Estratto dell'articolo di www.leggo.it
il principe william e lo zio andrea
[…] il principe William sembrerebbe essere ai ferri corti con il principe Andrea. Il primogenito di re Carlo, a quanto pare, sembrerebbe nutrire rancore nei confronti di suo zio, che non ha trattato nei migliori dei modi la principessa del Galles Kate Middleton.
Il principe Andrea, da tempo, preferisce tenere un profilo basso. E forse questa scelta non solo dipende dagli scandali che lo hanno fatto finire sulle prime pagine dei giornali inglesi, ma anche dal suo rapporto con il fratello Carlo III e con il nipote William. Secondo un esperto reale, tra il futuro re d'Inghilterra e il figlio della regina Elisabetta non scorre buon sangue a causa dei modi che ha utilizzato per accogliere Kate Middleton all'interno della famiglia reale. «William da tempo serba rancore nei confronti di Andrea - ha dichiarato l'esperto al Mirror - suo zio è stato poco accogliente con Kate all'inizio della frequentazione e questo al principe non è mai piaciuto. […] ».
andrea, william, camilla e eugenia
questi «vecchi attriti» sarebbero stati una delle cause che avrebbero spinto il re ad allontanare il duca di York dalla Royal Lodge. «Forse è stato proprio William a convincere il padre ad allontanare il principe Andrea dalla Royal Lodge - ha concluso l'esperto - queste ovviamente sono tutte speculazioni, ma William ha sempre ritenuto che il papà sia troppo tenero con il fratello. E, secondo lui, non lo meritano».
i principi william andrea edoardo e sofia arrivano a balmoral 2 i principi william andrea edoardo e sofia arrivano a balmoral 1