SIAMO TUTTI HACKERATI – LA RIVELAZIONE DEL MINISTRO DEL MADE IN ITALY, ADOLFO URSO: “NELLA SCORSA LEGISLATURA SONO STATO IL PRESIDENTE DEL COPASIR. E HO APPURATO CHE ERANO STATE PENETRATE LE MIE E-MAIL E HO FATTO UNA DENUNCIA ALLA PROCURA DELLA REPUBBLICA, E ORA HO APPURATO DA QUELLO CHE È EMERSO A PERUGIA CHE ERO STATO PENETRATO ANCHE NEI CONTI CORRENTI…”

-

Condividi questo articolo


Urso, mie mail e conti penetrati quando ero al Copasir

adolfo urso foto di bacco adolfo urso foto di bacco

(ANSA) - "Nella scorsa legislatura sono stato il presidente del Comitato parlamentare per la sicurezza della Repubblica, quello che sovrintende all'attività dell'intelligence e in generale alle tematiche di sicurezza nazionale.

 

E durante quegli anni ho appurato che erano state penetrate le mie e-mail e ho fatto una denuncia alla procura della Repubblica, e ora ho appurato da quello che è emerso a Perugia che ero stato penetrato anche nei conti correnti". Lo ha detto il ministro delle Imprese, Adolfo Urso, commentando il caso dossier a margine di una iniziativa a Bologna. "Fanno bene governo e Parlamento ad appurare".

 

"Da presidente del Comitato parlamentare per la sicurezza della Repubblica ho appurato che in quegli anni recenti qualcuno aveva visionato ed estrapolato le mie mail e qualcun altro era penetrato nei miei conti correnti - ha spiegato Urso - È chiaro che il problema esiste e fa bene questo governo e credo anche il Parlamento ad appurare e anche a intervenire, perché le nuove tecnologie allargano l'universo e lo rendono più penetrabile".

spionaggio - banche dati spionaggio - banche dati sede della Equalize a milano sede della Equalize a milano adolfo urso giorgia meloni question time alla camera adolfo urso giorgia meloni question time alla camera

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA IL FASTIDIO PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA E CRISTIANA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO, CON L'AQUILA FASCISTA TATUATA SUL PETTO, PER IL COLLEGIO ROMANO - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?

DAGOREPORT - EIA EIA TRALLALÀ! - COME UN SABATO SERA DI PIPPO BAUDO, LA QUADRIENNALE 2025/2026 SARÀ “FANTASTICA”, MA OVVIAMENTE ANCHE UN PO’ “FASCISTA” - NEL PALAZZO DELLE ESPOSIZIONI DI ROMA, A CURA DI LUCA BEATRICE, VERRANNO ESPOSTE, INSIEME A QUELLE DI 50 GIOVANI ARTISTI, ANCHE LE OPERE PRESENTATE ALLA QUADRIENNALE DEL 1935, CHE FU INAUGURATA DAL DUCE (VIDEO) – ALESSANDRA MAMMÌ SU FB CHIOSA: “IN CONFERENZA STAMPA, QUEL CHE MI HA PIÙ STUPITO È CHE SE QUESTA DESTRA DEVE RIPROPORCI UNA "SUA" CULTURA È COSTRETTA A TORNARE AL 1935... MA NEL FRATTEMPO NON POTEVA FARSI VENIRE QUALCHE IDEA?’’ – VIDEO