SE AVETE ANCORA DUBBI SU QUANTO POSSA ESSERE TONTO IL PRINCIPE HARRY, DATE UN’OCCHIATA AL“THE LATE SHOW” IN CUI IL DUCA È STATO INVITATO A TRACANNARE TEQUILA ED È STATO RIDICOLIZZATO DA STEPHEN COLBERT– L’ALLOCCONE STA FACENDO IL GIRO DELLE SETTE CHIESE PER SPONSORIZZARE IL LIBRO “SPARE” E HA ACCETTATO DI FARE IRONIA ANCHE SUL “DOLORE” PER LA ROTTURA CON WILLIAM PUR DI VENDERE QUALCHE COPIA IN PIÙ – L’IRONIA DI CARLA BRUNI CHE POSTA UNA FOTO DI HARRY CON MEGHAN IN VERSIONE YOKO ONO E… - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

1.HARRY RIDICOLIZZATO AL “THE LATE SHOW”

DAGONEWS

 

principe harry stephen colbert 1 principe harry stephen colbert 1

Il principe Harry e il suo libro sono stati ridicolizzati da Stephen Colbert che, a “The Late Show” a New York, lo paragonato a Harry Potter, prendendo in giro la corona inglese.

 

Il Duca di Sussex è stato chiamato "La sua reale Harryness" mentre veniva invitato a farsi uan serie di bicchieri di tequila durante la registrazione. Nel mirino di Colbert sono finiti la regina, la Gran Bretagna e in particolare l’amara rottura tra Harry e William.

 

principe harry e meghan markle principe harry e meghan markle

Dopo che Harry ha descritto il suo dolore, il presentatore del Late Show ha detto fra le risate: «È straziante. Essere rifiutato dal fratello maggiore a scuola anche se il cappello magico li ha messi nella stessa casa. Cosa ne pensi? Tassorosso? Grifondoro?».

 

principe harry e meghan markle in versione yoko ono principe harry e meghan markle in versione yoko ono

In un trailer si vede Colbert dire che il libro è disponibile in copertina rigida, audiolibro e "piatto commemorativo", prendendo per il culo i tradizionali piatti di ceramica che vengono sfornati a ogni evento che riguarda i reali in Gran Bretagna. E ancora il comico ha continuato: «Fai scorta di corgi e ruba un tesoro culturale inestimabile da una delle tue colonie perché The Late Show sta diventando imperiale».

 

2. CARLA BRUNI IRONIZZA SUL PRINCIPE HARRY CON UN POST SU INSTAGRAM?

Da www.whoopsee.it

Con un nuovo post pubblicato sul suo profilo Instagram, la cantautrice, attrice, supermodella ed ex Première dame di Francia, Carla Bruni, è sembrata ironizzare sulle ultime affermazioni del principe Harry e, forse, anche dargli un consiglio per il futuro.

 

principe harry da stephen colbert 5 principe harry da stephen colbert 5

Pubblicando una foto nella quale il duca di Sussex appare photoshoppato al fianco di nientemeno che Yoko Ono, l’artista che fu compagna di John Lennon e promotrice di una filosofia di vita incentrata sulla pace e l’amore, Carla Bruni ha scritto: «All you need is love… pa pi dabi dà. All you need is love Pa pi dabi dà. All you need is love. Love… Love is all you need…». Tra gli hashtag utilizzati dalla ex super modella, appare però anche “just for fun”, ovvero, “si scherza”, a sottolineare l’intento ironico di tale post.

 

carla bruni al festival di cannes 3 carla bruni al festival di cannes 3

Con la frase scelta appositamente dal brano “All you need is love” abbinata proprio alla figura della non-violenta Yoko Ono, chissà che Carla Bruni non abbia forse voluto dare anche una sorta di “suggerimento” al principe Harry.

 

principe harry da stephen colbert 4 principe harry da stephen colbert 4

principe harry da stephen colbert 3 principe harry da stephen colbert 3 principe harry re carlo principe harry re carlo principe harry da stephen colbert 2 principe harry da stephen colbert 2 principe harry da stephen colbert 1 principe harry da stephen colbert 1 stephen colbert stephen colbert

 

carla bruni 2 carla bruni 2 carla bruni 4 carla bruni 4 carla bruni 1 carla bruni 1 carla bruni 3 carla bruni 3

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - L’INIZIATIVA DI OLAF SCHOLZ DI CHIAMARE PUTIN PER TROVARE UNA SOLUZIONE ALLA GUERRA, CON CONSEGUENTE INCAZZATURA DI ZELENSKY, HA UN COMPLICE: LA POLONIA DI TUSK – LA MOSSA È INNESCATA NON SOLO DALLA CRISI ECONOMICA TEDESCA MA ANCHE DAL TRIONFO DI TRUMP - CON URSULA VON DER LEYEN DEBOLISSIMA, I LEADER DI GERMANIA E POLONIA HANNO CAPITO CHE NON POSSONO LASCIARE L’INIZIATIVA DI UNA TRATTATIVA DI PACE CON PUTIN AL TRUMPONE E ALLA SUA POLITICA ISOLAZIONISTICA CHE DELL’EUROPA SE NE FOTTE...

I PRIMI 90 ANNI DI CARLO DE BENEDETTI INIZIANO ALL’HOTEL PALAZZO PARIGI DI MILANO ALLE 19.30 CON UN APERITIVO E TERMINANO CON UN BRINDISI ALLE 22.30 - 100 ATTOVAGLIATI TRA CUI IL NEO 90ENNE IL PATRON EMERITO DEL POTERE BANCARIO, “ABRAMO’’ BAZOLI, ZANDA E GENTILONI (UNICI POLITICI), EZIO MAURO E GAD LERNER – DA RCS: CAIRO, DE BORTOLI, ALDO GRASSO E LILLI GRUBER (CHE HA SCODELLATO IERI SERA SU LA7 UNA PUNTATA REGISTRATA) - MOLTI HANNO NOTATO L’ASSENZA DELLA MOGLIE DI MARCO, PAOLA FERRARI, DA SEMPRE AVVERSARIA DEL SUOCERO: “E’ IL NONNO DEI MIEI FIGLI MA MI DISSOCIO DALLE PAROLE DISGUSTOSE DETTE SU GIORGIA MELONI” – E CARLETTO NON SOLO NON L’HA INVITATA MA AVREBBE SOTTOLINEATO AL FIGLIO MARCO CHE LA PRESENZA DELLA MOGLIE PAOLA NON ERA PER NULLA GRADITA….

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…