IL RITORNO DELLA CARA E VECCHIA RISSA CON IL PAPARAZZO MARGOT ROBBIE E CARA DELEVINGNE SONO RIMASTE COINVOLTE IN UN MEGA SCAZZO CON UN FOTOGRAFO MENTRE USCIVANO DA UN RISTORANTE A BUENOS AIRES LE DUE STAVANO SALENDO SU UN UBER QUANDO LUOMO HA INIZIATO A SCATTARE A RAFFICA SPINGENDO LAUTISTA A PARTIRE MENTRE ANCORA LA ROBBIE NON ERA SALITA IN MACCHINA. LEI È FINITA A TERRA E DUE AMICI DELLATTRICE HANNO PICCHIATO IL PAPARAZZO CHE È FINITO IN OSPEDALE

-

Condividi questo articolo


Davide Cantire per www.cinema.everyeye.it

 

margot robbie cara delevingne 2 margot robbie cara delevingne 2

Come riportato da TMZ, Margot Robbie e Cara Delevingne, che dopo aver recitato entrambe in Suicide Squad sono rimaste ottime amiche, si trovavano a Buenos Aires quando sono state raggiunte da un paparazzo che le ha riprese in un modo considerato fin troppo invadente e incurante della loro privacy. Non è finita bene per il fotografo, rimasto ferito.

 

pedro alberto orquera copia pedro alberto orquera copia

Secondo il report, l'incidente ha portato un fotografo a rivolgersi alla polizia, denunciando un'aggressione. Le fonti hanno informato TMZ che Robbie e Delevingne stavano lasciando il Patagonia Sur nel quartiere di La Boca ieri mattina e si accingevano a prendere un Uber quando tutto è precipitato.

 

Quanto emerge dalla descrizione dell'accaduto afferma che un fotografo si è avventato su Robbie e Delevingne mentre salivano in macchina. TMZ afferma che il fotografo era "aggressivo" e "si intrometteva nella loro privacy", il che ha portato l'autista dell'Uber ad allontanarsi mentre Robbie non era ancora entrata del tutto nell'auto. È stato riferito che Robbie ha dovuto saltare fuori dal veicolo in movimento per evitare gravi lesioni. Nel frattempo, la Delevingne era già nell'auto mentre questa si allontanava. A quanto pare, il fotografo ha scattato altre foto a Robbie mentre era a terra, facendo intervenire gli amici dell'attrice candidata all'Oscar.

margot robbie cara delevingne 4 margot robbie cara delevingne 4

 

Secondo quanto riporta Infobae, il fotografo, Pedro Alberto Orquera, si è ritrovato con un braccio rotto e la testa insanguinata dopo che gli amici di Robbie lo avrebbero picchiato. I due amici in questione sarebbero in stato di fermo e sono stati identificati come Jac Rhis Hopkins e Josei Mac Namara Callum. TMZ sostiene che i due uomini non sono guardie del corpo. Al momento non è chiaro se le persone coinvolte siano state arrestate dalla polizia. TMZ ha contattato i rappresentanti di Robbie e Delevingne, ma non ha ottenuto risposta. Al momento in cui scriviamo, nulla di quanto accaduto è stato confermato dalle persone coinvolte.

 

Poco tempo fa, Margot Robbie era apparsa in lacrime dopo una visita a casa di Cara Delevingne a causa delle condizioni di salute della modella e attrice; tuttavia, qualche giorno fa Cara Delevingne è riapparsa in pubblico rassicurando tutti sulle sue condizioni.

margot robbie cara delevingne margot robbie cara delevingne pedro alberto orquera pedro alberto orquera margot robbie cara delevingne margot robbie cara delevingne margot robbie cara delevingne margot robbie cara delevingne cara delevingne 5 cara delevingne 5 cara delevingne 3 cara delevingne 3 cara delevingne 6 cara delevingne 6 cara delevingne 4 cara delevingne 4 cara delevingne 7 cara delevingne 7 ristorante patagonia sur ristorante patagonia sur cara delevingne 9 cara delevingne 9 cara delevingne 8 cara delevingne 8 josey macnamara margot robbie josey macnamara margot robbie margot robbie cara delevingne 1 margot robbie cara delevingne 1 cara delevingne 2 cara delevingne 2 cara delevingne 11 cara delevingne 11 cara delevingne 10 cara delevingne 10 cara delevingne con la sua nuova collezione ispirata a karl lagerfeld 6 cara delevingne con la sua nuova collezione ispirata a karl lagerfeld 6 cara delevingne 1 cara delevingne 1 margot robbie cara delevingne 3 margot robbie cara delevingne 3

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!