LA RICONOSCETE DALLA ROTONDITÀ DELLA TETTA , DALL’INGUINE DEPILATO O DALLA CHIAPPA ESALTATA DA UN’EROTICA CALZA NERA? QUESTA BOMBASTICA PRELIBATEZZA MEDITERRANEA, DOPO AVER PERDERE LA TESTA AI PASSANTI DURANTE UNA GIORNATA DI SHOPPING A ROMA, È SALITA SU UN AEREO PER DIRIGERSI DALL’ALTRA PARTE DEL GLOBO DOVE È STATA AVVISTATA A UNA FESTA DI HALLOWEEN TRAVESTITA DA ZOMBIE SEXY (CON QUELLE TETTE FA RESUSCITARE ANCHE I MORTI!)

-

Condividi questo articolo


Estratto dell’articolo di Azzurra Della Penna per “Chi”

 

elisabetta canalis 5 elisabetta canalis 5

Un giro in centro con mamma e zia, due passi fra piazza di Spagna e via del Corso, un passaggio in farmacia, uno in un negozio per bimbi, alla ricerca del regalo perfetto per la piccola Skyler (la commessa sarà diventata matta? Ma no), quindi un giro in un negozio da uomo per comprare delle camicie.

 

Eli? No, mamma Bruna e zia, mentre Elisabetta, un po’ annoiata, si è seduta sul gradino della boutique per fare qualche telefonata. I passanti? Lei, nascosta dietro un paio di occhiali e qualche ciuffo ribelle, per una volta è passata inosservata (oddio, quasi).

elisabetta canalis 4 elisabetta canalis 4

 

Per la showgirl, che nel fine settimana è ripartita alla volta di Los Angeles, è stato un periodo, quello trascorso in Italia, di grande felicità (non è detto che gli scatti su Instagram siano prova di questo sentimento, ma stavolta ci crediamo) e di grande impegno. La nostra Eli ha appena finito di registrare Tilt, il programma di Enrico Papi e ci fa sapere nelle sue storie che si è divertita moltissimo con Beppe Vessicchio e Lo Zoo di 105. Ma che sia mai un programma musicale?

elisabetta canalis 9 elisabetta canalis 9 elisabetta canalis 2 elisabetta canalis 2 elisabetta canalis elisabetta canalis elisabetta canalis elisabetta canalis elisabetta canalis 1 elisabetta canalis 1 elisabetta canalis 10 elisabetta canalis 10 elisabetta canalis 3 elisabetta canalis 3 elisabetta canalis 6 elisabetta canalis 6 elisabetta canalis 7 elisabetta canalis 7

 

[…]

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - L’INIZIATIVA DI OLAF SCHOLZ DI CHIAMARE PUTIN PER TROVARE UNA SOLUZIONE ALLA GUERRA, CON CONSEGUENTE INCAZZATURA DI ZELENSKY, HA UN COMPLICE: LA POLONIA DI TUSK – LA MOSSA È INNESCATA NON SOLO DALLA CRISI ECONOMICA TEDESCA MA ANCHE DAL TRIONFO DI TRUMP - CON URSULA VON DER LEYEN DEBOLISSIMA, I LEADER DI GERMANIA E POLONIA HANNO CAPITO CHE NON POSSONO LASCIARE L’INIZIATIVA DI UNA TRATTATIVA DI PACE CON PUTIN AL TRUMPONE E ALLA SUA POLITICA ISOLAZIONISTICA CHE DELL’EUROPA SE NE FOTTE...

I PRIMI 90 ANNI DI CARLO DE BENEDETTI INIZIANO ALL’HOTEL PALAZZO PARIGI DI MILANO ALLE 19.30 CON UN APERITIVO E TERMINANO CON UN BRINDISI ALLE 22.30 - 100 ATTOVAGLIATI TRA CUI IL NEO 90ENNE IL PATRON EMERITO DEL POTERE BANCARIO, “ABRAMO’’ BAZOLI, ZANDA E GENTILONI (UNICI POLITICI), EZIO MAURO E GAD LERNER – DA RCS: CAIRO, DE BORTOLI, ALDO GRASSO E LILLI GRUBER (CHE HA SCODELLATO IERI SERA SU LA7 UNA PUNTATA REGISTRATA) - MOLTI HANNO NOTATO L’ASSENZA DELLA MOGLIE DI MARCO, PAOLA FERRARI, DA SEMPRE AVVERSARIA DEL SUOCERO: “E’ IL NONNO DEI MIEI FIGLI MA MI DISSOCIO DALLE PAROLE DISGUSTOSE DETTE SU GIORGIA MELONI” – E CARLETTO NON SOLO NON L’HA INVITATA MA AVREBBE SOTTOLINEATO AL FIGLIO MARCO CHE LA PRESENZA DELLA MOGLIE PAOLA NON ERA PER NULLA GRADITA….

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)