DAGONEWS
Un uomo di 31 anni in Cina si è infilato una palla di vetro del diametro di 8cm nel sedere mentre tentava di soddisfare un suo feticcio sessuale. Ben presto ha però iniziato ad accusare un forte dolore allo stomaco che è durato sette ore, prima di essere ricoverato d’urgenza in ospedale per rimuoverla.
Sotto lo pseudonimo “Xiao Ming”, l’uomo ha confessato che ha il feticcio di infilarsi oggetti di varie misure nel deretano ma non aveva mai avuto problemi fino ad ora.
I dottori dell’ospedale Donghua, nella città di Dongguang, sono rimasti impressionati dalla misura abnorme della sfera e hanno dovuto operare l’uomo all’addome per rimuoverla.
Il dott. Ye Dejie ha fatto del suo meglio per non mostrare la sua sorpresa di fronte alla grandezza dell’oggetto di vetro mentre osservava le lastre del paziente:
“Il paziente ha raccontato di aver già fatto esperimenti simili con altre palle in passato, ma di solito queste venivano espulse naturalmente dagli sfinteri. Questa però era decisamente troppo grande.”
Dopo avergli aperto l’intestino la palla è stata rimossa con delle pinze chirurgiche. Il paziente, hanno avvertito i dottori, ha corso un grosso rischio di bucarsi l’intestino e contrarre delle infezioni mentre l’oggetto si trovava all’interno del corpo.