A ROMA OGNUNO SI PERMETTE DI FARE COME CAZZO GLI PARE – IL CIRCO MASSIMO È STATO TRASFORMATO IN UN CAMPEGGIO DA UN 21ENNE CHE HA MONTATO UNA TENDA IN BELLA VISTA - IL RACCONTO DEL RAGAZZO ALL'ADNKRONOS: “LA MIA È UNA SCELTA DI VITA. IL MIO OBIETTIVO È QUELLO DI GIRARE IL MONDO COSÌ. SONO ARRIVATO A ROMA DIECI GIORNI FA E MI SONO STABILITO QUI PERCHÉ È VICINO AL RISTORANTE CHE MI DÀ CIBO GRATIS. IL MIO OBIETTIVO È QUELLO DI GIRARE IL MONDO COSÌ”. MA I VIGILI DOVE SONO?

-

Condividi questo articolo


Estratto dell’articolo di www.adnkronos.com

 

tenda montata al circo massimo tenda montata al circo massimo

Il Circo Massimo di Roma come un camping. Come mostra l'immagine pubblicata da Adnkronos, una tenda da campeggio è stata montata e staziona proprio sotto al cipresso dell'antico circo romano, nel pieno centro della Capitale. Al fianco della tenda verde, anche un piccolo carrello della spesa giocattolo con all'interno cibi di vario tipo e il menù di un ristorante poggiato al tronco di un albero lì vicino.

 

Tra passanti, turisti e vigili all'inizio nessuno sembra sapere a chi appartengano le cose, fino a quando due ragazzi e un cane si avvicinano agli agenti che stanno effettuando i controlli.

 

Arrivano Timon, 21enne italiano e Stela, la cagnolina che ha preso al canile 7 mesi fa ("siamo noi i proprietari", si autodenuncia il ragazzo), accompagnati da un amico appena conosciuto proprio lì, al Circo Massimo. "La mia è una scelta di vita" racconta Timon all'Adnkronos. "Sono arrivato a Roma dieci giorni fa e mi sono stabilito qui perché è vicino al ristorante che mi dà cibo gratis. Il mio obiettivo è quello di visitare la città". […]

 

tenda montata al circo massimo tenda montata al circo massimo

"Io sono italiano e vengo dal Nord, la mia famiglia è lì, non li ho abbandonati. La mia è una scelta, voglio girare il mondo così. Ho una casa, ce l'ho fisicamente, ho le chiavi, ma ho deciso di vivere in tenda con Stela". Timon non ha un profilo social e nemmeno un numero di telefono, ma la sua cagnolina Stela sì: su Instagram si chiama stela_in_thestreets e racconta il suo viaggio in giro per il mondo, partito da Roma, al fianco del padrone.

vigili a roma vigili a roma

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

MELONI MUSK-ERATA - LA POLITICA DELLA PARACULAGGINE: DOPO L'INTERVENTO DI MATTARELLA, PUR DI NON DARE TORTO Ai GRAVISSIMI ATTACCHI DI ELON MUSK ALLA MAGISTRATURA ITALIANA, GIORGIA MELONI FA IL 'CAMALEONTE IN BARILE': "ASCOLTIAMO SEMPRE CON GRANDE RISPETTO LE PAROLE DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA” - ATTENZIONE! OVVIAMENTE LA STATISTA DELLA GARBATELLA NON HA IL CORAGGIO DI SOTTOSCRIVERE IN UN COMUNICATO STAMPA UFFICIALE DEL GOVERNO TALE IRRIDENTE DICHIARAZIONE NEI CONFRONTI DEL CAPO DELLO STATO. FA CIO' CHE SA FARE MEGLIO: LA DUCETTA FURBETTA. E SULLE AGENZIE STAMPA COME UN GHIGNO BEFFARDO SI LEGGE: “SI APPRENDE DA FONTI DI PALAZZO CHIGI”. MANCO FOSSE UN'INDISCREZIONE TRAPELATA CHISSA' COME - L'ULTIMO RETWEET DI MUSK: "HA RAGIONE GIORGIA MELONI"

DAGOREPORT - I DESTRONZI DE’ NOANTRI, CHE HANNO BRINDATO AL TRIONFO DI TRUMP, SI ACCORGERANNO PRESTO DI AVER FESTEGGIATO UNA VITTORIA DI PIRRO – LA POLITICA ESTERA SARÀ LA DISCRIMINANTE DI QUEL POPULISMO TRUMPIANO (“IO SONO UN POVERO CHE HA FATTO I SOLDI”; CIOÈ: ANCHE TU PUOI FARCELA..) CHE HA SEDOTTO MINORANZE ETNICHE E CLASSE LAVORATRICE: "L’UNIONE EUROPEA SEMBRA COSÌ CARINA, MA CI STA DERUBANDO NEGLI SCAMBI COMMERCIALI E NOI LA DIFENDIAMO CON LA NATO: L'UE DOVREBBE PAGARE QUANTO NOI PER L'UCRAINA" - IL CAMALEONTISMO DELLA PREMIER MELONI, SEMPRE COSÌ PRO-BIDEN E FILO-ZELENSKY, DAVANTI ALLE MOSSE ISOLAZIONISTICHE DEL TRUMPONE (DAZI SULL'EXPORT ITALIANO), CON UN ALLEATO DI GOVERNO TRUMPISSIMO COME SALVINI, VERRÀ MESSO A DURA PROVA: LA DUCETTA ALLE VONGOLE STARÀ CON L’EUROPA DI URSULA O CON L’AMERICA DI "THE DONALD"?