SEX WORKER! - IN FRANCIA UN UOMO MUORE D’INFARTO MENTRE FA SESSO DURANTE UN VIAGGIO D'AFFARI E PER I GIUDICI È UN “INCIDENTE DI LAVORO” - LA VICENDA RISALE A SEI ANNI FA, MA SI È TRASCINATA FINO A OGGI PERCHÉ LA FAMIGLIA HA CHIESTO UN RISARCIMENTO. LA DITTA SI ERA OPPOSTA SOSTENENDO CHE FOSSE IMPEGNATO IN ATTIVITÀ PRIVATE (E LO ERA), MA…

-

Condividi questo articolo


Da www.lastampa.it

 

il sesso puo essere mortale il sesso puo essere mortale

In trasferta per questioni di lavoro muore d’infarto mentre ha un rapporto sessuale con una donna nella sua camera di albergo. La tragedia è avvenuta in Francia ed è finita alla ribalta della cronaca perché ha avuto un risvolto giudiziario molto complesso. Per i giudici della Corte d’Appello di Parigi si è trattato di un «incidente di lavoro», di conseguenza la ditta per la quale lavorava sarà costretta a pagare i familiari della vittima.

sesso infarto sesso infarto

 

La sentenza è giunta dopo una lunga controversia legale sul risarcimento tra i familiari di un tecnico della sicurezza defunto e la ditta per la quale l'uomo lavorava. Il decesso risale a sei anni fa quando il lavoratore era deceduto durante un viaggio d’affari fuori sede a seguito di un infarto mentre faceva sesso con una donna conosciuta in zona.

 

sesso occasionale full sesso occasionale full

sesso sesso

Dopo i funerali, la famiglia dell'uomo ha deciso di chiedere un risarcimento per «incidente di lavoro» ma la ditta, una società di costruzione nel campo delle ferrovie, si è opposta fermamente sostenendo che il loro dipendente era fuori dall'orario di lavoro e, non solo, era impegnato in attività assolutamente private.

sesso in piedi 1 sesso in piedi 1 sesso in piedi 2 sesso in piedi 2 sesso sotto la doccia 7 sesso sotto la doccia 7 sesso sotto la doccia sesso sotto la doccia sesso per bruciare calorie sesso per bruciare calorie

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!