SIETE SICURI DI VOLER ARRIVARE AL PRIMO APPUNTAMENTO? E ALLORA NON FATE CAZZATE! UN’ESPERTA DI RELAZIONE RIVELA QUALI SONO I MOTIVI CHE METTONO IN FUGA UN POTENZIALE PARTNER DAL PRIMO INCONTRO – NON È UNA BUONA MOSSA INVIARE FOTO NON RICHIESTE IN CUI SI È NUDI O LASCIARSI ANDARE AD APPREZZAMENTI A SFONDO SESSUALE – E PER CHI NON È MOLTO LOQUACE…

-

Condividi questo articolo


DAGONEWS

 

PRIMA APPUNTAMENTO REAL TIME - 4 PRIMA APPUNTAMENTO REAL TIME - 4

Louanne Ward, esperta di incontri di Perth, in Australia, ha rivelato i cinque motivi che normalmente impediscono di arrivare al primo appuntamento o quantomeno non averne un secondo.

 

1. Mancanza di comunicazione

Louanne ha spiegato che molte persone hanno dichiarato che la mancanza di comunicazione è per loro motivo di perdita di interesse. In molti pensano che se c’è lo sforzo di potersi incontrare, tanto più dovrebbe essere più facile poter comunicare a distanza. Bisogna tenere presente che lo stile di comunicazione, sia verbale che scritto, è davvero importante

 

PRIMO APPUNTAMENTO PRIMO APPUNTAMENTO

2. Risposte evasive o che facciano trapelare scarsa attenzione.

Louanne ha rivelato che tra le risposte da evitare ci sono quelle che prevedono l’invio di un solo emoji o quelle che prevedono una o la massimo due parole. «Ogni volta che liquidi qualcuno in questo modo lo fai sentire poco apprezzato e non importante. E di sicuro non alimenterà la voglia di vedersi».

 

non siate disattenti durante la conversazione non siate disattenti durante la conversazione

3. Invio di foto non richieste in cui ci si mostra nudi

Secondo Louanne, più della metà delle persone che hanno partecipato al suo sondaggio hanno rivelato che questo è uno dei motivi principali per cui non si presenterebbero al primo appuntamento. «Se invii una foto del genere devi assicurarti che l’altra persona avrebbe piacere nel riceverla».

primo appuntamento 4 primo appuntamento 4

 

4. Settimane di comunicazioni snervanti prima dell’incontro

Sfortunatamente per coloro che potrebbero voler parlare con la persona che vogliono incontrare c’è anche chi ritiene frustrante passare le giornate con una persona che non hanno nemmeno incontrato. Molti lo odiano e preferiscono mantenere al minimo le conversazioni fino alla data dell’appuntamento.

 

5. Commenti a sfondo sessuale

primo appuntamento 3 primo appuntamento 3

Louanne, infine, ha rivelato che quasi la metà delle persone che ha intervistato non apprezzano i commenti a sfondo sessuale prima dell’incontro. «Per andare a un appuntamento non solo devi trovare qualcuno a cui sei interessato, ma devi capire che questa persona non ti conosce, quindi queste prime comunicazioni faranno sì che si presenti o meno all’appuntamento».

primo appuntamento 1 primo appuntamento 1 primo appuntamento 5 primo appuntamento 5 primo appuntamento 2 primo appuntamento 2

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!