SESSO, MOLESTIE, FESTINI: QUANTO SONO PORCI 'STI POLITICI INGLESI – UN NUOVO SCANDALO SESSUALE TRAVOLGE LA POLITICA BRITANNICA: IL DEPUTATO LABURISTA, GERAINT DAVIES, È STATO SOSPESO CON L’ACCUSA DI AVER ABUSATO DI CINQUE DONNE, DI CUI UNA APPENA 19ENNE – IL SUO “APPROCCIO” ALLE DONNE ERA NOTO DA TEMPO: LE SUE COLLABORATRICI CONSIGLIAVANO DI NON ENTRARE MAI DA SOLE IN ASCENSORE CON LUI O ACCETTARE UN SUO INVITO PER UN DRINK

-

Condividi questo articolo


Estratto da  https://www.ilsussidiario.net/

 

geraint davies. geraint davies.

Il deputato laburista Geraint Davies è stato sospeso con la pesantissima accusa di abusi sessuali su cinque donne, di cui una appena 19enne. Eletto alla Camera dei Comuni nel 1997 e padre di due figlie, Davies è stato sospeso in quanto accusato di moleste fisiche e verbali. Un caso che ha scosso nel profondo la Gran Bretagna e che colpisce in particolare per il clima di omertà che ha circondato questa vicenda.

 

Una ricercatrice, sentita dalla BBC, in passato aveva dichiarato che il deputato Davies “faceva parte di quel gruppo su cui ti mettono in guardia prima quando arrivi a Westminster” con consigli come “mai entrare in ascensore con lui, o stargli troppo vicino, o accettare un suo invito per un drink”.

 

keir starmer con geraint davies keir starmer con geraint davies

[…]  le giovani collaboratrici e le colleghe hanno menzionato commenti inappropriati e lascivi come bevute eccessive, ma anche comportamenti esagerati perfino di fronte all’imbarazzo delle vittime: una carezza a un braccio, una vicinanza eccessiva, l’atto di vantarsi di aver portato prostitute nella sede del Parlamento. Il caso di Davies non è l’unico scandalo di abusi sessuali che ha scosso il Regno Unito nell’ultimo anno.

 

Nel 2022 il deputato conservatore Neil Parish si era dimesso in seguito all’accusa di aver guardato un film pornografico mentre era alla Camera dei Comuni. Un suo collega, poi uscito privo di incriminazioni, era stato accusato di stupro nello stesso periodo. A giugno 2022 poi Chris Pincher aveva abbandonato la carica di vicecoordinatore del gruppo parlamentare dei Tories con l’accusa di aver molestato due uomini.  […[

geraint davies geraint davies geraint davies con gordon brown geraint davies con gordon brown

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

ULTIME DAI PALAZZI: GIORGIA MELONI E L'OSSESSIONE DI "NON TRADIRE": AL CAPO DEL PARTITO POPOLARE SPAGNOLO, FEIJOO, RICORDA IL SUO RAPPORTO D'AMICIZIA CON SANTIAGO ABASCAL (NONOSTANTE VOX SIA PASSATO CON I “PATRIOTI”) – LA DUCETTA TEME LE AUDIZIONI AL COPASIR DI CROSETTO, CARAVELLI E MELILLO: RESTERANNO SEGRETE? - MOLLATO DA MARINE LE PEN, SALVINI IN GINOCCHIO DA ORBAN PER AVERLO A PONTIDA – TAJANI FACCE RIDE': “NON SONO UNO STRUMENTO NELLE MANI DI MARINA”. MA SE LA CAVALIERA GLI TOGLIE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO E CHIEDE INDIETRO I 90 MILIONI DI CREDITO, CHE FINE FA FORZA ITALIA? - LE MANCATE CRITICHE A BONACCINI PER L'ALLUVIONE E LA GITA A ORTIGIA PRO-LOLLO DELLA SORA GIORGIA 

DAGOREPORT - L’IPOTESI DI (CON)FUSIONE TRA F2I E IL GRUPPO VENETO DI MARCHI INDISPETTISCE CDP E IL GOVERNO. RAVANELLI RESTA ALLA FINESTRA? E FRENI FRENA – IL PATRON DI SAVE, SOCIETÀ DEGLI AEROPORTI DI VENEZIA, VERONA E BRESCIA, SI SAREBBE MESSO IN TESTA DI FONDERE LA SUA SGR FININT INFRASTRUTTURE NIENTEPOPODIMENO CHE CON LA SOCIETÀ F2I. MARCHI HA GIÀ PRESENTATO IL PROGETTO A PALAZZO CHIGI E AL MEF, ED È PROSSIMO A UN INCONTRO ANCHE CON GIUSEPEP GUZZETTI, MA NELLE STANZE DEI BOTTONI MELONIANI SONO DUE GLI ARGOMENTI IN DISCUSSIONE…

PRIMO ATTO DOPO LA DENUNCIA DI GENNARO SANGIULIANO: LA PROCURA DI ROMA HA PERQUISITO L’ABITAZIONE E SEQUESTRATO IL TELEFONINO DI MARIA ROSARIA BOCCIA. NELLA SUA CASA TROVATI ANCHE GLI "OCCHIALI-SPIA" - LA "POMPEIANA ESPERTA" E' INDAGATA PER LESIONI E VIOLAZIONE DELLA PRIVACY - L'EX MINISTRO "GENNY DELON", SOTTO INDAGINE PER PECULATO E RIVELAZIONE DEL SEGRETO D'UFFICIO, AVEVA ALLEGATO NELLA DENUNCIA MESSAGGI E FOTO CON L'EX AMANTE, DAL GRAFFIO IN TESTA ALLA FEDE SCOMPARSA: "MI HAI SFREGIATO" – L'IRONIA DI SELVAGGIA E IL MESSAGGIO (A GENNY?) DELLA "BAMBOLONA DI POMPEI" CHE DURANTE IL G7 DELLA CULTURA POSTA UNA FOTO DA…