RICORDATE QUANDO UN EX BALLERINO DI “SARABANDA” RIVELÒ DI “FARE L’AMORE CON GLI OCCHI CON ENRICO PAPI?” – ALL’EPOCA IL PRESENTATORE SMENTÌ LE VOCI, MA ORA AMMETTE: “POTREI INNAMORARMI DI CHIUNQUE. NON È MAI SUCCESSO, PUR AVENDO AVUTO I MIEI CORTEGGIATORI. QUANDO SENTO QUALCUNO RIVENDICARE LA SUA ETEROSESSUALITÀ INORRIDISCO” – LA STOCCATA AI COLLEGHI “POTENTI”: “SONO STATO BULLIZZATO DA LORO E…”

Condividi questo articolo


 

 

Fabiano MInacci per "www.biccy.it"

 

enrico papi enrico papi

Enrico Papi dopo l’esperienza a Tv8 si prepara per tornare a Mediaset con Scherzi a Parte: “Ho passato così tanti anni in casa Mediaset che, in qualche modo, la considero una seconda famiglia: sono entrato giovane e single sono uscito sposato e con due figli. La prima volta nell’aprile del 1996, mi notò Silvio Berlusconi mentre conducevo Chiacchiere su Rai 1. Mi mise su Canale 5 al posto di Vittorio Sgarbi con Papi Quotidianamente“.

ENRICO PAPI ENRICO PAPI

 

Il conduttore, sempre fra le pagine di Chi intervistato da Alessio Poeta, ha parlato del bullismo televisivo ricevuto: “Purtroppo in tv esiste un certo atteggiamento di prepotenza. Bullismo ricevuto da chi? Da colleghi potenti. Quando possono non rinunciano mai alle scorrettezze, ma le dirò: non porto rancore, per fortuna esiste l’ascolto“.

 

Ed infine ha commentato le voci sulla sua sessualità, che ha definito un classico per chi fa quel mestiere: “Le voci sulla mia sessualità? Un classico per chi fa questo mestiere, anche se non le nascondo che oggi più che mai potrei innamorarmi, in senso lato, di chiunque. E senza alcun problema. A oggi non è mai successo, pur avendo avuto i miei corteggiatori. Ma quando sento qualcuno rivendicare la sua eterosessualità inorridisco. Mi sembra quasi un’offesa“.

enrico papi enrico papi

 

Sposato da 23 anni con Raffaella Schisino, Enrico Papi ha due figli.

“E se uno dei miei due figli facesse coming out in famiglia? Non avrei problemi e faccio fatica a capire come ci sia ancora questa reticenza ad accettare una cosa così normale. Quando mi si parla di condizioni culturali m’incazzo. La cultura non c’entra nulla. Il segreto del mio matrimonio è la sopportazione reciproca, che negli anni aumenta sempre più. I rapporti importanti vanno salvaguardati e messi al di sopra di ogni cosa. Credo che la fedeltà appartenga più allo spirito che al corpo e che l’essere umano non nasca per essere monogamo. O almeno non fino in fondo.

 

ENRICO PAPI ENRICO PAPI

Negli equilibri di una coppia, poi, può succedere di tutto. L’importante è che non venga mai il rispetto. Se non c’è un tradimento della stima, della persona, della famiglia, non finisce il mondo“.

La nuova edizione di Scherzi A Parte con Enrico Papi dovrebbe andare in onda la domenica sera in staffetta con Avanti un Altro Pure di Sera di Paolo Bonolis.

ENRICO PAPI ENRICO PAPI enrico papi guessmyage enrico papi guessmyage enrico papi foto di bacco enrico papi foto di bacco Enrico Papi Enrico Papi ENRICO PAPI ENRICO PAPI enrico papi guess my age enrico papi guess my age enrico papi enrico papi ENRICO PAPI ENRICO PAPI enrico papi enrico papi

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?