SI È SUICIDATA A 23 ANNI DAISY COLEMAN, PROTAGONISTA DEL DOCUMENTARIO NETFLIX “AUDRIE & DAISY”, IN CUI HA RACCONTATO LO STUPRO SUBITO QUANDO AVEVA 14 ANNI: LA RAGAZZA CHE COME LEI AVEVA DENUNCIATO LA VIOLENZA DURANTE UNA FESTA SI È UCCISA NEL 2012 – L’AUTORE DELL’ABUSO SESSUALE, UN 17ENNE CHE AVEVA ALLE SPALLE UNA FAMIGLIA CON AGGANCI POLITICI, NON È STATO CONDANNATO  - LA RAGAZZA SI È TOLTA LA VITA DOPO LA… - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Da "Il Messaggero"

daisy coleman 10 daisy coleman 10

 

A soli 23 anni si è suicidata Daisy Coleman, protagonista del documentario di Netflix Audrie & Daisy, in cui ha raccontato lo stupro subito quando aveva 14 anni. Lo ha rivelato la madre su Facebook. «Mia figlia Catherine Daisy Coleman si è tolta la vita stanotte - ha scritto Melinda Coleman -. Era la mia migliore amica e una figlia fantastica.

 

Penso che abbia immaginato che potessi vivere senza di lei, ma non posso. Speravo di essermi fatta carico del suo dolore, non si è mai ripresa da ciò che quei ragazzi le fecero e non è giusto».

 

daisy coleman 14 daisy coleman 14

Nel documentario, Daisy racconta di essere stata violentata nel gennaio 2012 ad una festa a Maryville, in Missouri. Insieme a lei c'era Audrie Pott, un'altra vittima che si è tolta la vita nel 2012, pochi giorni dopo essere stata violentata. Il caso di Daisy ha attirato l'attenzione nazionale, ma i capi di imputazione contro il 17enne che lei ha accusato furono archiviati senza alcuna condanna, secondo i Coleman per via dei legami politici locali della famiglia del ragazzo.

daisy coleman 2 daisy coleman 2

 

La notizia fece scalpore a livello nazionale, e la famiglia Coleman fu costretta a lasciare il Maryland per via degli abusi e delle minacce subite online e a scuola da Daisy dopo l'accaduto.

daisy coleman 13 daisy coleman 13 daisy coleman 9 daisy coleman 9 daisy coleman 3 daisy coleman 3 daisy coleman 4 daisy coleman 4 daisy coleman 1 daisy coleman 1 daisy coleman 7 daisy coleman 7 daisy coleman 6 daisy coleman 6 daisy coleman 8 daisy coleman 8 daisy coleman 16 daisy coleman 16 daisy coleman 5 daisy coleman 5 daisy coleman 12 daisy coleman 12 daisy coleman 15 daisy coleman 15 daisy coleman 11 daisy coleman 11

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!