LA SITUAZIONE STA SFUGGENDO DI MANO: IN SPAGNA SI FINISCE IN MANETTE PER UNA PACCA SUL CULO! A MADRID LA POLIZIA HA ARRESTATO UN UOMO CON L'ACCUSA DI "AGGRESSIONE SESSUALE" AI DANNI DI UNA REPORTER IMPEGNATA IN UN COLLEGAMENTO TV – LA GIORNALISTA DI “CUATRO”, ISA BALADO, STAVA SEGUENDO IN DIRETTA UN CASO DI FURTO IN UN NEGOZIO QUANDO L'UOMO SI È AVVICINATO DA DIETRO E LE HA ACCAREZZATO IL LATO B - A QUEL PUNTO IL PRESENTATORE HA SOSPESO IL COLLEGAMENTO E CHIAMATO LA POLIZIA – UNA VICENDA CHE RICORDA IL CASO DI GRETA BECCAGLIA, PALPATA FUORI DALLO STADIO DI EMPOLI… – VIDEO

Condividi questo articolo


 

la giornalista Isa Balado palpeggiata in diretta tv la giornalista Isa Balado palpeggiata in diretta tv

(ANSA) - La polizia nazionale spagnola ha arrestato un uomo a Madrid con l'accusa di "aggressione sessuale" ai danni di una reporter, mentre la vittima era impegnata in un collegamento tv. Ne hanno dato notizia i canali social della polizia stessa. Il canale tv 'Cuatro', per il quale lavora la giornalista aggredita, ha ricostruito la dinamica dell'accaduto, mostrando diverse immagini dell'episodio.

 

La reporter, che si chiama Isa Balado, stava seguendo in diretta un caso di furto in un negozio nel quartiere madrileno di Lavapiés, per conto del programma 'En boca de todos'. In quel momento, stando a quanto messo in mostra nelle immagini tv, l'individuo poi arrestato le si è avvicinato da dietro e le ha toccato il fondoschiena, mentre le chiedeva: 'Di che canale siete?".

 

Isa Balado palpeggiata in diretta tv Isa Balado palpeggiata in diretta tv

Di fronte a tale situazione, il presentatore del programma Nacho Abad ha sospeso il collegamento, mentre i responsabili di Cuatro hanno chiamato la polizia. Come mostrato da immagini successive del canale stesso, l'uomo accusato dell'aggressione è rimasto nei pressi anche nei minuti successivi.

 

"Continua a importunare tutte le persone che si trova davanti", ha raccontato Balado in un successivo collegamento. "Ciò che fino ad ora era 'normale' non lo è più. #Basta è il grido del nostro Paese per garantire il diritto alla libertà sessuale di tutte le donne", ha commentato l'episodio su X la ministra delle Pari Opportunità Irene Montero, "stop impunità". Messaggi di solidarietà a Balado sono arrivati sui social anche da parte di diverse colleghi di professione.

la giornalista Isa Balado palpeggiata in diretta tv la giornalista Isa Balado palpeggiata in diretta tv la giornalista Isa Balado palpeggiata in diretta tv la giornalista Isa Balado palpeggiata in diretta tv la giornalista Isa Balado palpeggiata in diretta tv la giornalista Isa Balado palpeggiata in diretta tv la giornalista Isa Balado palpeggiata in diretta tv la giornalista Isa Balado palpeggiata in diretta tv

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

ULTIME DAI PALAZZI: GIORGIA MELONI E L'OSSESSIONE DI "NON TRADIRE": AL CAPO DEL PARTITO POPOLARE SPAGNOLO, FEIJOO, RICORDA IL SUO RAPPORTO D'AMICIZIA CON SANTIAGO ABASCAL (NONOSTANTE VOX SIA PASSATO CON I “PATRIOTI”) – LA DUCETTA TEME LE AUDIZIONI AL COPASIR DI CROSETTO, CARAVELLI E MELILLO: RESTERANNO SEGRETE? - MOLLATO DA MARINE LE PEN, SALVINI IN GINOCCHIO DA ORBAN PER AVERLO A PONTIDA – TAJANI FACCE RIDE': “NON SONO UNO STRUMENTO NELLE MANI DI MARINA”. MA SE LA CAVALIERA GLI TOGLIE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO E CHIEDE INDIETRO I 90 MILIONI DI CREDITO, CHE FINE FA FORZA ITALIA? - LE MANCATE CRITICHE A BONACCINI PER L'ALLUVIONE E LA GITA A ORTIGIA PRO-LOLLO DELLA SORA GIORGIA 

DAGOREPORT - L’IPOTESI DI (CON)FUSIONE TRA F2I E IL GRUPPO VENETO DI MARCHI INDISPETTISCE CDP E IL GOVERNO. RAVANELLI RESTA ALLA FINESTRA? E FRENI FRENA – IL PATRON DI SAVE, SOCIETÀ DEGLI AEROPORTI DI VENEZIA, VERONA E BRESCIA, SI SAREBBE MESSO IN TESTA DI FONDERE LA SUA SGR FININT INFRASTRUTTURE NIENTEPOPODIMENO CHE CON LA SOCIETÀ F2I. MARCHI HA GIÀ PRESENTATO IL PROGETTO A PALAZZO CHIGI E AL MEF, ED È PROSSIMO A UN INCONTRO ANCHE CON GIUSEPPE GUZZETTI, MA NELLE STANZE DEI BOTTONI MELONIANI SONO DUE GLI ARGOMENTI IN DISCUSSIONE…

PRIMO ATTO DOPO LA DENUNCIA DI GENNARO SANGIULIANO: LA PROCURA DI ROMA HA PERQUISITO L’ABITAZIONE E SEQUESTRATO IL TELEFONINO DI MARIA ROSARIA BOCCIA. NELLA SUA CASA TROVATI ANCHE GLI "OCCHIALI-SPIA" - LA "POMPEIANA ESPERTA" E' INDAGATA PER LESIONI E VIOLAZIONE DELLA PRIVACY - L'EX MINISTRO "GENNY DELON", SOTTO INDAGINE PER PECULATO E RIVELAZIONE DEL SEGRETO D'UFFICIO, AVEVA ALLEGATO NELLA DENUNCIA MESSAGGI E FOTO CON L'EX AMANTE, DAL GRAFFIO IN TESTA ALLA FEDE SCOMPARSA: "MI HAI SFREGIATO" – L'IRONIA DI SELVAGGIA E IL MESSAGGIO (A GENNY?) DELLA "BAMBOLONA DI POMPEI" CHE DURANTE IL G7 DELLA CULTURA POSTA UNA FOTO DA…