SE VOLETE FARVI PASSARE LA VOGLIA DI FARE SESSO, LEGGETE LA GUIDA DA BARZELLETTA DELLA SOCIETÀ ITALIANA DI CONTRACCEZIONE – OLTRE A CONSIGLIARE L’IGIENE DELLE PARTI INTIME PRIMA E DOPO IL RAPPORTO (MA DAI?), RACCOMANDA L’USO DEI “PRESIDI IN LATTICE” PER PREVENIRE LA DIFFUSIONE DEL VIRUS. MA COME SI FA A FIDARSI DI ESPERTI CHE CHIAMANO I PRESERVATIVI “PRESIDI IN LATTICE”? – PER NON PARLARE DELLE INDICAZIONI PER EVITARE IL CONTATTO…

-

Condividi questo articolo


Giordano Tedoldi per “Libero quotidiano”

 

bacio coronavirus sesso coppia mascherina mascherine bacio coronavirus sesso coppia mascherina mascherine

Quante cose ignoriamo. Ad esempio ignoravamo che esistesse una Società italiana di contraccezione, in breve SIC. La SIC, seguendo la filosofia del tempo che ritiene i cittadini dei poveri idioti da guidare secondo dettami "scientifici", ha ritenuto opportuno dirci come dobbiamo fare sesso in tempo di Covid, fissando otto punti, alcuni abbastanza comici.

 

sesso bagni sesso bagni

Il due, per esempio: «Prima e dopo i rapporti sessuali, dare la priorità assoluta all' igiene delle parti intime, da effettuare con una premura ancora maggiore rispetto all' era pre-pandemia». Immaginiamo che, prima e dopo l' atto, ci si debba spalmare di gel disinfettante fino a diventare totalmente repellenti per il partner, una profilassi efficacissima.

 

SESSO AL MATTINO SESSO AL MATTINO

O il punto sei: «Anche i rapporti orali e genitali potrebbero contribuire alla diffusione del virus. A tal proposito, sono disponibili sul mercato presìdi in lattice da utilizzare come barriera tra bocca e genitali/ano, particolarmente indicati per prevenire infezioni orali, anali o vaginali». Ci si può fidare di esperti che chiamano i preservativi "presìdi in lattice"? Sembra di sentire Gigi Proietti nei panni della sessuologa pudibonda e complessata, incapace di chiamare le cose col loro nome. Il punto sette è un piccolo racconto boccaccesco: «Per compensare alla mancanza di contatto, le coppie a distanza possono optare per alcune soluzioni altrettanto piacevoli e sfiziose, come l' uso di sex toys.

sesso 2 sesso 2

 

Oppure, perché non scambiarsi qualche messaggino "piccante", praticando del buon sexting? L' importante, però, è avere la certezza di potersi fidare del nostro interlocutore, senza correre il rischio di cadere vittime di "revenge porn", ossia la diffusione di immagini o video privati senza il nostro consenso».

 

Siamo perplessi: i vibratori e consimili arnesi sarebbero altrettanto "piacevoli e sfiziosi" dei "presìdi di carne" - per parafrasare il linguaggio degli esperti - del partner? Quanto al "sexting", andrà bene per quei puritani degli americani, ma non esiste ancora in natura un uomo o una donna italiana che lo consideri un surrogato valido all' amplesso. Ma è il punto conclusivo, il numero otto, che trionfalmente suggella la demenza delle raccomandazioni proposte dalla SIC.

sesso tantrico 6 sesso tantrico 6

 

Siete pronti per un vero capolavoro di umorismo involontario, degno di una pièce di Beckett? Ecco: «Non esitiamo a rivolgerci al nostro medico o specialista per qualsiasi domanda o dubbio». Più che altro, dopo aver seguito queste regole monastiche per un lasso di tempo abbastanza prolungato, c' è il pericolo che il medico o lo specialista possa diventare oggetto di libidine intrattenibile e selvaggia. E allora siamo da capo

fellatio fellatio la convivenza e il sesso la convivenza e il sesso cunnilingus cunnilingus sesso 7 sesso 7 il sesso fa bene come ginnastica il sesso fa bene come ginnastica sesso 1 sesso 1 sesso 1 sesso 1 sesso 1 sesso 1

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…

FLASH! - LE ROGNE PER SALVINI NON FINISCONO MAI. IL 15 DICEMBRE SI TERRÀ IL CONGRESSO DELLA LEGA LOMBARDA, CHE RACCHIUDE IL MAGGIOR NUMERO DI ISCRITTI AL CARROCCIO: IL CANDIDATO STRAFAVORITO (DATO AL 70%) È L’ANTI-SALVINIANO MASSIMILIANO ROMEO, CAPOGRUPPO AL SENATO. LO SFIDA LUCA TOCCALINI, FEDELE ALL’AMMACCATO CAPITANO. IL PRESIDENTE DELLA REGIONE LOMBARDIA ATTILIO FONTANA, GIUNTO AL SECONDO MANDATO, ORMAI SI SENTE LIBERO DAL GIOGO DI SALVINI E APPOGGIA ROMEO. NON SOLO: SI STA ALLEANDO AL COMPETITOR DEL NUMERO UNO DELLA LEGA, LUCA ZAIA…

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!