A ROMA È SCATTATO L’ALLARME “BLUE PUNISHER”, LA PERICOLOSA PASTICCA DI MDMA CON IN RILIEVO IL TESCHIO DELL'ANTIEROE MARVEL, THE PUNISHER: NELLE SCORSE ORE I CARABINIERI HANNO ARRESTATO 13 PUSHER E SEQUESTRATO CENTINAIA DI DOSI DI SOSTANZE STUPEFACENTI E DENARO CONTANTE – OLTRE AD HASHISH, MARIJUANA E COCAINA, GLI SPACCIATORI FINITI IN MANETTE VENDEVANO LA PASTICCA DI ECSTASY CHE HA INIZIATO A CIRCOLARE NEL LAZIO NEI RAVE E AI FESTINI A BASE DI CHEM SEX…

-

Condividi questo articolo


Estratto dell’articolo di Flaminia Savelli per "il Messaggero"

 

BLUE PUNISHER BLUE PUNISHER

Sono stati i carabinieri a riconoscere le pericolose pasticche di MDMA: la pasticca triangolare, con in rilievo il calco del teschio dell'antieroe Marvel, The Punisher, è molto diffusa ai rave o ai festini a base di chem sex (sesso sotto effetto di droga). Una sostanza sintetica, un tipo di ecstasy comparsa per la prima volta in Inghilterra, poi volata in Europa e che circola nel Lazio già alcuni mesi. A luglio in un altro blitz organizzato dalla polizia a Cassino, in Ciociaria, sono state sequestrate altre 18 pasticche di "Blu Punisher". […]

 

BLUE PUNISHER BLUE PUNISHER

I carabinieri del comando Provinciale nelle scorse ore hanno proceduto con l'arresto di 13 pusher e sequestrato centinaia di dosi di sostanze stupefacenti e denaro contante. Le operazioni si sono concentrate sia nel centro storico che nelle periferie della città, con particolare attenzione ai luoghi della movida e alle zone maggiormente interessate dallo spaccio. Durante le perquisizioni, sono state trovate diverse sostanze stupefacenti, tra cui cocaina, hashish, marijuana e appunto, la pericolosa pasticca MDMA Blue Punisher. A trovarla sono stati i carabinieri della stazione Termini che hanno proceduto con i controlli di un senza fissa dimora: la pasticca, insieme a diverse dosi di crack era nascosta nei calzini.

[…]

 

BLUE PUNISHER BLUE PUNISHER

Un nuovo mercato dello spaccio quello delle droghe sintetiche sempre più fiorente tra i giovanissimi: secondo il Ceis (Centro italiano di solidarietà), 3 ragazzi su cinque, a Roma, hanno provato almeno una volta le nuove droghe sintetiche che rappresentano il 70% del consumo nel mercato italiano.

 

[…]Oltre alla Blu Punisher, l'allarme è già scattato anche per il Fentanyl, la droga degli zombie, che negli Stati Uniti è una vera e propria epidemia con oltre 100mila morti l'anno. In Italia l'allarme Fentanyl - oppioide sintetico 80 volte più potente della morfina - è scattato dopo l'analisi di una dose di eroina venduta a Perugia.

BLUE PUNISHER BLUE PUNISHER

 

carabinieri 6 carabinieri 6 carabinieri 5 carabinieri 5

[…]

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!