO DI CENTRO VA A SBATTERE - SE IL GOVERNO DUCIONI PORTA A CASA IL 3 A 0...