CON IL SANNA DI POI – NON C’È PACE PER SANNA MARIN: DOPO I VIDEO DEI BALLI SCATENATI, OGGI SI È SCUSATA PER UNA FOTO IN TOPLESS DI DUE INFLUENCER CHE LEI STESSA AVEVA INVITATO NELLA SUA RESIDENZA UFFICIALE – MARIN È STATA COSTRETTA AD AMMETTERE CHE L’IMMAGINE DELLE DUE CON LE ZINNE AL VENTO E UN CARTELLO CON LA SCRITTA FINLANDIA “NON È APPROPRIATA”: “ABBIAMO FATTO LA SAUNA, NUOTATO E PASSATO DEL TEMPO INSIEME. NIENTE DI STRAORDINARIO, MA…”

-

Condividi questo articolo


 

Da Ansa

 

sanna marin sanna marin

Nuovi imbarazzi e nuove scuse per la premier finlandese Sanna Marin. La primo ministro scandinava, fresca delle polemiche per i balli scatenati, oggi si è scusata per una foto in topless di due note influencer che lei stessa aveva invitato nella sua residenza ufficiale. Lo riporta la Bbc.

 

Marin ha ammesso che "l'immagine non è appropriata" e si è scusata. Nell'immagine, diffusa sui social, si vedono due donne che si baciano coprendosi il seno con un cartello con la scritta "Finlandia". Secondo i media finlandesi la foto è stata scattata nei bagni della residenza usata dagli ospiti.

sanna marin balla con sabina sarkka sanna marin balla con sabina sarkka

 

"Abbiamo fatto la sauna, nuotato e passato del tempo insieme", ha detto Marin. "Quel tipo di foto non avrebbe dovuto essere scattata, ma per il resto non è successo nulla di straordinario", ha aggiunto.

sanna marin avvinghiata a un uomo in un club di helsinki 2 sanna marin avvinghiata a un uomo in un club di helsinki 2 sanna marin avvinghiata a uno sconosciuto in un club di helsinki 2 sanna marin avvinghiata a uno sconosciuto in un club di helsinki 2 sanna marin avvinghiata a uno sconosciuto in un club di helsinki 3 sanna marin avvinghiata a uno sconosciuto in un club di helsinki 3 SANNA MARIN MEME SANNA MARIN MEME sanna marin avvinghiata a uno sconosciuto in un club di helsinki 6 sanna marin avvinghiata a uno sconosciuto in un club di helsinki 6 SANNA MARIN MEME SANNA MARIN MEME sanna marin scatenata a un party con gli amici 7 sanna marin scatenata a un party con gli amici 7 sanna marin scatenata a un party con gli amici 3 sanna marin scatenata a un party con gli amici 3 sanna marin scatenata a un party con gli amici 6 sanna marin scatenata a un party con gli amici 6 sanna marin scatenata a un party con gli amici 4 sanna marin scatenata a un party con gli amici 4 sanna marin scatenata a un party con gli amici 1 sanna marin scatenata a un party con gli amici 1 sanna marin scatenata a un party con gli amici 17 sanna marin scatenata a un party con gli amici 17 sanna marin scatenata a un party con gli amici 19 sanna marin scatenata a un party con gli amici 19 sanna marin scatenata a un party con gli amici 10 sanna marin scatenata a un party con gli amici 10 sanna marin scatenata a un party con gli amici 5 sanna marin scatenata a un party con gli amici 5 sanna marin in discoteca sanna marin in discoteca SANNA MARIN ACCERCHIATA DA UOMINI SANNA MARIN ACCERCHIATA DA UOMINI sanna marin avvinghiata a un uomo in un club di helsinki sanna marin avvinghiata a un uomo in un club di helsinki conferenza stampa di sanna marin conferenza stampa di sanna marin sanna marin avvinghiata a un uomo in un club di helsinki sanna marin avvinghiata a un uomo in un club di helsinki sanna marin balla con sabina sarkka sanna marin balla con sabina sarkka

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!