SCAZZI DA CINEMA – SUL MEGA PROCESSO CHE HA VISTO AMBER HEARD FARE LA GUERRA ALL’EX JOHNNY DEPP È GIÀ PRONTO UN FILM: "HOT TAKE: THE DEPP/HEARD TRAIL" DEBUTTERÀ IL 30 SETTEMBRE IN ESCLUSIVA SU TUBI, SERVIZIO DI STREAMING DELLA FOX, ANCORA NON DISPONIBILE IN ITALIA – LA PELLICOLA RIPERCORRERÀ LA TUMULTUOSA RELAZIONE TRA I DUE SVALVOLONI E LE SUCCESSIVE RISSE DA MERCATO IN TRIBUNALE…

- -

-

Condividi questo articolo


Giovanni Berruti per www.lastampa.it

 

hamber heard vs johnny depp 6 hamber heard vs johnny depp 6

Johnny Depp contro Amber Heard? È già pronto il film. Il controverso processo di diffamazione è diventato infatti oggetto della pellicola “Hot Take: The Depp/Heard Trail”, che debutterà il 30 settembre in esclusiva sul servizio di streaming della Fox, Tubi (ancora non disponibile in Italia). Nel ruolo dei protagonisti, Mark Hapka (Parallels) e Megan Davis (Alone in The Dark), mentre Melissa Marty (Station 19) interpreterà l’avvocato di Depp, Camille Vasquez, e Mary Carrig (Law & Order True Crime) quello della Heard, Elaine Bredehoft.

 

hamber heard vs johnny depp 2 hamber heard vs johnny depp 2

Diretto da Sara Lohman e scritto da Guy Nicolucci, “Hot Take” ripercorrerà la tumultuosa relazione, dentro e fuori il tribunale, delle due star hollywoodiane, con particolare attenzione sul processo, che si è concluso a favore del protagonista di “Pirati dei Caraibi. L’attore aveva infatti citato in giudizio l’ex moglie, a seguito della pubblicazione nel 2018 di un suo editoriale sul “The Washington Post”, in cui lo accusava di violenze domestiche.

 

johnny depp 2 johnny depp 2

«La produzione del film è stata accelerata da Tubi e MarVista "per catturare una versione tempestiva di una storia che è diventata parte dello zeitgeist culturale, dipingendo in un unico quadro ciò che milioni di persone hanno visto tra i titoli dei giornali nel corso dell'estate» ha affermato lo Chief Content Officer (COO) di Tubi, Adam Lewinson.

 

hamber heard vs johnny depp 4 hamber heard vs johnny depp 4

«"'Hot Take: The Depp/Heard Trial' è uno dei tanti film originali attuali e culturalmente rilevanti frutto della nostra partnership con Tubi - ha affermato Hannah Pillemer di MarVista, la casa di produzione dietro al film – La connessione tra gli spettatori e storie di questo tipo, fortemente sociali e attuali, è un’occasione imperdibile anche per i fan della cronaca rosa e non solo»

hamber heard vs johnny depp 3 hamber heard vs johnny depp 3 Il dito fasciato di Johnny Depp Il dito fasciato di Johnny Depp johnny depp johnny depp Johnny Depp Johnny Depp johnny depp 1 johnny depp 1 johnny depp al processo in virginia 2 johnny depp al processo in virginia 2 amber heard dopo la sentenza del tribunale di fairfax 3 amber heard dopo la sentenza del tribunale di fairfax 3 amber heard 2 amber heard 2 johnny depp con il cane johnny depp con il cane amber heard con il cane amber heard con il cane la cacca nel letto di johnny depp la cacca nel letto di johnny depp amber heard johnny depp meme 3 amber heard johnny depp meme 3 johnny depp al processo in virginia johnny depp al processo in virginia amber heard amber heard Kate Moss testimonia al processo Depp Heard 2 Kate Moss testimonia al processo Depp Heard 2 johnny depp a processo johnny depp a processo amber heard amber heard Johnny Depp in tribunale in Virginia Johnny Depp in tribunale in Virginia Amber Heard in tribunale in Virginia Amber Heard in tribunale in Virginia hamber heard vs johnny depp 1 hamber heard vs johnny depp 1 hamber heard vs johnny depp 5 hamber heard vs johnny depp 5

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!