LA SITUAZIONE NON È "SERENISSIMA" - A VENEZIA, IL 28ENNE SADDIK SIMONETTI SVENTA UN FURTO AI DANNI DI UN TURISTA E VIENE AGGREDITO DAI BORSEGGIATORI - I MALVIVENTI HANNO INSEGUITO IL RAGAZZO, GLI HANNO SPRUZZATO CONTRO DELLO SPRAY AL PEPERONCINO E POI LO HANNO RIEMPITO DI BOTTE, PRIMA DI DARSELA A GAMBE… - VIDEO

-

Condividi questo articolo


saddik simonetti saddik simonetti

(ANSA) - Si accorge che alcuni malcapitati hanno preso di mira un ignaro turista in centro storico a Venezia, nei pressi di San Marco, per borseggiarlo, avvisa il povero viaggiatore e viene riempito di botte. La vittima del pestaggio, come riportano i quotidiani locali, è un barista 28enne. Saddik Simometti che in quel momento, poco prima dell'ora di pranzo di ieri, si stava recando sul posto di lavoro.

 

I borseggiatori, probabilmente infastiditi per l'intervento del ragazzo, di origini straniere. lo hanno inseguito, gli hanno spruzzato contro lo spray al peperoncino e poi l'hanno colpito al volto con violenza, all'altezza dell'occhio, prima di darsela a gambe.

 

Sul fatto, ora, indagano i carabinieri di Venezia, entrati in possesso dei filmati registrati dalle videocamere di sorveglianza di zona. A loro il compito di risalire all'identità degli aggressori, persone note che vivono di espedienti. Il 28enne, invece, è stato portato all'ospedale lagunare con un'imbarcazione dell'Ulss 3, per ricevere le medicazioni del caso.

venezia barista sventa furto ai danni di un turista e viene picchiato dai borseggiatori 2 venezia barista sventa furto ai danni di un turista e viene picchiato dai borseggiatori 2 venezia barista sventa furto ai danni di un turista e viene picchiato dai borseggiatori 1 venezia barista sventa furto ai danni di un turista e viene picchiato dai borseggiatori 1 venezia barista sventa furto ai danni di un turista e viene picchiato dai borseggiatori 4 venezia barista sventa furto ai danni di un turista e viene picchiato dai borseggiatori 4 venezia barista sventa furto ai danni di un turista e viene picchiato dai borseggiatori 3 venezia barista sventa furto ai danni di un turista e viene picchiato dai borseggiatori 3

venezia barista sventa furto ai danni di un turista e viene picchiato dai borseggiatori 5 venezia barista sventa furto ai danni di un turista e viene picchiato dai borseggiatori 5

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?