RIGAU, GIÙ LE MANI DALLA LOLLO - SI CHIUDE LA "TELENOVELA" CHE HA VISTO PROTAGONISTA GINA LOLLOBRIGIDA E IL CONTROVERSO IMPRENDITORE CATALANO JAVIER RIGAU RAFOLS: LA SACRA ROTA HA ANNULLATO LE NOZZE "PER INESISTENZA" – L’ATTRICE, CHE AVEVA DETTO PIÙ VOLTE CHE IL MATRIMONIO ERA UNA TRUFFA, ADESSO ESULTA: “LA VERITÀ DOVEVA VENIRE FUORI. QUELL’INDIVIDUO NON LA PIANTAVA PIÙ DI FARSI PUBBLICITÀ SUL MIO NOME E…”

-

Condividi questo articolo


Valeria Morini per “www.fanpage.it”

 

gina lollobrigida con il fidanzato e marito per procura javier rigau rafols gina lollobrigida con il fidanzato e marito per procura javier rigau rafols

Si chiude finalmente la "telenovela" che ha visto protagonista Gina Lollobrigida e il controverso imprenditore catalano Javier Rigau Rafols, legato alla diva italiana da un matrimonio che la Lollo ha denunciato più volte come una truffa. Ora le nozze sono state annullate: la Sacra Rota ha sciolto il sacro vincolo per "per inesistenza", pare con la firma del Papa in persona.

 

La gioia di Gina Lollobrigida

La storia tenne banco per mesi a Domenica Live, dove sia la Lollo che Rigau raccontarono le rispettive versioni dei fatti ai microfoni di Barbara D'Urso. Ora che il Vaticano ha dato ragione all'attrice, lei esulta per la gioia, raggiunta dal Corriere della Sera: "Finalmente! La verità doveva venire fuori.

 

gina lollobrigida con il fidanzato e marito per procura javier rigau rafols gina lollobrigida con il fidanzato e marito per procura javier rigau rafols

E poi il fatto che sia stato proprio il pontefice a siglare la sentenza di annullamento mi riempie ancor più di gioia. Quell’individuo (Rigau, ndr) non la piantava più di farsi pubblicità sul mio nome. Ma soprattutto metteva in dubbio la mia credibilità e avanzava diritti che non ha sul mio patrimonio!".

 

Il "matrimonio per procura" con Rigau

LOLLOBRIGIDA E RIGAU LOLLOBRIGIDA E RIGAU

La Lollobrigida conobbe Rigau nel 2000: ci fu una frequentazione e sei anni dopo lui le chiese di sposarlo. All'ultimo momento, però, la star di "Pane, amore e fantasia" annullò tutto.

 

Nel 2013, scoprì di essere clamorosamente sposata a sua insaputa: sembra che nel 2010 lui le avesse fatto firmare con l'inganno un documento, poi rivelatosi il certificato di nozze. Ben diversa la versione del catalano, che ha sempre sostenuto che il matrimonio, celebrato con rito religioso, fosse valido. La legge ha peraltro dato ragione a Rigau, che nel 2017 è stato assolto dall'accusa di truffa.

LOLLOBRIGIDA E RIGAU LOLLOBRIGIDA E RIGAU

 

Esulta l'assistente di Gina Lollobrigida

Chissà se l'ultimo capitolo della vicenda sarà raccontato dalla D'Urso, che ha sempre dedicato ampio spazio all'argomento, o da Mara Venier a Domenica In, dove la Lollobrigida è stata ospite di recente. In realtà, chi spera di sentire il racconto in diretta tv questa domenica resterà deluso.

 

GINA LOLLOBRIGIDA Spaniard Javier Rigau y Rafols GINA LOLLOBRIGIDA Spaniard Javier Rigau y Rafols

L'attrice sarà infatti a Hollywood, per le riprese del documentario sulla sua vita "The Last Diva". Intanto, sempre al Corriere, esulta Andrea Piazzolla, l'assistente della Lollo accusato di circonvenzione d'incapace dallo stesso Piazzolla e dai famigliari di lei. Sarebbe stato lui a scoprire il documento che attestava le nozze: "Beh, sono stato denunciato da Rigau che si poneva come “marito di Gina”.

 

Questo annullamento per “inesistenza” dimostra che se c’è qualcuno che voleva tutelare Gina è stato il sottoscritto".

gina lollobrigida in sardegna gina lollobrigida in sardegna lollobrigida lollobrigida mara venier e gina lollobrigida (3) mara venier e gina lollobrigida (3) GINA LOLLOBRIGIDA GINA LOLLOBRIGIDA gina lollobrigida un mito italiano (4) gina lollobrigida un mito italiano (4) gina lollobrigida (4) gina lollobrigida (4) gina lollobrigida con la torta per il suo compleanno gina lollobrigida con la torta per il suo compleanno gina lollobrigida (3) gina lollobrigida (3) Lollobrigida Lollobrigida gina lollobrigida gina lollobrigida Gina Lollobrigida-Rock-Hudson Gina Lollobrigida-Rock-Hudson Lollobrigida Lollobrigida LOLLOBRIGIDA LOLLOBRIGIDA LOLLOBRIGIDA BARNARD LOLLOBRIGIDA BARNARD LOLLOBRIGIDA LOLLOBRIGIDA gina lollobrigida gina lollobrigida gina lollobrigida gina lollobrigida gina lollobrigida gina lollobrigida gina lollobrigida gina lollobrigida gina lollobrigida con milly carlucci e alex belli ballando finale gina lollobrigida con milly carlucci e alex belli ballando finale gina lollobrigida gina lollobrigida

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – COME MAI NETANYAHU HA CACCIATO IL POPOLARISSIMO MINISTRO DELLA DIFESA ISRAELIANO, YOAV GALLANT? LA RICHIESTA DI UNA COMMISSIONE DI INCHIESTA SULLA STRAGE DEL 7 OTTOBRE 2023 DI GALLANT AVREBBE MANDATO FUORI DI TESTA “BIBI” – LE MALDICENZE A TEL AVIV: GLI OO7 DELLO SHIN BET E IL PREMIER AVREBBERO LASCIATO MANO LIBERA AD HAMAS DI PROPOSITO, AFFINCHÉ LA STRAGE OFFRISSE UN PRETESTO PER SPIANARE DEFINITIVAMENTE GAZA - CHE SUCCEDE A GAZA CON TRUMP ALLA CASA BIANCA? DUE COSE SONO CERTE: AL TYCOON NON GLIENE FREGA NIENTE DEL MEDIORIENTE, E DETESTA L’IRAN....

DAGOREPORT – GLI OBAMA, I CLINTON E LE PELOSI HANNO SULLA COSCIENZA LA BRUCIANTE SCONFITTA DI KAMALA HARRIS (UNA CHE ALLE PRIMARIE DEM DEL 2020 ARRIVÒ ULTIMA) - CON IMPERDONABILE RITARDO HANNO AGITO PER TROVARE UN SOSTITUTO DI JOE BIDEN - LO STATO COGNITIVO DEL PRESIDENTE ERA NOTO A TUTTI DA ANNI: BASTAVA FARGLI FARE UN PASSO INDIETRO PER TEMPO E COSTRUIRE UNA CANDIDATURA LEGITTIMATA DALLE PRIMARIE, ANZICHE' IMPOSTA, A TRE MESI DAL VOTO, DAL TIGNOSO BIDEN (O PASSO IL TESTIMONE ALLA MIA VICE O NON MI RITIRO DALLA CORSA)...

DAGOREPORT – PER DIMOSTRARE CHE È CAMBIATA L’ARIA AL CSM, LA MELONA HA VOLUTO FORZARE LA MANO INCONTRANDO IN SEGRETO IL VICEPRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI - MA LA STATISTA DEL COLLE OPPIO HA DIMENTICATO UN DETTAGLIO FONDAMENTALE: IL CAPO DEL CSM È IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA. E MATTARELLA, PUR AVVERTITO INFORMALMENTE, HA PRESO MALISSIMO L'IRRITUALE VISITA DEL SUO VICE PINELLI A PALAZZO CHIGI. E IL SOLITO UCCELLINO HA SPIFFERATO TUTTO – È L’ENNESIMA DIMOSTRAZIONE DEL RAPPORTO DISASTROSO DI “IO SO’ GIORGIA” CON IL DEEP STATE - LA VERA DIFFERENZA TRA LA “NANA MALEFICA” (COPY CROSETTO) E BERLUSCONI? MANTOVANO NON È GIANNI LETTA…

DAGOREPORT – QUANDO IL NOVELLO SEGRETARIO GENERALE DELLA NATO, MARK RUTTE, DICE: “CONTINUEREMO A ESSERE A FIANCO DELL’UCRAINA”, LO SA CHE IL PRIMO ''AZIONISTA'' DELLA NATO DA GENNAIO SARÀ TRUMP? - E TRUMP HA GIA' ANNUNCIATO CHE VUOLE CHIUDERE SUBITO LA GUERRA CEDENDO A PUTIN IL DONBASS E CRIMEA E COSTRINGENDO ZELENSKY ALLA PACE, MINACCIANDO DI TOGLIERGLI ARMI E SOLDI - A QUEL PUNTO, CHE FARÀ L’UNIONE EUROPEA? E LA TURBO-FAN DI KIEV GIORGIA MELONI, DA BRAVA CAMALEONTE, S’ADEGUERÀ ALLA NUOVA LINEA TRUMPIANA O RIMARRÀ ABBRACCIATA A ZELENSKY?

DAGOREPORT – DITE ADDIO ALLA MELONI BIDENIZZATA: ARRIVA TRUMPONE E LA DUCETTA CAMALEONTE SI TRASFORMERÀ NELLA PIÙ FEDELE FAN DEL CIUFFO ARANCIONE DI MAR-A-LAGO – GRAZIE AI BUONI UFFICI DI ELON MUSK, CON CUI “COLTIVA LA SUA RELAZIONE” (“LE MONDE” DIXIT), LA PREMIER AVRÀ GIOCO FACILISSIMO PER RIENTRARE NEL CUORE DEL TYCOON. CHE FINIRÀ PER PRIVILEGIARE IL RAPPORTO CON “I AM GIORGIA”, A DISPETTO DI QUELLO COL SUO FOLLOWER ITALIANO NUMERO UNO, MATTEO SALVINI - QUESTIONE DI POTERE: LA MELONI È PREMIER E PUÒ ESSERE UN CAVALLO DI TROIA UTILE IN UE. IL "PATRIOTA" SALVINI A BRUXELLES NON CONTA UN CAZZO...