SPECIALITA' DEL GIORNO? ORECCHIETTA! - A SONDRIO UN 25ENNE NIGERIANO HA STACCATO A MORSI UN PEZZO DI ORECCHIO A UN CONNAZIONALE, "COLPEVOLE" DI AVER GUARDATO CON SGUARDO BIRICHINO SUA MOGLIE - LA LITE AVVENNE IN PIENO GIORNO, POCO DISTANTE DALLA STAZIONE FERROVIARIA - L'AGGRESSIONE RISALE ALLO SCORSO ANNO, ORA IL RAGAZZO È STATO CONDANNATO A TRE ANNI E SEI MESI PER LESIONI...

-

Condividi questo articolo


orecchio staccato a morsi 1 orecchio staccato a morsi 1

(ANSA) - Il 9 giugno dell'anno scorso staccò a morsi un pezzo dell'orecchio di un suo connazionale, reo di aver guardato insistentemente sua moglie. Osmanudiamen Godwin, 25enne, originario della Nigeria, residente a Milano, oggi è stato condannato a 3 anni, 6 mesi e 20 giorni di reclusione dal giudici del Tribunale del capoluogo valtellinese.

 

La lite, con l'assurda aggressione, avvenne in pieno giorno in via Mazzini, poco distante dalla stazione ferroviaria. Intervennero gli agenti della Questura di Sondrio e il 25enne venne arrestato, mentre il ferito fu portato d'urgenza in ospedale: riportò l'amputazione del terzo superiore del padiglione auricolare destro con esposizione della cartilagine. Prognosi di oltre 40 giorni e uno sfregio permanente al viso.

 

Per questo Godwuin è stato accusato di deformazione dell'aspetto della persona mediante lesioni permanenti al viso. Oltre alla pesante condanna, che sarebbe stata addirittura di 8 anni di reclusione se il giudice non avesse concesso le attenuanti generiche e se l'avvocato Ausilia Fumasoni non avesse scelto il rito abbreviato per il suo assistito, dovrà risarcire la vittima delle lesioni, la somma verrà decisa in altra sede.

orecchio staccato a morsi 2 orecchio staccato a morsi 2 orecchio staccato a morsi 3 orecchio staccato a morsi 3

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH – COME HANNO PRESO AL PENTAGONO LA NOMINA DI QUELLO SVALVOLATO DI PETE HEGSETH COME SEGRETARIO DELLA DIFESA? MALISSIMO! PRIMA DI TUTTO PER UNA QUESTIONE GERARCHICA: COME FA UN EX CAPITANO A COMANDARE SUI GENERALONI? CERTO, NON SAREBBE IL PRIMO: IN PASSATO ALTRI CAPOCCIONI NELLO STESSO RUOLO NON AVEVANO ALTI GRADI MILITARI (ANCHE RUMSFELD ERA "SOLO" UN CAPITANO MENTRE LLOYD AUSTIN, L’ATTUALE SEGRETARIO, È UN GENERALE A QUATTRO STELLE) - SU HEGSETH PESANO SOPRATTUTTO L’INCOMPETENZA E LA "PROMESSA" DI PURGARE I VERTICI MILITARI NON FEDELI A TRUMP...

DAGOREPORT - MELONI MUSK-ERATA - LA POLITICA DELLA PARACULAGGINE: DOPO L'INTERVENTO DI MATTARELLA, PUR DI NON DARE TORTO Ai GRAVISSIMI ATTACCHI DI ELON MUSK ALLA MAGISTRATURA ITALIANA, GIORGIA MELONI FA IL 'CAMALEONTE IN BARILE': "ASCOLTIAMO SEMPRE CON GRANDE RISPETTO LE PAROLE DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA” - ATTENZIONE! OVVIAMENTE LA STATISTA DELLA GARBATELLA NON HA IL CORAGGIO DI SOTTOSCRIVERE IN UN COMUNICATO STAMPA UFFICIALE DEL GOVERNO TALE IRRIDENTE DICHIARAZIONE NEI CONFRONTI DEL CAPO DELLO STATO. FA CIO' CHE SA FARE MEGLIO: LA DUCETTA FURBETTA. E SULLE AGENZIE STAMPA COME UN GHIGNO BEFFARDO SI LEGGE: “SI APPRENDE DA FONTI DI PALAZZO CHIGI”. MANCO FOSSE UN'INDISCREZIONE TRAPELATA CHISSA' COME - L'ULTIMO RETWEET DI MUSK: "HA RAGIONE GIORGIA MELONI"

DAGOREPORT - I DESTRONZI DE’ NOANTRI, CHE HANNO BRINDATO AL TRIONFO DI TRUMP, SI ACCORGERANNO PRESTO DI AVER FESTEGGIATO UNA VITTORIA DI PIRRO – LA POLITICA ESTERA SARÀ LA DISCRIMINANTE DI QUEL POPULISMO TRUMPIANO (“IO SONO UN POVERO CHE HA FATTO I SOLDI”; CIOÈ: ANCHE TU PUOI FARCELA..) CHE HA SEDOTTO MINORANZE ETNICHE E CLASSE LAVORATRICE: "L’UNIONE EUROPEA SEMBRA COSÌ CARINA, MA CI STA DERUBANDO NEGLI SCAMBI COMMERCIALI E NOI LA DIFENDIAMO CON LA NATO: L'UE DOVREBBE PAGARE QUANTO NOI PER L'UCRAINA" - IL CAMALEONTISMO DELLA PREMIER MELONI, SEMPRE COSÌ PRO-BIDEN E FILO-ZELENSKY, DAVANTI ALLE MOSSE ISOLAZIONISTICHE DEL TRUMPONE (DAZI SULL'EXPORT ITALIANO), CON UN ALLEATO DI GOVERNO TRUMPISSIMO COME SALVINI, VERRÀ MESSO A DURA PROVA: LA DUCETTA ALLE VONGOLE STARÀ CON L’EUROPA DI URSULA O CON L’AMERICA DI "THE DONALD"?