Estratto dell’articolo di Azzurra Della Penna per “Chi”
Un giro in centro con mamma e zia, due passi fra piazza di Spagna e via del Corso, un passaggio in farmacia, uno in un negozio per bimbi, alla ricerca del regalo perfetto per la piccola Skyler (la commessa sarà diventata matta? Ma no), quindi un giro in un negozio da uomo per comprare delle camicie.
Eli? No, mamma Bruna e zia, mentre Elisabetta, un po’ annoiata, si è seduta sul gradino della boutique per fare qualche telefonata. I passanti? Lei, nascosta dietro un paio di occhiali e qualche ciuffo ribelle, per una volta è passata inosservata (oddio, quasi).
Per la showgirl, che nel fine settimana è ripartita alla volta di Los Angeles, è stato un periodo, quello trascorso in Italia, di grande felicità (non è detto che gli scatti su Instagram siano prova di questo sentimento, ma stavolta ci crediamo) e di grande impegno. La nostra Eli ha appena finito di registrare Tilt, il programma di Enrico Papi e ci fa sapere nelle sue storie che si è divertita moltissimo con Beppe Vessicchio e Lo Zoo di 105. Ma che sia mai un programma musicale?
elisabetta canalis 9 elisabetta canalis 2 elisabetta canalis elisabetta canalis elisabetta canalis 1 elisabetta canalis 10 elisabetta canalis 3 elisabetta canalis 6 elisabetta canalis 7
[…]