SPAVENTOSO INCIDENTE PER GROSJEAN AL GP DEL BAHREIN - IL PILOTA DELLA HAAS È RIUSCITO A USCIRE VIVO DALLA SUA MACCHINA IN FIAMME: LA VETTURA SI È SPEZZATA IN DUE ED È QUASI ESPLOSA DOPO L’IMPATTO CONTRO LE BARRIERE SUBITO DOPO IL VIA – PER LUI BRUCIATURE ALLE MANI E ALLE CAVIGLIE OLTRE A DELLE SOSPETTE FRATTURE ALLE COSTOLE… VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Da "www.corriere.it"

 

incidente di romain grosjean al gp del bahrein 2 incidente di romain grosjean al gp del bahrein 2

Brutto incidente per Grosjean: auto in fiamme durante il Gp del Bahrein. Il pilota della Haas è riuscito ad uscire salvo dalla sua macchina in fiamme distrutta e quasi esplosa per un impatto contro le barriere subito dopo il via. Per lui bruciature alle mani e alle caviglie oltre a delle sospette fratture alle costole ed è stato portato in ospedale.

 

Tutto comincia appena dopo la partenza che vedeva la Haas del francese scattare dalle retrovie. Si tocca con un’altra vettura quella di Kvjat e finisce dritto contro il guardrail tutta velocità. Nell’impatto la vettura si spezza in due e prende fuoco. Un dramma che in altri tempi avrebbe provocato la morte del pilota. Che non arriva perché Grosjean non perde conoscenza e mantiene la freddezza di togliersi le cinture ed aiutato dal medico di pista riesce a porsi in salvo.

incidente di romain grosjean al gp del bahrein 5 incidente di romain grosjean al gp del bahrein 5

 

Guenteher Steiner, team principal della Haas: «Romain è stato portato in ospedale, sta bene ed è cosciente. Dobbiamo ringraziare la fortuna, il medico della Fia Roberts e tutti i commissari che hanno fatto un lavoro straordinario».

incidente di romain grosjean al gp del bahrein 4 incidente di romain grosjean al gp del bahrein 4 incidente di romain grosjean al gp del bahrein 7 incidente di romain grosjean al gp del bahrein 7 incidente di romain grosjean al gp del bahrein 3 incidente di romain grosjean al gp del bahrein 3 incidente di romain grosjean al gp del bahrein 6 incidente di romain grosjean al gp del bahrein 6

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

IL PAPA SARÀ INFALLIBILE SOLO PER I CRISTIANI, MA TUTTI GLI DEVONO PORTARE RISPETTO – IN VATICANO NON SONO PIACIUTE LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI?