SESSO MATTO - A PARMA UN IMPRENDITORE AUSTRIACO BECCATO A FAR SESSO NEL SUO SUV CON UNA 35ENNE ROMENA VIENE MULTATO DI 20 MILA EURO - A RICCIONE UN 22ENNE GHANESE CHIEDE SESSO AD UNA PASSANTE POI TIRA FUORI UN COLTELLO E LA RAPINA - A SORA UNA 22ENNE NIGERIANA TENTA DI CORROMPERE UN CARABINIERE PROPONENDOGLI DI FARE SESSO PER EVITARE UN CONTROLLO...

-

Condividi questo articolo


1 - CHIEDE SESSO AD UNA PASSANTE, TIRA FUORI UN COLTELLO E LA RAPINA: ARRESTATO

Da http://www.riminitoday.it

 

UOMO COLTELLO UOMO COLTELLO

E' accusato di aver rapinato una donna impugnando un coltello. Un 22enne ghanese, residente a Riccione, è stato arrestato dagli agenti della Volante della Questura di Rimini con l'accusa di rapina aggravato. L'episodio si è consumato nella nottata tra sabato e domenica in via Fratelli Bandiera. E' stata la stessa vittima, una nigeriana, a chiedere l'intervento della Polizia. In particolare ha spiegato al personale in divisa di essere stata avvicinata da un giovane, in sella a una bicicletta, che le chiedeva una prestazione sessuale.

 

RICCIONE RICCIONE

Al suo rifiuto, il giovane è andato in escandescenza inveendole contro e strattonandola per il cappotto. Nella circostanza la donna si è accorta che l'individuo impugnava un coltello e, temendo per la sua incolumità, si è bloccata mentre il giovane le stava rapinando il denaro (150 euro) riposto nella tasca del suo cappotto, allontanandosi subito dopo sulla sua bicicletta. Grazie alla sommaria descrizione fornita dalla i poliziotti sono riusciti a intercettare l’autore della rapina alcune decine di metri più avanti.

 

Il giovane, riconosciuto dalla malcapitata, è stato tratto in arresto per il reato di rapina aggravata e, dopo le pratiche di rito, ristretto presso la locale casa circondariale. Nel corso della stessa giornata, le Volanti della Polizia di Stato hanno denunciato in stato di libertà tre persone, un giovane 25enne di Rimini per danneggiamento e due cittadini stranieri perché non in regola con le norme sul soggiorno nel territorio nazionale.

 

2 - PROPOSTA INDECENTE AD UN CARABINIERE, SESSO PER CHIUDERE OCCHIO

Ermanno Amedei per http://www.ilpuntoamezzogiorno.it

 

Tenta di corrompere un carabiniere proponendogli di fare sesso per evitare il controllo ma scatta l’arresto per istigazione alla corruzione. Protagonista è una 22enne nigeriana domiciliata ad Arpino presso una casa di accoglienza.

carabinieri-675 carabinieri-675

 

La ragazza, insieme ad un senegalese 18enne anche lui ospite di una centro accoglienza, sono stati notati in una zona nota per attività di spaccio a Sora. Quando i militari si sono avvicinati, i due sono scappati in una boscaglia ma sono stati rintracciati poco dopo reagendo in modo diverso: il giovane ha scalciato il militare che lo inseguiva, la donna ha proposto all’altro militare un rapporto sessuale se l’avesse lasciata andare. Entrambi i metodi sono fallite e i due sono stati arrestati.

 

3 - IMPRENDITORE AUSTRIACO MULTATO PER ATTI OSCENI IN LUOGO PUBBLICO: 20 MILA EURO

Da http://www.parmapress24.it/

 

Pensavano di aver trovato un Suv rubato, invece, non senza imbarazzo, hanno dovuto interrompere un atto sessuale, in pieno giorno, sulla pubblica via, vicino alle abitazioni.

Protagonisti, i Carabinieri di San Pancrazio durante l’abituale servizio di controllo del territorio. Una pattuglia, transitando lungo l’abitato di Fraore, ha notato un Porsche Cayenne parcheggiato a bordo strada.

sesso auto sesso auto

 

Immediatamente hanno pensato a un’auto rubata, e iniziato le verifiche. Ma dietro l’auto, parzialmente occultati, hanno trovato il proprietario, in piedi, coi pantaloni abbassati e una ragazza inginocchiata davanti a lui.

 

Per l’uomo, imprenditore austriaco 56enne, a Parma per lavoro, e la ragazza, una 35enne romena che di mestiere esercita il più antico del mondo, e’ scattata la multa per atti osceni in luogo pubblico aggravati dal pieno giorno (le 16 del pomeriggio) e dalla vicinanza alle case e alla pubblica via: 10 mila euro a testa. Totale: 20 mila euro.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - L’INIZIATIVA DI OLAF SCHOLZ DI CHIAMARE PUTIN PER TROVARE UNA SOLUZIONE ALLA GUERRA, CON CONSEGUENTE INCAZZATURA DI ZELENSKY, HA UN COMPLICE: LA POLONIA DI TUSK – LA MOSSA È INNESCATA NON SOLO DALLA CRISI ECONOMICA TEDESCA MA ANCHE DAL TRIONFO DI TRUMP - CON URSULA VON DER LEYEN DEBOLISSIMA, I LEADER DI GERMANIA E POLONIA HANNO CAPITO CHE NON POSSONO LASCIARE L’INIZIATIVA DI UNA TRATTATIVA DI PACE CON PUTIN AL TRUMPONE E ALLA SUA POLITICA ISOLAZIONISTICA CHE DELL’EUROPA SE NE FOTTE...

I PRIMI 90 ANNI DI CARLO DE BENEDETTI INIZIANO ALL’HOTEL PALAZZO PARIGI DI MILANO ALLE 19.30 CON UN APERITIVO E TERMINANO CON UN BRINDISI ALLE 22.30 - 100 ATTOVAGLIATI TRA CUI IL NEO 90ENNE IL PATRON EMERITO DEL POTERE BANCARIO, “ABRAMO’’ BAZOLI, ZANDA E GENTILONI (UNICI POLITICI), EZIO MAURO E GAD LERNER – DA RCS: CAIRO, DE BORTOLI, ALDO GRASSO E LILLI GRUBER (CHE HA SCODELLATO IERI SERA SU LA7 UNA PUNTATA REGISTRATA) - MOLTI HANNO NOTATO L’ASSENZA DELLA MOGLIE DI MARCO, PAOLA FERRARI, DA SEMPRE AVVERSARIA DEL SUOCERO: “E’ IL NONNO DEI MIEI FIGLI MA MI DISSOCIO DALLE PAROLE DISGUSTOSE DETTE SU GIORGIA MELONI” – E CARLETTO NON SOLO NON L’HA INVITATA MA AVREBBE SOTTOLINEATO AL FIGLIO MARCO CHE LA PRESENZA DELLA MOGLIE PAOLA NON ERA PER NULLA GRADITA….

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)