In trasferta per questioni di lavoro muore d’infarto mentre ha un rapporto sessuale con una donna nella sua camera di albergo. La tragedia è avvenuta in Francia ed è finita alla ribalta della cronaca perché ha avuto un risvolto giudiziario molto complesso. Per i giudici della Corte d’Appello di Parigi si è trattato di un «incidente di lavoro», di conseguenza la ditta per la quale lavorava sarà costretta a pagare i familiari della vittima.
La sentenza è giunta dopo una lunga controversia legale sul risarcimento tra i familiari di un tecnico della sicurezza defunto e la ditta per la quale l'uomo lavorava. Il decesso risale a sei anni fa quando il lavoratore era deceduto durante un viaggio d’affari fuori sede a seguito di un infarto mentre faceva sesso con una donna conosciuta in zona.
Dopo i funerali, la famiglia dell'uomo ha deciso di chiedere un risarcimento per «incidente di lavoro» ma la ditta, una società di costruzione nel campo delle ferrovie, si è opposta fermamente sostenendo che il loro dipendente era fuori dall'orario di lavoro e, non solo, era impegnato in attività assolutamente private.
sesso in piedi 1 sesso in piedi 2 sesso sotto la doccia 7 sesso sotto la doccia sesso per bruciare calorie