Dall'articolo di Flaminia Savelli per ''Il Messaggero''
Durante il fine settimana sono stati schierati 1200 uomini tra vigili urbani, carabinieri e polizia. Nel mirino dei controlli sono finiti anche i locali e bar. Accertamenti pure in un club a luci rosse. Quando i caschi bianchi sono entrati al Swingers di via Tuscolana hanno sorpreso all' interno 10 persone.
Per il locale è scattata la chiusura e il gestore é stato denunciato per violazione delle disposizioni anti- contagio: «Abbiamo accertato che il titolare aveva disposto per i soci il test sierologico rapido- spiegano i caschi bianchi- ma durante l' intervento sono stati riscontrati segni inequivocabili di attività non consentite. I clienti all' interno inoltre non indossavano mascherine non rispettando le norme previste per il distanziamento sociale». Controlli anche a Porta Portese dove alcuni banchi sono stati chiusi per il tempo necessario a far defluire la folla.
Super sorvegliate infine le strade dove dalle 22 alle cinque non è consentito circolare. Tra venerdì e domenica, sono stati 30 i sanzionati tra la via Colombo, la Salaria, l' Appia e la Cassia. Tutti sorpresi «senza comprovata esigenza» e quindi multati.
scambisti scambisti 5 scambisti 3 scambisti 1 feste fetish scambisti