SALTO NEL PELO - UN 30ENNE AMERICANO HA CELEBRATO IL SUO 400ESIMO SALTO CON IL PARACADUTE, CHIEDENDO A UN AMICO DI RADERGLI LA BARBA MENTRE FLUTTUAVANO IN ARIA – IL RISULTATO NON È STATO PERFETTO, MA UNA VOLTA A TERRA L’UOMO HA SPIEGATO DIVERTITO: “AVEVO LA BARBA DA OTTO ANNI E…” (VIDEO)

-

Condividi questo articolo


 

PARACADUTISTA SI FA SBARBARE IN VOLO

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

DAGONEWS

mike sharkey 6 mike sharkey 6

 

Un 30enne ha celebrato il suo 400esimo salto con il paracduto facendosi radere la barba durante il volo. Le immagini sono state registrare a Tunkhannock, Pennyslvania, dove Mike Sharkey ha deciso di ricordare in modo inusuale il suo traguardo.

mike sharkey 7 mike sharkey 7

 

Si è lanciato da un aereo agganciato a un amico che, poco dopo, ha iniziato il suo lavoro da barbiere. Una volta atterrato Mike, rivolgendosi alle telecamere, ha spiegato: «Avevo questa barba da sette, forse otto anni. Dunque era arrivato il momento di cambiare e l’ho voluto fare nel giorno in cui celebro il 400esimo salto».

mike sharkey 3 mike sharkey 3 mike sharkey 2 mike sharkey 2 mike sharkey 1 mike sharkey 1

 

mike sharkey 5 mike sharkey 5

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!