L’IRAN ALZA LA VOCE E ISRAELE CONTINUA A BOMBARDARE – IL REGIME DI TEHERAN SI DICE PRONTO A INVIARE TRUPPE IN LIBANO “PROPRIO COME NEL 1981”. MENTRE L’ESERCITO DELLO STATO EBRAICO HA COMPIUTO UN NUOVO RAID SU BEIRUT – NELL'OPERAZIONE DI IERI, IN CUI È STATO UCCISO HASSAN NASRALLAH, SONO STATE SGANCIATE PIÙ DI 80 BOMBE DEL PESO DI UNA TONNELLATA CIASCUNA SUL BUNKER DOVE SI TROVAVA IL LEADER DI HEZBOLLAH…

-

Condividi questo articolo


TEHERAN, PRONTI A INVIO TRUPPE IN LIBANO

ali khamenei hassan nasrallah ali khamenei hassan nasrallah

(ANSA) - Un funzionario iraniano ha dichiarato alla rete americana Nbc che Teheran inizierà nei prossimi giorni la registrazione per l'invio di truppe in Libano, in seguito all'attacco israeliano in cui è morto il leader di Hezbollah, Hassan Nasrallah. L'ayatollah Mohammad Hassan Akhtari, vicepresidente dell'Iran per gli affari internazionali, ha dichiarato che i funzionari daranno il permesso di schierare le truppe in Libano e sul versante siriano delle alture del Golan. "Possiamo inviare truppe in Libano per combattere contro Israele, proprio come abbiamo fatto nel 1981", afferma. (ANSA).

 

LIBANO, NUOVO RAID ISRAELIANO ALLA PERIFERIA SUD DI BEIRUT

BEIRUT BOMBARDATA DAGLI ISRAELIANI BEIRUT BOMBARDATA DAGLI ISRAELIANI

(ANSA-AFP) - Una fonte della sicurezza libanese riferisce di un nuovo attacco israeliano alla periferia sud di Beirut.

 

IDF, SGANCIATE PIÙ DI 80 BOMBE SUL BUNKER DI NASRALLAH

(ANSA) - Nell'operazione 'Nuovo ordine', il raid aereo in cui sarebbe rimasto ucciso il leader di Hezbollah, Hassan Nasrallah, sono state sganciate più di 80 bombe del peso di una tonnellata ciascuna sul bunker dove si trovava.

 

post dell esercito israeliano sulla morte di nasrallah post dell esercito israeliano sulla morte di nasrallah

L'attacco, ha detto l'Idf, è stato effettuato mentre i vertici di Hezbollah si trovavano nel quartier generale per coordinare attività terroristiche contro i cittadini dello Stato di Israele. Lo Squadrone 69 dell'Iaf ('The hammers') ha guidato l'attacco con i suoi aerei F-15I, considerati i principali bombardieri dell'esercito. 

BENJAMIN NETANYAHU - ATTACCO ISRAELIANO SU BEIRUT BENJAMIN NETANYAHU - ATTACCO ISRAELIANO SU BEIRUT MANIFESTAZIONI PER NASRALLAH IN LIBANO MANIFESTAZIONI PER NASRALLAH IN LIBANO BEIRUT BOMBARDATA DAGLI ISRAELIANI BEIRUT BOMBARDATA DAGLI ISRAELIANI

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!