LA STILISTA VERA WANG, ALLA SOGLIA DEI 75 ANNI, POSTA FOTO IN PISCINA IN CUI SEMBRA UNA RAGAZZINA E RIVELA: “USO LA PROTEZIONE SOLARE TUTTI I GIORNI, DORMO OTTO ORE A NOTTE E MI CONCEDO UN BICCHIERE DI VODKA OGNI SERA. MANGIO MCDONALD'S MOLTO SPESSO, NON RINUNCIO A CIAMBELLE GLASSATE RIPIENE DI CREMA E COCKTAIL” – CHIARITO CHE GLI ANNI SE LI PORTA DA DIO, C’È UNA BELLA DIFFERENZA TRA LE FOTO SMALTATE SU INSTAGRAM E QUELLE SCATTATE IN PASSERELLA…

-

Condividi questo articolo


Estratto dell'articolo di www.leggo.it

 

vera wang 8 vera wang 8

[…] Vera Wang veste le spose di tutto il mondo (anche quelle più famose), ha 74 anni anni ed è incredibile e radiosa. Ma come fa? Tra i suoi segreti più efficaci, una buona protezione solare, molte ore di sonno ed un altro che ha lasciato tutti a bocca aperta.

 

Durante un'intervista a Page Six Style, la stilista ha raccontato tutti i suoi metodi per mantenersi così giovane: «Fondamentalmente ho lavorato tutta la mia vita, Penso che il lavoro mantenga giovane e stimolata. Lavoro molte ore, nello stesso tempo ho cresciuto due figlie. Credo che tenersi occupati sia la migliore ricetta per una buona salute».

E chi pensa che Vera si privi sempre dei piccoli piaceri alimentari resterà deluso dalle sue parole, perché lei stessa ha dichiarato: «Mangio McDonald's. Lo ordino molto spesso. E non rinuncio a ciambelle glassate ripiene di crema e cocktail».

 

vera wang 2 vera wang 2

Vera ha dichiarato di non dimenticare mai di proteggere la pelle dai danni del sole: applica infatti su viso e collo una crema idratante con SPF 30, arrivando addirittura ad aumentare l'SPF a seconda del luogo in cui si trova per avere sempre una protezione ottimale.

 

Il sonno è poi fondamentale, perché Vera è molto impegnata per via del suo lavoro. Ma riesce comunque a trovare il modo per dormire 7/8 ore a notte. […]

E poi... la Vodka. Sì, avete letto bene. L'imprenditrice ha infatti dichiarato di bere un piccolo bicchiere prima di dormire, a fine giornata, per alleviare le tensioni della vita frenetica e del lavoro. […]

vera wang 9 vera wang 9 vera wang 15 vera wang 15 vera wang 10 vera wang 10 vera wang 1 vera wang 1 vera wang 11 vera wang 11 vera wang 12 vera wang 12 vera wang 3 vera wang 3 vera wang 13 vera wang 13 vera wang 14 vera wang 14 vera wang 4 vera wang 4 vera wang 5 vera wang 5 vera wang 7 vera wang 7 vera wang 6 vera wang 6

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – QUANDO IL BRACCIO DESTRO IN ITALIA DI ELON MUSK, ANDREA STROPPA, EVOCA IL COMPLOTTONE SULLE MAZZETTE-SOGEI, NON HA TUTTI I TORTI - L'ARRIVO DEI SATELLITI DI MUSK, ALTERNATIVA ALLA COSTOSISSIMA FIBRA, HA FATTO SALTARE GLI OTOLITI A KKR-FIBERCOP E OPENFIBER: LA DIGITALIZZAZIONE BALLA SUI MILIARDI DEL PNRR - NON SOLO: È IN ATTO UNA GUERRA APERTA DI STARLINK A TIM PER OTTENERE L'ACCESSO ALLE FREQUENZE NECESSARIE PER CONNETTERE LE STAZIONI DI RICEZIONE SATELLITARE AI TELEFONINI - NON E' FINITA: INFURIA LA  BATTAGLIA TRA KKR E PALAZZO CHIGI SU OPEN FIBER..

DAGOREPORT - AL CUOR DI GIULI NON SI COMANDA! ACCECATO DAL FASCINO DARDEGGIANTE DI FRANCESCO SPANO, IL MINISTRO BASETTONI L’HA DESIGNATO SUO CAPO DI GABINETTO. MAI NOMINA FU TANTO SCIAGURATA: COLLABORATORE DI GIULIANO AMATO E DI MARIA ELENA BOSCHI, SEGRETARIO GENERALE AL MUSEO MAXXI EPOCA MELANDRI, IL TENEBROSO SPANO FU TRAVOLTO NEL 2017 DA UNO SCANDALETTO CHE LO COSTRINSE, TRA L'ALTRO, A DICHIARARE LA SUA OMOSESSUALITÀ - UN PEDIGREE LONTANO UN VENTENNIO DAI VALORI DI “IO SONO GIORGIA: SONO UNA DONNA, SONO UNA MADRE, SONO CRISTIANA” - AGGIUNGERE L’ARROGANZA IN GILET DAMASCATO DI GIULI-RIDENS CHE SE N’È ALTAMENTE FREGATO DI COMUNICARE AI SOTTOSEGRETARI MANTOVANO (ULTRA-CATTOLICO) E FAZZOLARI (ULTRA-TUTTO), DELLA SUA VOLONTÀ DI NOMINARE IL SUO COCCO GAIO E DE SINISTRA - L’INCAZZATURA DELLA FIAMMA TRAGICA DEFLAGRA AL PENSIERO CHE SPANO PARTECIPERÀ AI PRE-CONSIGLI DEI CDM. METTERÀ PIEDE NEL SANCTA SANCTORUM DEL GOVERNO, OCCHI E MANI E ORECCHIE SUI DOSSIER IMPORTANTI, E PER UNA SQUADRA DI GOVERNO OSSESSIONATA DAI COMPLOTTI, ESASPERATA DAI TRADIMENTI E INFILTRATA DAGLI “INFAMI” LA SUA PRESENZA SARÀ COME GETTARE BENZINA SUL FUOCO

DAGOREPORT - A METÀ NOVEMBRE SI CONOSCERÀ IL DESTINO DELL’ARMATA BRANCAMELONI: RIMPASTO SÌ, RIMPASTO NO? - LA MELONI VORREBBE LIBERARSI DI MINISTRI INCAPACI O IMPALPABILI E TAJANI SAREBBE BEN FELICE DI SOSTITUIRE LO ZOPPICANTE ZANGRILLO (PUBBLICA AMMINISTRAZIONE), L’INESISTENTE BERNINI (UNIVERSITÀ), L’INCONCLUDENTE PICHETTO FRATIN (AMBIENTE E SICUREZZA ENERGETICA), EREDITATI DALLA GESTIONE BERLUSCONI-FASCINA-RONZULLI - IL MINISTRO DELLA SALUTE SCHILLACI NON VEDE L’ORA DI GIRARE I TACCHI VISTO COME È RIDOTTO IL SISTEMA SANITARIO ITALIANO - TRABALLA DANIELA SANTANCHE’ (IN POLE C’E’ FOTI), PER IL DOPO-FITTO SCALPITA CIRIELLI, MELONI VORREBBE SILURARE URSO E "RICOMPENSARE" RAMPELLI - SALVINI E LE SMANIE DI VANNACCI: SOGNA DI FARE IL MINISTRO…