L’ULTIMO VOLO DELL’ANGELO - MANI SUL CUORE, TESTA BASSA E OCCHI PIENI DI LACRIME: ADRIANA LIMA HA SALUTATO COSÌ LA PASSERELLA DI 'VICTORIA’S SECRET', LA SFILATA DI LINGERIE PIÙ FAMOSA AL MONDO - PER 19 ANNI È STATA UNO DEGLI “ANGELI” E HA INCANTATO TUTTI CON LE SUE MISE SUPER SEXY… (VIDEO)

-

Condividi questo articolo


 

Da "www.ilfattoquotidiano.it"

 

adriana lima 7 adriana lima 7

Le mani sul cuore, la testa bassa e gli occhi pieni di lacrime. Adriana Lima ha salutato così la passerella di Victoria’s Secret Show, la sfilata di lingerie più famosa al mondo. Per 19 anni è stata uno degli “angeli” e ha incantato tutti con le sue mise super sexy ora, a 37 anni, dice il suo addio alla casa di moda statunitense.

 

Accompagnata dagli applausi scroscianti, durante l’ultimo show a New York Adriana si è commossa e, come sempre, ha mandato dolcemente con un soffio un bacio di ringraziamento al pubblico in delirio.

 

adriana lima 9 adriana lima 9

Modella tra le più apprezzate e pagate al mondo, brasiliana dagli occhi azzurri, mamma di due figli, Adriana Lima già in passato era stata sul punto di lasciare Victoria’s Secret ma poi ci aveva sempre ripensato.

 

Ora il suo addio sembra essere definitivo: “Cara Victoria, grazie per avermi mostrato il mondo, per aver condiviso i tuoi segreti e, soprattutto, per avermi dato le ali e per avermi insegnato a volare. E grazie a tutti i migliori fan del mondo, Adriana”. Così ha scritto su Instagram pubblicando un video-ricordo che la immortala in tutti i suoi look più belli in questi anni da angelo di Victoria’s Secret.

adriana lima 4 adriana lima 4

 

E mentre gli stilisti le sistemavano il prezioso corpino gioiello, la modella ha commentato: “Credevo che negli anni mi sarei rilassata di più, invece no, mi innervosisco ancora, proprio come al primo evento di Victoria’s Secret”.

 

Accanto a lei, la nuova generazione di super top: da Bella e Gigi Hadid a Kendall Jenner e Winnie Harlow. Come sempre, la mora brasiliana dagli occhi celesti ha incantato tutti con la sua falcata elegante, le sue curve piene di pizzi e, ovviamente, le immancabili ali di piume. Il suo ultimo show sarà trasmesso in tv il prossimo 2 dicembre.

adriana lima 11 adriana lima 11 la sfilata di victoria s secret 10 la sfilata di victoria s secret 10 la sfilata di victoria s secret 1 la sfilata di victoria s secret 1 la sfilata di victoria s secret 9 la sfilata di victoria s secret 9 la sfilata di victoria s secret 8 la sfilata di victoria s secret 8 la sfilata di victoria s secret 3 la sfilata di victoria s secret 3 la sfilata di victoria s secret 2 la sfilata di victoria s secret 2 la sfilata di victoria s secret 7 la sfilata di victoria s secret 7 la sfilata di victoria s secret 6 la sfilata di victoria s secret 6 la sfilata di victoria s secret 5 la sfilata di victoria s secret 5 la sfilata di victoria s secret 4 la sfilata di victoria s secret 4 la sfilata di victoria s secret 14 la sfilata di victoria s secret 14 la sfilata di victoria s secret 15 la sfilata di victoria s secret 15 la sfilata di victoria s secret 13 la sfilata di victoria s secret 13 la sfilata di victoria s secret 12 la sfilata di victoria s secret 12 la sfilata di victoria s secret 11 la sfilata di victoria s secret 11 adriana lima 14 adriana lima 14 adriana lima 8 adriana lima 8 adriana lima 1 adriana lima 1 adriana lima 10 adriana lima 10 adriana lima 2 adriana lima 2 adriana lima 12 adriana lima 12 adriana lima 3 adriana lima 3 adriana lima 13 adriana lima 13 adriana lima 5 adriana lima 5 adriana lima 6 adriana lima 6

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!