LA SANTANCHÈ FA RESISTENZA E IL “BILLIONAIRE” TENDE LA MANO – LO STORICO LOCALE DI PORTO CERVO CHIUDE IN ANTICIPO LA STAGIONE DOPO LA DECISIONE DEL GOVERNO: “A QUESTE CONDIZIONI CI È IMPOSSIBILE LAVORARE” – DANIELONA: “"VADO AVANTI, IL MIO LOCALE RESTA APERTO VIETARE AI GIOVANI DI BALLARE È DA TALEBANI. QUESTO GOVERNO STA BRUCIANDO UNA GENERAZIONE”       

-

Condividi questo articolo


 

billionaire porto cervo 1 billionaire porto cervo 1

 

IL BILLIONAIRE CHIUDE IN ANTICIPO LA STAGIONE

Comunicato Stampa

 

In Costa Smeralda sono stati applicati divieti ancora piu’ severi rispetto a quelli emanati dal governo nazionale, per cio' che riguarda le misure anti covid- 19 per i locali di intrattenimento

 

daniela santanche' protesta contro conte ballando al twiga 2 daniela santanche' protesta contro conte ballando al twiga 2

Un’ordinanza emanata ieri dal comune di Arzachena (di cui Porto Cervo e’ frazione), vieta infatti totalmente ai locali di erogare musica a partire da mezzanotte ed anche in orario precedente, la stessa non deve superare i 65 decibel (un volume quindi bassissimo).

 

A queste condizioni, abbiamo deciso che Billionaire Porto Cervo chiudera’ a partire da oggi : questo perche’ ci e’ impossibile lavorare e offrire il programma e il servizio che i nostri Clienti si attendono da noi.

 

Ci scusiamo e ci dispiace per loro ma ancor di piu’ per il nostro personale, per i nostri collaboratori, per gli artisti da noi ingaggiati per questa stagione, che dovranno concludere in anticipo la stagione lavorativa.

santanche briatore santanche briatore

 

Ci adeguiamo, nostro malgrado, e ringraziamo la nostra clientela per la fiducia e il supporto nei nostri confronti.

 

Roberto Pretto

Amministratore unico Billionaire

 

DANIELA SANTANCHÈ DEPUTATA DI FRATELLI D'ITALIA E PROPRIETARIA DEL "TWIGA" IN VERSILIA

Luca Monticelli per “la Stampa”

 

billionaire porto cervo billionaire porto cervo

In un video postato su Twitter balla in pista con una tuta verde attillata e tacco a spillo sulle note di "Paradise", celebre canzone degli anni Ottanta che evoca amori e paesaggi esotici. No, lei alla danza non ha intenzione di rinunciare. Daniela Santanchè, esponente di Fratelli d'Italia, è proprietaria di una discoteca e ha deciso di lasciarla aperta nonostante i divieti: «Questo è un governo di talebani», accusa.

 

Senatrice Santanchè, è vero che ha deciso di sfidare l'ordinanza dell'esecutivo?

daniela santanche' protesta contro conte ballando al twiga 3 daniela santanche' protesta contro conte ballando al twiga 3

«Non avete capito niente, le discoteche rimangono aperte come prima, con gli stessi orari e il dj. E' il ballo che viene sospeso. Io tengo aperto per far socializzare i giovani e per consentire loro di bere qualcosa.

 

Sono i talebani che vietavano il ballo perché era sporco, consumistico e cattivo. Se gli italiani sono contenti che oggi tolgono il ballo, domani il canto, poi il voto, io non lo sono, non è normale, è pazzesco limitare le libertà personali senza evidenze scientifiche. Lopalco in Puglia, ad esempio, fa solo propaganda, non è vero che ci sono cinque ragazzi ricoverati in terapia intensiva».

 

Pensa che non ci sia un legame tra i luoghi di aggregazione dei giovani e la diffusione del coronavirus? Lei permetterà ai ragazzi di ballare?

«Se gli italiani sono contenti e pensano che non ballando più finisce il virus benissimo. Se il problema sono le discoteche...io combatterò, ma nel mio locale rispetteremo tutti i protocolli. Adesso vediamo cosa farà il governo per questa categoria di imprenditori, glielo dico io: niente, come non ha fatto nulla per il turismo».

daniela santanche' 4 daniela santanche' 4

 

Non succede solo in Italia, tutti i Paesi europei stanno limitando la movida.

«Il 99 per cento dei contagi non viene ospedalizzato perché non hanno sintomi, chi sono i malati? Occupiamoci di questo un per cento: sono italiani che tornano dall'estero e clandestini con il Covid che scorrazzano per l'Italia perché scappano dagli hotspot.

 

Come dice la Bellanova i clandestini vanno salvati, li manteniamo, poi facciamo crepare tutti gli altri: le partite Iva, i commercianti e gli artigiani».

 

daniela santanche' al senato daniela santanche' al senato

E' innegabile che i contagi stanno aumentando e rischiamo una seconda ondata.

«I numeri cambiano a seconda dei tamponi. Non è possibile che se un giorno il governo ha bisogno di far vedere che ci sono più contagi allora fa più tamponi»

 

Non è meglio chiudere le discoteche adesso per non pregiudicare l'inizio dell'anno scolastico?

«Questo governo sta bruciando una generazione, ha chiuso le scuole e non le ha riaperte. Le do una notizia: io ci credo poco che con il ministro Azzolina il 14 settembre i ragazzi torneranno in aula».         

daniela santanche' 3 daniela santanche' 3 daniela santanche' 2 daniela santanche' 2 daniela santanche' 5 daniela santanche' 5 daniela santanche' 1 daniela santanche' 1 briatore santanche briatore santanche

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - NEI CORRIDOI DI VIALE MAZZINI VIENE DATA PER CERTA SIMONA AGNES ALLA PRESIDENZA RAI IN VIRTÙ DEL PRONTO SOCCORSO M5S, IN CAMBIO DEL TG3 - MA IL DO UT DES, DEFINITIVA LAPIDE PER EVENTUALI ALLEANZE COL PD, NON SARÀ IMMINENTE: PRIMA DELL’ASSEMBLEA COSTITUENTE DI FINE NOVEMBRE, C'E' IL VOTO DEL 17 PROSSIMO PER LA REGIONE UMBRIA - SE I GRILLINI PURI E DURI NOSTALGICI DI BEPPE-MAO, DISERTASSERO LE URNE, COME È SUCCESSO IN LIGURIA, RIUSCIREBBE CONTE A SOPRAVVIVERE ALL'ENNESINO BRUCIANTE TRACOLLO ELETTORALE A POCHI GIORNI DALLA COSTITUENTE? AH, SAPERLO...

DAGOREPORT – FIATO AI TROMBONI! IL 6 E IL 7 NOVEMBRE ANDRÀ IN SCENA A ROMA UN GROTTESCO SPETTACOLO DI ITALICA IPOCRISIA: GLI STATI GENERALI DELLA RAI, DUE GIORNI PER DISCUTERE ‘’COME TENERE LA POLITICA FUORI DALLA RAI’’ (SEMBRA CROZZA MA È COSÌ…) - A CHE SERVE TALE GIGANTESCA PRESA PER IL CULO CHE VEDRÀ OSPITI LA RUSSA, GIULI, VESPA, FLORIS, GRASSO, TRAVAGLIO, SECHI, SCHLEIN, SALVINI, URSO, TAJANI, ETC., VOLUTA DALLA CURVACEA PRESIDENTE DELLA VIGILANZA RAI, LA 5STELLE BARBARA FLORIDIA? - NON È UN MISTERO L’OBIETTIVO DI CONTE DI ACCAPARRARSI IL TG3 IN CAMBIO DEL VOTO A FAVORE DEL CARTONATO DI GIANNA LETTA, SIMONA AGNES, IN TREPIDA ATTESA DELLA PRESIDENZA RAI - MA CONTE SI RITROVA I NEURONI DIVISI TRA GOFFREDO BETTINI E MARCO TRAVAGLIO, MENTRE BEPPE GRILLO LO ASPETTA AL VARCO DELLA COSTITUENTE (MUOIA M5S CON TUTTI I FILISTEI) - LA PRECISAZIONE DELLA FLORIDIA...

DAGOREPORT – PERCHÉ ENRICO PAZZALI, NONOSTANTE UN RAPPORTO DI “AMICIZIA DI VECCHIA DATA” CON IGNAZIO LA RUSSA, HA CERCATO NOTIZIE "SULLA SITUAZIONE IMMOBILIARE E LE PARTECIPAZIONI SOCIETARIE" DEL PRESIDENTE DEL SENATO E I SUOI FIGLI? A FAR RIZZARE PELI E CAPELLI, È LA DATA DELL'ILLECITA OPERAZIONE: 19 MAGGIO 2023. VALE A DIRE: IL GIORNO DOPO LA NOTTE IN CUI IL FIGLIO DI ‘GNAZIO, LEONARDO APACHE, AVREBBE STUPRATO (SECONDO L’ACCUSA DELLA PRESUNTA VITTIMA) UNA RAGAZZA. MA IL 19 MAGGIO 2023 NESSUNO SAPEVA QUELLO CHE ERA AVVENUTO: SOLO 40 GIORNI DOPO LA RAGAZZA PRESENTA UNA QUERELA. IL 3 LUGLIO LA PROCURA DI MILANO APRE UN FASCICOLO. IL 7 LUGLIO IL "CORRIERE" PUBBLICA LA NOTIZIA - QUALCUNO VOCIFERA CHE DI MEZZO POTREBBE ESSERCI L’ASPRA BATTAGLIA TRA LEGA E FDI, TRA SALVINI-FONTANA E LA RUSSA-SANTACHE' PER LA CONQUISTA DELLA SANITA' LOMBARDA. ALTRI SONO PER LA TESI DELL'ESTORSIONE: MA PER 'GNAZIO ''NON SI TRATTA DI COINCIDENZE" - CHE C’ENTRA UN PREFETTO A CAPO DELLA CYBERSECURITY NAZIONALE? CHIEDETELO A MANTOVANO...

DAGOREPORT - VIVA IL POPOLO, A MORTE I CONTI! IL GOVERNO DUCIONI, NEL SUO CONTINUO TENTATIVO DI STRAVOLGERE L’ASSETTO COSTITUZIONALE, HA PUNTATO ORA LA CORTE DEI CONTI, OVVERO I MAGISTRATI CHE HANNO COME COMPITO PRIMARIO IL CONTROLLO DEI CONTI DEL PAESE – C’È GRANDISSIMA PREOCCUPAZIONE TRA I MAGISTRATI DELLA CORTE PER LA RIFORMA CHE PASSA CON IL NOME DI DDL FOTI, CHE SVUOTA LE FUNZIONI DELLA CORTE - LA DUCETTA NON SI FERMA. E INIZIA UN ALTRO ATTACCO ALLA MAGISTRATURA. CHE COSA FARÀ IL PRESIDENTE MATTARELLA?