(LaPresse) - Ha proposto a dei poliziotti in borghese l'acquisto di droga ed è stato arrestato. Si tratta di un 27enne della Repubblica Dominicana, residente a Montesilvano e arrestato, nella località balneare della provincia di Pescara, dove è stato arrestato con un 36enne romeno, senza fissa dimora.
I poliziotti che stavano operando in abiti civili, mentre stavano perlustrando la zona a ridosso della pineta di Santa Filomena, sono stati avvicinati dal giovane dominicano che ha proposto loro l'acquisto di sostanza stupefacente, conducendoli nella vicina spiaggia libera e dicendo loro di attendere che di lì a poco un suo amico avrebbe consegnato loro del 'fumo'.
I poliziotti hanno notato che l'uomo, nei pressi di una piccola tenda da campeggio montata sulla spiaggia, ha preso contatti con un altro giovane identificato poco dopo. Nel corso della perquisizione, in uno zaino custodito nella tenda, sono stati trovati 5 involucri contenenti complessivamente 73,43 grammi di hashish e 16,1 grammi di marijuana nonché la somma di euro 80 euro, tutto sequestrato. I due giovani sono stati arrestati e associati entrambi in carcere.