LA SOTTILE LINEA D’AMBRA - NELL’INCHIESTA MILANESE ATTORNO ALLA EQUALIZE SPUNTANO ALEX BRITTI E AMBRA ANGIOLINI – L’ATTRICE VIENE NOMINATA DALL’EX PUBLITALIA FULVIO PRAVADELLI CHE AVEVA AFFIDATO A EQUALIZE UN INCARICO IN FUNZIONE DEL PROCEDIMENTO GIUDIZIARIO IN CORSO TRA SUA FIGLIA E L’EX COMPAGNO ALEX BRITTI. PRAVADELLI, QUANDO INCONTRA GALLO NEL GENNAIO 2023, SI LAMENTA DELL’AVVOCATO CHE DIFENDE LA FIGLIA E SEGUE ANCHE LA PRESENTATRICE: “È UNA LEGALE DI GRIDO, MA C’HA TROPPE CAUSE. SE DEVE SCEGLIERE TRA SEGUIRE AMBRA O MIA FIGLIA, SCEGLIE  LA ANGIOLINI”

-

Condividi questo articolo


mar.ca. per “la Repubblica - Edizione Roma”

 

ambra angiolini ambra angiolini

Ci sono le cimici della Roma. Le vicissitudini di Alex Britti e Ambra Angiolini. Ma anche le sorti di Eur Spa. Nell’inchiesta milanese attorno alla Equalize, la società di investigazione dell’ex poliziotto Carmine Gallo, sono numerose le richieste di intervento che arrivano dalla Capitale. Dossier, spionaggi e operazioni di intelligence, spesso ai limiti della legalità, su cui Gallo e il suo socio Enrico Pazzali hanno costruito la loro fortuna. « Tu che notizie hai di questa faccenda?» .

 

(...)

Nelle carte c’è anche Ambra Angiolini, nominata dall’ex Publitalia Fulvio Pravadelli che aveva affidato a Equalize un incarico in funzione del procedimento giudiziario in corso tra sua figlia e l’ex compagno Alex Britti.

 

alex britti foto di bacco alex britti foto di bacco

Pravadelli, quando incontra Gallo nel gennaio 2023, si lamenta dell’avvocato milanese Valeria De Vellis che difende la figlia, ma nello stesso periodo segue anche la presentatrice, accusata dalla moglie dell’ex calciatore Pazzini di occupare abusivamente la casa di Milano dove viveva con Massimiliano Allegri. «Cioè, sicuramente è un avvocato di grido, ma c’ha troppe cause. Se deve scegliere tra seguire Ambra o mia figlia, sceglie Ambra Angiolini». 

ambra angiolini ambra angiolini carmine gallo carmine gallo FULVIO PRAVADELLI FULVIO PRAVADELLI ambra angiolini 45 ambra angiolini 45

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA IL FASTIDIO PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA E CRISTIANA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO, CON L'AQUILA FASCISTA TATUATA SUL PETTO, PER IL COLLEGIO ROMANO - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?

DAGOREPORT - EIA EIA TRALLALÀ! - COME UN SABATO SERA DI PIPPO BAUDO, LA QUADRIENNALE 2025/2026 SARÀ “FANTASTICA”, MA OVVIAMENTE ANCHE UN PO’ “FASCISTA” - NEL PALAZZO DELLE ESPOSIZIONI DI ROMA, A CURA DI LUCA BEATRICE, VERRANNO ESPOSTE, INSIEME A QUELLE DI 50 GIOVANI ARTISTI, ANCHE LE OPERE PRESENTATE ALLA QUADRIENNALE DEL 1935, CHE FU INAUGURATA DAL DUCE (VIDEO) – ALESSANDRA MAMMÌ SU FB CHIOSA: “IN CONFERENZA STAMPA, QUEL CHE MI HA PIÙ STUPITO È CHE SE QUESTA DESTRA DEVE RIPROPORCI UNA "SUA" CULTURA È COSTRETTA A TORNARE AL 1935... MA NEL FRATTEMPO NON POTEVA FARSI VENIRE QUALCHE IDEA?’’ – VIDEO