ROBA DA GATTI – A SINGAPORE SI SONO INVENTATI UNA NUOVA OFFERTA TURISTICA DI LUSSO: UNA CROCIERA PER I GATTI! L’ESPERIENZA RICALCA QUELLA GIÀ SPERIMENTATA, CON SUCCESSO, PER I CANI – MA PER I FELINI, PIÙ CHE UNA GITA DI RELAX, SEMBRA UNA TORTURA: VENGONO PIAZZATI ALL’INTERNO DI SPECIALI GABBIE, MENTRE I LORO PROPRIETARI SI GUSTERANNO UNA CENA AL TRAMONTO. SONO GIÀ STATI VENDUTI CENTINAIA DI BIGLIETTI, AL PREZZO DI…

-

Condividi questo articolo


Estratto da www.agi.it

 

la crociera per gatti talls ship adventures. la crociera per gatti talls ship adventures.

Dopo il successo delle crociere per cani, ora a Singapore vengono organizzate anche quelle per gatti, con una nuova offerta turistica di lusso destinata ai felini di ricchi padroni. Una proposta che sta riscuotendo un discreto successo: sono già stati venduti centinaia di biglietti al prezzo di 166 dollari Usa l'uno.

 

A ospitare i gatti è il veliero Royal Albatross sul quale vengono allestite gabbie concepite per essere collocate sul pontile, dove i gatti si godono la traversata mentre i proprietari assaporano al tramonto una cena con i fiocchi da quattro a sette portate. Al momento il pacchetto prevede una navigazione di due ore e mezza lungo le coste dell'isola turistica di Sentosa, di fronte alla città Stato del Sud-Est asiatico, che si conclude con fuochi d'artificio.

 

la crociera per gatti talls ship adventures. la crociera per gatti talls ship adventures.

La capienza massima è di una quindicina di gatti e 130 passeggeri umani, che ora possono vivere la stessa esperienza di più di 2mila cani con i rispettivi padroni che hanno già fatto la traversata dal 2001 […]. Un'offerta ad hoc è stata poi pensata per i gatti  […]. Mentre ai cani viene offerto un pasto di tre portate a tavola, i proprietari di gatti prendono invece il pasto del loro animale domestico da asporto, poiché i felini spesso si astengono dal mangiare quando non si trovano in un ambiente familiare.

 

la crociera per gatti talls ship adventures. la crociera per gatti talls ship adventures.

Per precauzione durante la traversata i gatti indossano un'imbracatura e sono attaccati in modo permanente, oltre al fatto che per salire a bordo devono essere vaccinati e sterilizzati. […]

gatto marinaio gatto marinaio la crociera per gatti talls ship adventures. la crociera per gatti talls ship adventures. la crociera per gatti talls ship adventures la crociera per gatti talls ship adventures la crociera per gatti talls ship adventures 1 la crociera per gatti talls ship adventures 1 gatto in crociera gatto in crociera la crociera per gatti talls ship adventures 3 la crociera per gatti talls ship adventures 3 la crociera per gatti talls ship adventures 2 la crociera per gatti talls ship adventures 2 la crociera per gatti talls ship adventures la crociera per gatti talls ship adventures

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!