-

RITORNO DI FIAMMA? SONO PASSATI 27 ANNI DA QUANDO SARAH FERGUSON E IL PRINCIPE ANDREW HANNO DIVORZIATO, MA DA QUANTO RIPORTANO ALCUNI TABLOID INGLESI, LA COPPIA SAREBBE TORNATA INSIEME - I DUE HANNO TRASCORSO DIVERSI GIORNI IN BARHAIN, INVITATI DAL PRINCIPE EREDITARIO E SARAH SAREBBE STATA PRESENTE IN QUALITÀ DI “COMPAGNA” DI ANDREW – MA UN PORTAVOCE DI "FERGIE LA ROSSA" HA CHIUSO IL CASO: “SOLO BUONI AMICI, NEL LORO RAPPORTO NON È CAMBIATO NULLA...”

-
-

Condividi questo articolo


Daniela Lanni per "www.lastampa.it"

 

sarah ferguson e il principe andrew 4 sarah ferguson e il principe andrew 4

Sono passati ventisette anni da quando Sarah Ferguson e il principe Andrew hanno divorziato, ma da quanto riportano alcuni tabloid inglesi, tra cui il Daily Mail e The Telegraf, la coppia sarebbe ritornata insieme. Sereni e felici, il Duca e la Duchessa di York hanno trascorso diversi giorni in Barhain, invitati in via ufficiale dal principe ereditario.

 

E Sarah sarebbe stata presente in qualità di “compagna” di Andrea, secondogenito della regina Elisabetta II. Con loro c’erano anche la figlia Beatrice e il nuovo fidanzato Edoardo Mapelli Mozzi. Questa reunion, documentata da diversi scatti fotografici, ha così riacceso la speranza di una riconciliazione tra il Principe Andrew e “Fergie la rossa”.

 

sarah ferguson e il principe andrew 3 sarah ferguson e il principe andrew 3

«Sarah e Andrew sono diventati inseparabili ultimamente, adorano trascorrere del tempo insieme, soprattutto dopo il matrimonio della figlia Eugenia», ha raccontato una fonte, rimarcando che il loro riavvicinamento sia avvenuto grazie anche alle nozze della secondogenita lo scorso autunno. Visti i rumors insistenti un portavoce della Duchessa ha prontamente smentito un ritorno di fiamma, dichiarando che i due sarebbero «solo ottimi amici».

sarah ferguson e il principe andrew 2 sarah ferguson e il principe andrew 2

 

Da quando si sono separati nel 1992, infatti, i loro rapporti sono sempre stati amichevoli. Andrea e Sarah non hanno mai parlato male l’uno dell’altra. Anzi. Alcuni mesi fa, Sarah Ferguson, parlando del suo rapporto con l’ex marito ha detto che sono: «la coppia di divorziati più felice del mondo», senza fare però alcun riferimento a legami di natura romantica.

 

Resta il fatto che, pur avendo avuto diverse relazioni durante gli anni di separazione, l’ex coppia non si è mai davvero rifatta una vita accanto ad altre persone. E dopo anni di scandali più o meno dimenticati, Sarah Ferguson, pur non facendo parte della famiglia reale, è tornata a frequentarla pubblicamente. La Regina Elisabetta l’ha invitata a Balmoral nel periodo estivo, Harry l’ha voluta a tutti i costi al suo matrimonio con Meghan Markle e ad Ascot è rimasta per lungo tempo a ridere e scherzare con la sovrana nel palco reale.

 

eugenia di york, sarah ferguson, principe andrea e la sorella beatrice eugenia di york, sarah ferguson, principe andrea e la sorella beatrice

La loro vita sotto lo stesso tetto negli ultimi dodici anni li ha sicuramente riavvicinati. Resta il problema del principe Filippo. È nota la sua avversità verso l’ex nuora. Negli anni ’90 il divorzio tra Sarah Ferguson e il Principe Andrew è stato sicuramente uno degli scoop più chiacchierati. I due hanno divorziato nel 1996, dopo la diffusione di alcune foto che ritraevano la Duchessa di York in atteggiamenti affettuosi con il suo consulente finanziario John Bryan.

 

gala villa miani formula E sarah ferguson gala villa miani formula E sarah ferguson

Uno scandalo che non è mai andato giù alla Royal Family, soprattutto al Principe Filippo, che accusa l’ex nuora di aver umiliato pubblicamente suo figlio. Così la stampa anglosassone ritiene, infatti, impossibili le nozze bis fino a quando il marito di Elisabetta II sarà vivo.

sarah ferguson sarah ferguson SARAH FERGUSON SARAH FERGUSON prince andrew sarah ferguson prince andrew sarah ferguson la principessa eugenia con la madre sarah ferguson la principessa eugenia con la madre sarah ferguson sarah ferguson sarah ferguson

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY


ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, DA UNA PARTE, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…

DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?