SCAZZI REALI – NELL’ESPLOSIVO LIBRO DI ROBERT LACEY LE PAROLE DI FUOCO DEL PRINCIPE WILLIAM CONTRO MEGHAN MARKLE ACCUSATA DI BULLISMO DA 10 MEMBRI DELLO STAFF DEI WINDSOR: “QUELLA DANNATA DONNA, MALEDETTA. IL MODO IN CUI HA TRATTATO IL MIO STAFF E’ STATO SPIETATO…” – “MEGHAN PUÒ ESSERE UN INCUBO AL 500 PER CENTO", AVREBBERO INOLTRE AMMESSO ALCUNI AMICI INTIMI DI HARRY...

-

Condividi questo articolo


Da liberoquotidiano.it

 

kate middleton william harry e meghan markle.avif kate middleton william harry e meghan markle.avif

Sempre peggio per la famiglia reale inglese. Ora, infatti, trapelano anche le parole che il principe William avrebbe speso contro Meghan Markle, accusata di bullismo da dieci membri dello staff dei Windsor. Parole, quelle del marito di Kate Middleton, che emergono nel libro Battle of brothers, volume esplosivo scritto da Robert Lacey, tra i massimi esperti britannici circa la Royal Family.

 

 

"Il modo in cui quella dannata donna ha trattato il mio staff è stato spietato", si sarebbe sfogato William. Parole pesantissime, e di condanna, nei confronti di quella Markle che avrebbe trattato con supponenza, disprezzo e violenza verbale tutti coloro che erano chiamati a servirla e riverirla. Insomma, li avrebbe trattati come schiavi. Inaccettabile, soprattutto per William, il cui aplomb e la cui educazione sono indiscutibili.

principe william principe william

 

Lacey scrive che "Meghan era fondamentalmente ostile nei confronti del sistema reale" e da qui il maltrattamento dello staff che lavorava a palazzo. Secondo l'autore i membri dello staff si sarebbero sentiti "umiliati" dalla duchessa del Sussex. Un cortigiano di palazzo avrebbe riferito: "Ho sentito per caso una conversazione tra Harry e uno dei suoi migliori aiutanti. Harry stava urlando al telefono".

 

 

meghan markle principe harry in australi a meghan markle principe harry in australi a

E ancora, lo scrittore aggiunge che "secondo una delle mie fonti gli è stato fatto notare che tutti hanno una cognata difficile". Dunque, "la risposta di William è stata di annuire con la testa in segno di saggia accettazione. Poi improvvisamente scoppiare in rabbia. Ma guarda come quella maledetta donna ha trattato il mio staff: spietato", avrebbe detto William. "Meghan può essere un incubo al 500 per cento", avrebbero inoltre ammesso alcuni amici intimi di Harry. Insomma, altre esplosive e pesantissime rivelazioni.

robert lacey battle of brothers robert lacey battle of brothers

 

 

il principe william il principe william meghan markle con il principe harry in australia meghan markle con il principe harry in australia MEGHAN E HARRY MEGHAN E HARRY harry e william al funerale del principe filippo harry e william al funerale del principe filippo kate middleton tutta bagnata 1 kate middleton tutta bagnata 1 meghan markle e il padre meghan markle e il padre

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...