L’ARTE DI PULIRE E RIPULIRE LE CASE – UNA DOMESTICA 57ENNE DI NAPOLI È STATA DENUNCIATA DALL'EX DATORE DI LAVORO DI RIMINI PER UN FURTO NELLA SUA VILLA. QUANDO I CARABINIERI SI SONO PRESENTATI A CASA DELLA DONNA, HANNO TROVATO 20 CHILI DI GIOIELLI IN ORO, PER UN VALORE DI 2 MILIONI DI EURO, OLTRE A CONTANTI. UN BOTTINO MESSO INSIEME ANCHE CON “COLPI” IN ALTRE ABITAZIONI – ORA LA DOMESTICA DOVRÀ RISPONDERE DI FURTO E RICETTAZIONE…

-

Condividi questo articolo


ORO TROVATO IN CASA DI UNA DOMESTICA A NAPOLI ORO TROVATO IN CASA DI UNA DOMESTICA A NAPOLI

(ANSA) - Una 57enne di origine campana residente per un certo periodo in provincia di Rimini, domestica di professione oltre a pulire, pare abbia anche 'ripulito' di oro e oggetti preziosi la villa dove andava a servizio a Misano Adriatico. I fatti, come riporta la stampa locale, risalgono all'agosto scorso quando il proprietario della villa, un imprenditore, ha sporto denuncia presso i Carabinieri della cittadina romagnola.

 

La donna era tornata a Napoli ed è lì che i militari hanno trovato la refurtiva, oro e gioielli, spariti dalla villa del misanese. La 57enne, denunciata dagli uomini dell'Arma, dovrà ora rispondere delle accuse di furto e ricettazione a seguito del colpo messo a segno nell'abitazione del suo datore di lavoro temporaneo.

 

ORO TROVATO IN CASA DI UNA DOMESTICA A NAPOLI ORO TROVATO IN CASA DI UNA DOMESTICA A NAPOLI

Diretti e coordinati dalla Procura della Repubblica di Rimini, i carabinieri hanno raccolto elementi che hanno portato alla donna, che svolgeva i lavori domestici nella casa. Il suo domicilio è stato perquisito ed è stata ritrovata parte della refurtiva. Sono stati recuperati anche altri preziosi di provenienza sospetta e un'ingente somma di danaro, di cui l'indagata non ha saputo fornire indicazioni. In totale si parla di decine di chili di oro, circa 20 chili, per un valore di oltre 2 milioni. Quanto rinvenuto è stato restituito all'avente diritto, mentre gli altri beni sono stati sottoposti a sequestro.

DOMESTICA DOMESTICA ORO TROVATO IN CASA DI UNA DOMESTICA A NAPOLI ORO TROVATO IN CASA DI UNA DOMESTICA A NAPOLI

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DA UNA PARTE, DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…

DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?