LA SITUAZIONE ORMAI E' CLARA A TUTTI! - È UFFICIALE: LA NUOVA FIAMMA DI GERARD PIQUE' È CLARA CHIA MARTI' - IL CALCIATORE DEL BARCELLONA (DA POCO TORNATO SINGLE) E LA STUDENTESSA DI VENTITRE ANNI SONO STATI VISTI MENTRE SI "SCAMBIAVANO COCCOLE DAVANTI A TUTTI" DURANTE IL CONCERTO DI DANI MARTIN - SARÀ PROPRIO CLARA LA CAUSA DELLA ROTTURA CON SHAKIRA?

-

Condividi questo articolo


Da www.tgcom24.mediaset.it

 

CLARA CHIA MARTI E GERARD PIQUE CLARA CHIA MARTI E GERARD PIQUE

Che Gerard Piqué, fresco di separazione da Shakira, avesse una nuova fiamma si sussurrava da tempo. Anzi, secondo le voci sarebbe stata proprio una relazione extraconiugale del calciatore a determinare la fine del suo matrimonio con la cantante. Quelle che sembravano solo chiacchiere trovano conferma nelle foto pubblicate dai media spagnoli, in cui si vede il calciatore baciare Clara Chia Martì, studentessa 23enne, durante un concerto.

 

CLARA CHIA MARTI CLARA CHIA MARTI

Nelle foto "rubate" durante il concerto di Dani Martin, Gerard Piqué e Clara Chia Martì sembrano piuttosto affiatati. Il calciatore la stringe e la bacia teneramente e lei sorride felice. E' stato "Socialité", programma spagnolo di gossip che va in onda su Telecinco, a pubblicare le prime foto della coppia. "Si sono scambiati coccole davanti a tutti" hanno affermato durante la trasmissione, riportando le parole di alcuni testimoni. "Il loro atteggiamento è rilassato, dando la sensazione di non essere in una fase iniziale" hanno aggiunto.

 

A confermare l'ipotesi di una frequentazione iniziata da tempo ci aveva pensato il Sun. "Gerard Piqué e Clara Chia Martì si vedono da mesi. Lei è una studentessa che lavora per lui nel suo ufficio. Tutti quelli che li circondano sanno cosa sta succedendo. Le persone lo hanno aiutato a mantenere la storia d’amore segreta", ha scritto il tabloid britannico.

 

CLARA CHIA MARTI - LA NUOVA FIAMMA DI GERARD PIQUE CLARA CHIA MARTI - LA NUOVA FIAMMA DI GERARD PIQUE

La relazione tra Gerard Piqué e Clara Chia Martì sembra essere stata proprio la causa scatenante della fine del matrimonio tra il calciatore e Shakira. La popstar pare abbia raccolto prove dell'infedeltà del suo ex facendolo pedinare da un investigatore privato. Si vocifera anche di messaggi compromettenti che la cantante avrebbe trovato sul cellulare di Piqué, in cui lui definiva Clara la sua "first lady".

 

Mentre la giovane studentessa sembra abbia lasciato il lavoro di cameriera e barista, dopo le voci sulla relazione con il calciatore, Piqué ha attirato su di sé sia le critiche dei fan della cantante colombiana che gli sfottò dei tifosi allo stadio: il difensore centrale del Barcellona è stato infatti fischiato durante il "Clasico" amichevole di fine luglio, che ha visto opposto la compagine catalana al Real Madrid.

gerard pique 2 gerard pique 2 GERARD PIQUE SHAKIRA GERARD PIQUE SHAKIRA

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

ULTIME DAI PALAZZI: GIORGIA MELONI E L'OSSESSIONE DI "NON TRADIRE": AL CAPO DEL PARTITO POPOLARE SPAGNOLO, FEIJOO, RICORDA IL SUO RAPPORTO D'AMICIZIA CON SANTIAGO ABASCAL (NONOSTANTE VOX SIA PASSATO CON I “PATRIOTI”) – LA DUCETTA TEME LE AUDIZIONI AL COPASIR DI CROSETTO, CARAVELLI E MELILLO: RESTERANNO SEGRETE? - MOLLATO DA MARINE LE PEN, SALVINI IN GINOCCHIO DA ORBAN PER AVERLO A PONTIDA – TAJANI FACCE RIDE': “NON SONO UNO STRUMENTO NELLE MANI DI MARINA”. MA SE LA CAVALIERA GLI TOGLIE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO E CHIEDE INDIETRO I 90 MILIONI DI CREDITO, CHE FINE FA FORZA ITALIA? - LE MANCATE CRITICHE A BONACCINI PER L'ALLUVIONE E LA GITA A ORTIGIA PRO-LOLLO DELLA SORA GIORGIA 

DAGOREPORT - L’IPOTESI DI (CON)FUSIONE TRA F2I E IL GRUPPO VENETO DI MARCHI INDISPETTISCE CDP E IL GOVERNO. RAVANELLI RESTA ALLA FINESTRA? E FRENI FRENA – IL PATRON DI SAVE, SOCIETÀ DEGLI AEROPORTI DI VENEZIA, VERONA E BRESCIA, SI SAREBBE MESSO IN TESTA DI FONDERE LA SUA SGR FININT INFRASTRUTTURE NIENTEPOPODIMENO CHE CON LA SOCIETÀ F2I. MARCHI HA GIÀ PRESENTATO IL PROGETTO A PALAZZO CHIGI E AL MEF, ED È PROSSIMO A UN INCONTRO ANCHE CON GIUSEPPE GUZZETTI, MA NELLE STANZE DEI BOTTONI MELONIANI SONO DUE GLI ARGOMENTI IN DISCUSSIONE…

PRIMO ATTO DOPO LA DENUNCIA DI GENNARO SANGIULIANO: LA PROCURA DI ROMA HA PERQUISITO L’ABITAZIONE E SEQUESTRATO IL TELEFONINO DI MARIA ROSARIA BOCCIA. NELLA SUA CASA TROVATI ANCHE GLI "OCCHIALI-SPIA" - LA "POMPEIANA ESPERTA" E' INDAGATA PER LESIONI E VIOLAZIONE DELLA PRIVACY - L'EX MINISTRO "GENNY DELON", SOTTO INDAGINE PER PECULATO E RIVELAZIONE DEL SEGRETO D'UFFICIO, AVEVA ALLEGATO NELLA DENUNCIA MESSAGGI E FOTO CON L'EX AMANTE, DAL GRAFFIO IN TESTA ALLA FEDE SCOMPARSA: "MI HAI SFREGIATO" – L'IRONIA DI SELVAGGIA E IL MESSAGGIO (A GENNY?) DELLA "BAMBOLONA DI POMPEI" CHE DURANTE IL G7 DELLA CULTURA POSTA UNA FOTO DA…