LA RICONOSCETE DAL ROTONDO SENO CHE NASCONDE DIETRO IL BRACCIO? O DALLA SAPIENTE MANO DELL’ESTETISTA CHE NON SI LASCIATA SCAPPARE NEMMENO UN PELO? - LA BOMBA SEXY HA MOLLATO IL FIDANZATO A CASA ED È VOLATA CON LE AMICHE SU UN'ISOLA DOVE, PER UNO STRANO SCHERZO DEL DESTINO, HA INCONTRATO L’EX - POCHI GIORNI FA HA FATTO L’ENNESIMA GAFFE SUI SOCIAL, SCATENANDO LE PRESE PER I FONDELLI DEI SUOI HATER…

-

Condividi questo articolo


Estratto dell'articolo di www.tgcom24.mediaset.it

 

giulia de lellis 8 giulia de lellis 8

Giulia De Lellis sexy a Mykonos. L'influencer è volata nell'isola greca con le amiche per una vacanza a base di relax e allegria. In bikini arancione sfoggia le curve strepitose e, dopo un bagno in piscina, via il reggiseno per qualche scatto in topless. La stessa meta è stata scelta anche dal suo ex, Andrea Damante, approdato sugli stessi lidi proprio in questi giorni.

 

Giulia De Lellis gioca a fare la bomba sexy e ci riesce benissimo. Al tramonto in piscina regala ai follower una serie di scatti infuocati. Le pose sono sensuali e ammiccanti e le inquadrature tattiche, lei si diverte a stuzzicare i follower e si lascia immortalare da ogni lato. Poi cambio di look e pronta per la serata glamour, con un completo sensuale e malizioso fatto apposta per sedurre.

[…]

 

 

ARTICOLI CORRELATI

giulia de lellis 9 giulia de lellis 9 giulia de lellis 5 giulia de lellis 5 giulia de lellis 2 giulia de lellis 2 giulia de lellis 1 giulia de lellis 1 giulia de lellis 13 giulia de lellis 13 giulia de lellis 10 giulia de lellis 10 giulia de lellis 12 giulia de lellis 12 giulia de lellis 11 giulia de lellis 11 giulia de lellis 3 giulia de lellis 3 giulia de lellis 7 giulia de lellis 7 giulia de lellis 6 giulia de lellis 6 giulia de lellis 4 giulia de lellis 4

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!