A RIO DE JANEIRO UNA 23ENNE MUORE PER IL CALDO MENTRE ERA IN ATTESA DELL’INIZIO DEL CONCERTO DI TAYLOR SWIFT - LA GIOVANE, ANA CLARA BENEVIDES MACHADO, È STATA STRONCATA DA UN ATTACCO CARDIORESPIRATORIO PROVOCATO PROBABILMENTE DAL CALDO SENZA PRECEDENTI CHE INVESTE DA ALCUNI GIORNI LA CITTÀ: ERA STATA ESPOSTA A LUNGO A UNA TEMPERATURA VICINA AI 40 GRADI - TAYLOR SWIFT SI E’ DETTA "DEVASTATA" E HA RINVIATO IL CONCERTO…

-

Condividi questo articolo


ANA CLARA BENEVIDES MACHADO ANA CLARA BENEVIDES MACHADO

FAN DI TAYLOR SWIFT MUORE PER IL CALDO A UN CONCERTO A RIO

(ANSA) - RIO DE JANEIRO, 18 NOV - Una fan della cantante Taylor Swift è morta ieri al concerto dell'artista allo stadio Nilton Santos di Rio de Janeiro. La giovane di 23 anni, Ana Clara Benevides Machado, è stata stroncata da un attacco cardiorespiratorio provocato probabilmente dal caldo senza precedenti che investe da alcuni giorni la città. La ragazza era stata esposta a lungo a una temperatura prossima ai 40 gradi, in attesa dell'inizio dello spettacolo. Secondo la ricostruzione delle amiche della vittima alle tv locali, Ana Clara sarebbe svenuta pochi minuti dopo l'apertura dello show.

ANA CLARA BENEVIDES MACHADO ANA CLARA BENEVIDES MACHADO

 

Soccorsa e trasportata in ambulanza all'ospedale Salgado Filho, per la giovane originaria dello Stato di Mato Grosso do Sul non c'è stato nulla da fare. Dopo aver appreso della notizia, la cantante, che aveva più volte interrotto la sua presentazione per chiedere all'organizzazione dell'evento di distribuire acqua ai fan, ha pubblicato un messaggio di condoglianze.

 

Secondo la denuncia di molti dei 60mila presenti infatti la produzione aveva impedito alle persone di entrare allo stadio con acqua e ombrelli per idratarsi e proteggersi dal sole. Il ministro della Giustizia, Flavio Dino, ha chiesto alla polizia federale di indagare sulla vicenda.

ANA CLARA BENEVIDES MACHADO ANA CLARA BENEVIDES MACHADO

 

TAYLOR SWIFT "DEVASTATA" PER LA MORTE DI UNA FAN IN BRASILE

Taylor Swift e' "devastata" per la morte di una giovane fan che aveva aspettato in fila per ore al caldo estremo per entrare a un suo concerto a Rio de Janeiro. "Non riesco a credere che sto scrivendo queste parole col cuore a pezzi prima del mio show. Non so come esprimere quanto sono devastata", ha scritto la cantante su Instagram: "So poco di quanto e' successo se non che era incredibilmente bella e troppo giovane".

 

Taylor aveva aggiunto che non avrebbe toccato l'argomento della morte della ragazza dal palcoscenico perche sopraffatta dal dolore: "Era l'ultima cosa che pensavo sarebbe successa quando abbiamo deciso di portare in Brasile il tour The Eras". La ragazza, Ana Clara Benevides Machado, aveva 23 anni: è stata stroncata da un attacco cardiorespiratorio provocato probabilmente dal caldo senza precedenti che investe da alcuni giorni la città.

 

ANA CLARA BENEVIDES MACHADO ANA CLARA BENEVIDES MACHADO

Ana era stata esposta a lungo a una temperatura prossima ai 40 gradi, in attesa dell'inizio dello spettacolo e sarebbe svenuta pochi minuti dopo l'apertura dello show che aveva portato allo stadio di Rio 60 mila fan. Dopo aver appreso della notizia, Taylor, che aveva più volte interrotto il concerto per chiedere all'organizzazione dell'evento di distribuire acqua ai fan, ha pubblicato il messaggio di condoglianze.

 

TAYLOR SWIFT RINVIA CONCERTO A RIO PER IL CALDO DOPO MORTE FAN

(ANSA) - ROMA, 19 NOV - La cantante americana Taylor Swift ha annunciato la decisione di rinviare il suo concerto di stasera a Rio de Janeiro a causa del caldo estremo, dopo che una sua fan è morta durante il suo spettacolo la sera scorsa. "Sto scrivendo questo dal mio spogliatoio allo stadio", ha scritto Swift su Instagram.

ANA CLARA BENEVIDES MACHADO ANA CLARA BENEVIDES MACHADO

 

"È stata presa la decisione di posticipare lo spettacolo di stasera a causa delle temperature estreme a Rio. La sicurezza e il benessere dei miei fan, dei miei colleghi artisti e della troupe devono e verranno sempre al primo posto", ha aggiunto. Il rinvio di sabato giunge dopo che l'indice di calore in città è salito fino a 59 gradi ieri, quando una fan di 23 anni tra una folla di 60.000 persone è deceduta durante la prima serata dell' "Eras Tour" in Brasile.

taylor swift taylor swift taylor swift agli mtv vma 1 taylor swift agli mtv vma 1 taylor swift con la gatta olivia 2 taylor swift con la gatta olivia 2 taylor swift taylor swift

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

PRIMO ATTO DOPO LA DENUNCIA DI GENNARO SANGIULIANO: LA PROCURA DI ROMA HA PERQUISITO L’ABITAZIONE E SEQUESTRATO IL TELEFONINO DI MARIA ROSARIA BOCCIA. NELLA SUA CASA TROVATI ANCHE GLI "OCCHIALI-SPIA" - LA "POMPEIANA ESPERTA" E' INDAGATA PER LESIONI E VIOLAZIONE DELLA PRIVACY - L'EX MINISTRO "GENNY DELON", SOTTO INDAGINE PER PECULATO E RIVELAZIONE DEL SEGRETO D'UFFICIO, AVEVA ALLEGATO NELLA DENUNCIA MESSAGGI E FOTO CON L'EX AMANTE, DAL GRAFFIO IN TESTA ALLA FEDE SCOMPARSA: "MI HAI SFREGIATO" – L'IRONIA DI SELVAGGIA E IL MESSAGGIO (A GENNY?) DELLA "BAMBOLONA DI POMPEI" CHE DURANTE IL G7 DELLA CULTURA POSTA UNA FOTO DA…

DAGOREPORT – AVVISATE LA MELONA CHE URSULA LE HA RIFILATO UNA SOLA: DA’ A FITTO LA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA MA GLI CONCEDE UN PORTAFOGLIO DI SERIE B (E SULLA GESTIONE DEL PNRR LO HA “COMMISSARIATO” METTENDOGLI VICINO IL MASTINO LETTONE DOMBROVSKIS) - LE FORCHE CAUDINE PER IL PENNELLONE SALENTINO SARA' L’AUDIZIONE CON LA COMMISSIONE PARLAMENTARE CHE DOVRA’ VALUTARLO: IL COLLOQUIO E' IN INGLESE, LINGUA CHE FITTO PARLA A SPIZZICHI E BOCCONI - PER PASSARE L'ESAME, SERVIRA’ L’OK DEL PD (GRUPPO PIU' NUMEROSO TRA I SOCIALISTI DEL PSE) - MA I DEM SONO SPACCATI: ALCUNI SPINGONO PER IL NO, DECARO-ZINGARETTI PER IL SÌ, ELLY SCHLEIN TRACCHEGGIA MA SPERA CHE FITTO SI SCHIANTI IN AUDIZIONE PER FARLO SILURARE - IL CONTENTINO AI VERDI CON LE DELEGHE ALLA SPAGNOLA RIBERA E LA CACCIATA DEL “MAESTRINO” BRETON CHE STAVA SULLE PALLE A TUTTI, DA MACRON A URSULA...

CHI FERMERÀ ORCEL NELLA SCALATA A COMMERZBANK? UNICREDIT VUOLE CHIEDERE ALLA BCE IL VIA LIBERA PER PORTARE IL SUO CAPITALE DELL'ISTITUTO TEDESCO AL 30%, SOGLIA LIMITE PER LANCIARE L'OPA – DEUTSCHE BANK POTREBBE RILANCIARE MA HA I CAPITALI PER UNA FAIDA BANCARIA? – IL VERO OSTACOLO PER ORCEL SONO I SINDACATI TEDESCHI, CHE TEMONO UNA PESANTE SFORBICIATA AI POSTI DI LAVORO. ANCHE PERCHÉ LA GERMANIA VIVE UNA CRISI ECONOMICA PESANTE, COME DIMOSTRA IL CASO VOLKSWAGEN, CHE MINACCIA DI FARE FUORI 15 MILA DIPENDENTI…

DAGOREPORT - TUTTI A BACIARE LA PANTOFOLA DEL PRIMO PORTANTINO D'ITALIA, OGGI “RE DELLE CLINICHE” ED EDITORE DEL MELONISMO MEDIATICO, ANTONIO ANGELUCCI: CENA PLACÉE CON OLTRE 200 INVITATI NELLA SUA VILLONA SULL’APPIA ANTICA - LA PRIMA A FESTEGGIARE I PRIMI 80 ANNI È STATA GIORGIA MELONI - SALVINI COCCOLATO DA TUTTI DOPO LA RICHIESTA DI CONDANNA PER IL CASO "OPEN ARMS" - PRESENTI I MINISTRI CROSETTO, SCHILLACI, TAJANI E PIANTEDOSI, ASSENTI INVECE SANTANCHE’ E LOLLOBRIGIDA - PIU' GARRULO CHE MAI MATTEO RENZI. NESSUNO HA AVVISTATO BELPIETRO, CLAUDIO LOTITO E ANDREA GIAMBRUNO - CARFAGNA, SALLUSTI, CERNO, CHIOCCI, RONZULLI, BISIGNANI, LUPI, MALAGO', LUZI ETC.: ECCO CHI C'ERA - FUOCHI D’ARTIFICIO, SIGARI FATTI A MANO E SHOW DELL’ELVIS AL TORTELLO, ALESSANDRO RISTORI, STAR DEL TWIGA