SI VEDE CHE ANGELINA JOLIE HA MOLTO TEMPO DA PERDERE – L’ATTRICE, CHE ORMAI COMPARE SEMPRE PIÙ RARAMENTE SUL GRANDE SCHERMO, APRIRÀ UN NEGOZIO DI ABBIGLIAMENTO SOSTENIBILE A NEW YORK – PER DARSI UN TONO ANDRÀ A PROFANARE LO STUDIO DOVE NACQUE LA POP ART DI WARHOL E LÌ PIAZZERÀ UN “COLLETTIVO”, DOVE LAVORERANNO INSIEME SARTI IMPEGNATI NEL RICICLO E ARTIGIANI LOCALI…

-

Condividi questo articolo


Estratto dell’articolo di Emanuela Minucci per www.lastampa.it

 

angelina jolie angelina jolie

Il luogo in sè non potrebbe essere più iconico, anzi, sacro: Lower Manhattan, il numero 57 di Great Jones Street. Lì è dove Basquiat prima e Warhol poi diedero il meglio del loro essere artisti innovativi e per molti versi di rottura.

 

Bene, Angelina Jolie ha deciso di aprire tra queste pareti ricoperte di graffiti contemporanei un atelier di ricerca dedicato a una nuova moda: quella che fa della sostenibilità il proprio motore immobile.

il tatuaggio rimosso di angelina jolie il tatuaggio rimosso di angelina jolie

 

«Ho in mente – ha dichiarato l’attrice a Vogue – uno spazio di collaborazione, una sorta di centro culturale e di laboratorio di design che combina servizi di sartoria e di upcycling con una galleria per artigiani locali e una caffetteria gestita in collaborazione con organizzazioni di rifugiati (lei è anche inviata speciale dell’Agenzia delle Nazioni Unite per i Rifugiati, ndr)». E prosegue: «Ho incontrato diversi artigiani nel corso degli anni, persone molto capaci e di talento, e vorrei vederli crescere».

angelina jolie angelina jolie

[…]

angelina jolie foto di bacco (1) angelina jolie foto di bacco (1) angelina jolie angelina jolie angelina jolie by patrick demarchelier 1 angelina jolie by patrick demarchelier 1 angelina jolie e la figlia shiloh al concerto dei maneskin 1 angelina jolie e la figlia shiloh al concerto dei maneskin 1

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!