STUPRI DA MANUALI! – E’ STATO CONDANNATO A NOVE ANNI E DIECI MESI IL NETTURBINO UBALDO MANUALI RICONOSCIUTO COLPEVOLE DI TRE VIOLENZE SESSUALI - IL "KEANU REEVES" DI RIANO ERA ACCUSATO DI AVER NARCOTIZZATO, STUPRATO E RIPRESO TRE DI LORO E AVER POI MANDATO LE IMMAGINI DEGLI ABUSI AD ALCUNI SUOI AMICI - LA DIFESA: “PROVE INCONSISTENTI”

-

Condividi questo articolo


Estratti da corriere.it

ubaldo manuali ubaldo manuali

Ubaldo Manuali, il "Keanu Reeves" di Riano, il netturbino che si cimentava nel cinema, il 59enne che grazie alla sua avvenenza e ai modi gentili riusciva a convincere le donne conosciute sui social ad incontrarlo di persona, è stato condannato in primo grado a nove anni e dieci mesi di reclusione con l’accusa di aver narcotizzato, violentato e ripreso tre di loro e aver poi mandato le immagini degli abusi ad alcuni suoi amici.

 

La sentenza della corte del tribunale di Viterbo, presieduta dal giudice Daniela Rispoli, è leggermente più lieve rispetto alle richieste del pm Michele Ardagna, che sollecitava dieci anni e mezzo. Ma le accuse sono confermate in tutti i loro aspetti. «Sì, è vero che Manuali ha diffuso i video, ma i rapporti erano consenzienti», dice il legale dell’imputato, Pier Francesco Mazzini, che aveva chiesto l’assoluzione per il reato più grave, la violenza sessuale. «Solo per un caso ci sono le prove biologiche dell’avvenuto rapporto -continua l'avvocato - ma non la certezza sui tempi e i modi dello stesso. Le altre due donne hanno raccontato episodi avvenuti anche anni prima».

ubaldo manuali 5 ubaldo manuali 5

 

 

 

(…)

 

UBALDO MANUALI UBALDO MANUALI UBALDO MANUALI UBALDO MANUALI ubaldo manuali 2 ubaldo manuali 2 UBALDO MANUALI IN MAMELI UBALDO MANUALI IN MAMELI

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - COME SI PUO’ CONTROLLARE UN PARTITO CHE HA QUASI IL 30% DEI VOTI CON UN POLITBURO DI 4-5 PERSONE? E INFATTI NON SI PUO’! - LE SORELLE MELONI, FAZZOLARI E SCURTI NON TENGONO LE BRIGLIE DI FRATELLI D’ITALIA: SILENZIATA LA CORRENTE DEI “GABBIANI” DI RAMPELLI, AZZERATO IL DISSENSO, ELIMINATA OGNI DIALETTICA INTERNA (CHE SI CHIAMA “POLITICA”), TRATTATI I PARLAMENTARI COME CAMERIERI A CUI SI DANNO ORDINI VIA CHAT, COSA SUCCEDE? CHE POI QUALCUNO SI INCAZZA E FA “L’INFAME”, SPUTTANANDO ALL’ESTERNO IL PIANO DI GIORGIA MELONI PER IL BLITZ PER ELEGGERE FRANCESCO SAVERIO MARINI ALLA CONSULTA…

DAGOREPORT – GIORGETTI E' GIA' PRONTO PER LA TOMBOLA: DÀ I NUMERI - IL MINISTRO DELL’ECONOMIA ALLE PRESE CON LA TERRIBILE LEGGE DI BILANCIO PRIMA ANNUNCIA “SACRIFICI PER TUTTI” E NUOVE TASSE TRA ACCISE E CATASTO, PER POI RINCULARE QUANDO SI INCAZZA LA MELONA, COSI' TIMOROSA DI PERDERE IL VOLUBILE CONSENSO POPOLARE DA CONFEZIONARE UN VIDEO CONTRO IL SUO MINISTRO: "NOI LE TASSE LE ABBASSIAMO" - E QUANDO NON SBUCA LA MELONI, ARRIVA PANETTA: SULLA CRESCITA DEL PIL GIORGETTI SI APPOGGIA AI NUMERI “ADDOMESTICATI” DELLA RAGIONERIA GENERALE FORNITI DALLA SUA FEDELE DARIA PERROTTA, PER VENIRE SUBITO SMENTITO SECCAMENTE DALL'UFFICIO STUDI DI BANKITALIA... 

DAGOREPORT – IL BALLO DELLA KETAMINA DI ELON MUSK NON PORTA VOTI: LA PERFORMANCE “OCCUPIAMO MARTE” DEL PICCHIATELLO DI TESLA SUL PALCO CON TRUMP IN PENNSYLVANIA NON HA MOSSO L’OPINIONE PUBBLICA – KAMALA HARRIS SAREBBE IN VANTAGGIO DI 4-5 PUNTI, MA IL SISTEMA ELETTORALE USA E' FOLLE: NEL 2016 HILLARY CLINTON FU SCONFITTA DA TRUMP PUR AVENDO AVUTO 3 MILIONI DI VOTI IN PIU' – IL PRESSING DEI REPUBBLICANI PERCHE' TRUMP ABBASSI I TONI (È IL MOMENTO DI PARLARE AGLI ELETTORI MODERATI, NON AL POPOLO MAGA, CHE LO VOTA COMUNQUE) - I DILEMMI DI KAMALA: MI CONVIENE FARE GLI ULTIMI COMIZI CON OBAMA? COME RICONQUISTARE IL VOTO DEI TANTI GIOVANI PRO-PALESTINA?