SE LO STUPRO DI GRUPPO È ‘UNA BAMBINATA’ - UNA 15ENNE VIOLENTATA E RICATTATA DA 12 RAGAZZI, E PER IL SINDACO DI PIMONTE È ‘UN FATTO ISOLATO, DAI MINORI CHE TI PUOI ASPETTARE?’ (VIDEO) - DOPO UN ANNO SONO TUTTI LIBERI, E ORA LEI È COSTRETTA A TRASFERIRSI IN GERMANIA PER NON INCONTARLI PIÙ. L’OMERTÀ IN PAESE: LEI STAVA COL FIGLIO DEL BOSS

-

Condividi questo articolo


 

 

STUPRO DI GRUPPO DI PIMONTE, PER IL SINDACO È UNA BAMBINATA

Da www.giornalettismo.it

 

stupro di una minorenne a pimonte stupro di una minorenne a pimonte

Lo stupro di gruppo di Pimonte è una storia di cronaca orribile dell’anno scorso. Una giovane 15enne, fidanzata con figlio di un boss locale di due anni più grandi di lei, è stata sottoposto a violenze sessuali da 12 minorenni. Tutti compresi tra i 14 e i 17 anni, tranne uno di 13 anni e qualche mese.

 

Gli stupri, ripetuti, sono avvenuti in un casolare di Pimonte, cittadina campana in provincia di Napoli, che è utilizzata come capanna del presepe durante le festività natalizie. Dopo che i suoi aguzzini sono stati rimessi in libertà dopo gli stupri di gruppo, la ragazza di Pimonte è tornata a vivere in Germania coi suoi genitori per non incontrarli più. Il programma di La7 L’aria che tira estate ha realizzato un servizio su questo episodio, che ha descritto una situazione agghiacciante. Il servizio si vede da un’ora, quarantadue minuti e trentasei secondi e dura poco  più di due minuti.

michele palummo sindaco di pimonte michele palummo sindaco di pimonte

 

 

 

Nel servizio del programma de La7 sono particolarmente sconvolgenti le dichiarazioni del sindaco di Pimonte, Michele Palummo, che definisce uno stupro di gruppo su una adolescente una bambinata. Un reato orribile che ha distrutto l’esistenza di una ragazzina e della sua famiglia, costretta a cambiare la vita – erano tornati nel paese natale dalla Germania dopo aver consolidato un buon patrimonio, ora hanno lasciato probabilmente per sempre il loro luogo d’origine – è derubricato a una leggerezza tipica dei ragazzi.

 

michele palummo sindaco di pimonte michele palummo sindaco di pimonte

La giovane non è stata solo violentata ripetutamente, ma anche ricattata nel caso si fosse ribellata. Una storia terrificante, come l’indifferenza del paesino campano, dove tutte le persone intervistate dal giornalista de L’aria che tira si mostrano infastiditi per simili domande, su un tema che a loro non interessa.

stupro x stupro x

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

ULTIME DAI PALAZZI: GIORGIA MELONI E L'OSSESSIONE DI "NON TRADIRE": AL CAPO DEL PARTITO POPOLARE SPAGNOLO, FEIJOO, RICORDA IL SUO RAPPORTO D'AMICIZIA CON SANTIAGO ABASCAL (NONOSTANTE VOX SIA PASSATO CON I “PATRIOTI”) – LA DUCETTA TEME LE AUDIZIONI AL COPASIR DI CROSETTO, CARAVELLI E MELILLO: RESTERANNO SEGRETE? - MOLLATO DA MARINE LE PEN, SALVINI IN GINOCCHIO DA ORBAN PER AVERLO A PONTIDA – TAJANI FACCE RIDE': “NON SONO UNO STRUMENTO NELLE MANI DI MARINA”. MA SE LA CAVALIERA GLI TOGLIE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO E CHIEDE INDIETRO I 90 MILIONI DI CREDITO, CHE FINE FA FORZA ITALIA? - LE MANCATE CRITICHE A BONACCINI PER L'ALLUVIONE E LA GITA A ORTIGIA PRO-LOLLO DELLA SORA GIORGIA 

DAGOREPORT - L’IPOTESI DI (CON)FUSIONE TRA F2I E IL GRUPPO VENETO DI MARCHI INDISPETTISCE CDP E IL GOVERNO. RAVANELLI RESTA ALLA FINESTRA? E FRENI FRENA – IL PATRON DI SAVE, SOCIETÀ DEGLI AEROPORTI DI VENEZIA, VERONA E BRESCIA, SI SAREBBE MESSO IN TESTA DI FONDERE LA SUA SGR FININT INFRASTRUTTURE NIENTEPOPODIMENO CHE CON LA SOCIETÀ F2I. MARCHI HA GIÀ PRESENTATO IL PROGETTO A PALAZZO CHIGI E AL MEF, ED È PROSSIMO A UN INCONTRO ANCHE CON GIUSEPEP GUZZETTI, MA NELLE STANZE DEI BOTTONI MELONIANI SONO DUE GLI ARGOMENTI IN DISCUSSIONE…

PRIMO ATTO DOPO LA DENUNCIA DI GENNARO SANGIULIANO: LA PROCURA DI ROMA HA PERQUISITO L’ABITAZIONE E SEQUESTRATO IL TELEFONINO DI MARIA ROSARIA BOCCIA. NELLA SUA CASA TROVATI ANCHE GLI "OCCHIALI-SPIA" - LA "POMPEIANA ESPERTA" E' INDAGATA PER LESIONI E VIOLAZIONE DELLA PRIVACY - L'EX MINISTRO "GENNY DELON", SOTTO INDAGINE PER PECULATO E RIVELAZIONE DEL SEGRETO D'UFFICIO, AVEVA ALLEGATO NELLA DENUNCIA MESSAGGI E FOTO CON L'EX AMANTE, DAL GRAFFIO IN TESTA ALLA FEDE SCOMPARSA: "MI HAI SFREGIATO" – L'IRONIA DI SELVAGGIA E IL MESSAGGIO (A GENNY?) DELLA "BAMBOLONA DI POMPEI" CHE DURANTE IL G7 DELLA CULTURA POSTA UNA FOTO DA…