Estratto dell'articolo di www.repubblica.it
Sembra quasi un film della commedia all’italiana la vicenda di Ivan Danailov Dimitrov, l’inglese 27enne di origini bulgare che lo scorso 23 giugno aveva inciso con una chiave su un muro del Colosseo il suo nome accanto a quello della fidanzata - "Ivan+Hayley 23”.
L’uomo, ripreso da un altro turista, è stato infatti condannato a pagare una multa di 965 euro per il suo atto vandalico. Ma, come riporta il Messaggero, il 27enne non ha ancora ricevuto l’iban per saldare quanto dovuto.
Dimitrov ha anche mandato una lettera di scuse al sindaco Roberto Gualtieri e alla Procura capitolina [...]
turista scrive il nome della fidanzata sul muro del colosseo
Ora persino il I gruppo della Polizia locale di Roma Capitale è stato delegato dalla Procura ad “acquisire le coordinate bancarie del Parco Archeologico del Colosseo”. Ma ad oggi ancora nulla. Dal Parco Archeologico intanto garantiscono che la prossima settimana la dirigente dell’ufficio Bilancio e del ministero dei Beni culturali si attiverà per risolvere la questione e comunicare al più presto l’Iban sul quale far bonificare la somma al vandalo pentito.
ivan dimitrov ivan dimitrov mentre sfregia il colosseo turista scrive il nome della fidanzata sul muro del colosseo colosseo sfregiato ivan dimitrov con la fidanzata hayley bracey in palestra 1 turista scrive il nome della fidanzata sul muro del colosseo ivan dimitrov con la fidanzata hayley bracey in palestra ivan dimitrov mentre sfregia il colosseo ivan dimitrov in palestra ivan dimitrov con la fidanzata hayley bracey ivan dimitrov mentre sfregia il colosseo