TE LE DO IO LE CORNA! – UNA DONNA SCOPRE IL TRADIMENTO DEL SUO COMPAGNO LA SERA PRIMA DELLE NOZZE, GRAZIE A UN MESSAGGIO ANONIMO CON GLI SCREENSHOT DELLE CONVERSAZIONI TRA IL SUO FUTURO MARITO E L'AMANTE (“IL TUO CORPO È INCREDIBILE, VORREI CHE LA MIA RAGAZZA AVESSE LA METÀ DELLE TUE ABILITÀ”) – DOPO LA SCOPERTA, LA CORNUTA HA PIANIFICATO LA SUA VENDETTA: ECCO QUALE

-

Condividi questo articolo


Estratto da leggo.it

 

Quando la sera prima delle nozze le è arrivato un messaggio sul telefono, pensava che fosse l'ennesimo augurio per l'imminente matrimonio. Di certo la futura sposa non immaginava quello che stava per leggere: decine di screenshot con conversazioni avvenute tra il suo promesso sposo e una donna misteriosa. Le prove di un tradimento. 

 

(...)

UNA DONNA SCOPRE IL TRADIMENTO LA SERA PRIMA DELLE NOZZE UNA DONNA SCOPRE IL TRADIMENTO LA SERA PRIMA DELLE NOZZE

Inequivocabile il contenuto dei messaggi: «Il tuo corpo è incredibile, e sai come usarlo», «vorrei che la mia ragazza avesse la metà delle tue abilità», «non avevo mai avuto questo tipo di connessione prima».

E poi pianificazioni di fughe romantiche e foto in cui l'amante sembrava essere l'esatto opposto della fidanzata ufficiale. La futura sposa ha spiegato di essere scoppiata in lacrime e di aver mostrato il tutto ai suoi amici, che le hanno consigliato di chiamare immediatamente il fidanzato e annullare il matrimonio. Ma lei ha optato per una vendetta epica.

 

 

La sposa ha deciso di smascherare il traditore davanti a tutti gli invitati, amici e famiglia. Ha spiegato: «Ho camminato lungo la navata con i piedi di piombo, il vestito dei miei sogni era ormai solo un costume. Quando ha visto la mia faccia ha capito che non ero una donna estatica nel suo grande giorno, ma non aveva idea di cosa sarebbe successo. Sono arrivata davanti alla sala, ho preso un bel respiro e ho affrontato i nostri amici, i nostri genitori e ho detto loro la verità».

 

UNA DONNA SCOPRE IL TRADIMENTO LA SERA PRIMA DELLE NOZZE UNA DONNA SCOPRE IL TRADIMENTO LA SERA PRIMA DELLE NOZZE

Ha annunciato che non ci sarebbero state nozze quel giorno, poi ha tirato fuori il telefono e ha letto ogni parola dei messaggi che le erano stati inviati la sera prima. Lo sposo smascherato è uscito dalla chiesa senza dire una parola, mentre la sposa ha continuato: «Oggi non ci sarà un ricevimento di nozze, ma invece ci sarà una celebrazione dell'onestà, della ricerca del vero amore e del seguire il proprio cuore anche quando fa male», e aanziché annullare tutto si è goduta la festa, da single.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

ULTIME DAI PALAZZI: GIORGIA MELONI E L'OSSESSIONE DI "NON TRADIRE": AL CAPO DEL PARTITO POPOLARE SPAGNOLO, FEIJOO, RICORDA IL SUO RAPPORTO D'AMICIZIA CON SANTIAGO ABASCAL (NONOSTANTE VOX SIA PASSATO CON I “PATRIOTI”) – LA DUCETTA TEME LE AUDIZIONI AL COPASIR DI CROSETTO, CARAVELLI E MELILLO: RESTERANNO SEGRETE? - MOLLATO DA MARINE LE PEN, SALVINI IN GINOCCHIO DA ORBAN PER AVERLO A PONTIDA – TAJANI FACCE RIDE': “NON SONO UNO STRUMENTO NELLE MANI DI MARINA”. MA SE LA CAVALIERA GLI TOGLIE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO E CHIEDE INDIETRO I 90 MILIONI DI CREDITO, CHE FINE FA FORZA ITALIA? - LE MANCATE CRITICHE A BONACCINI PER L'ALLUVIONE E LA GITA A ORTIGIA PRO-LOLLO DELLA SORA GIORGIA 

DAGOREPORT - L’IPOTESI DI (CON)FUSIONE TRA F2I E IL GRUPPO VENETO DI MARCHI INDISPETTISCE CDP E IL GOVERNO. RAVANELLI RESTA ALLA FINESTRA? E FRENI FRENA – IL PATRON DI SAVE, SOCIETÀ DEGLI AEROPORTI DI VENEZIA, VERONA E BRESCIA, SI SAREBBE MESSO IN TESTA DI FONDERE LA SUA SGR FININT INFRASTRUTTURE NIENTEPOPODIMENO CHE CON LA SOCIETÀ F2I. MARCHI HA GIÀ PRESENTATO IL PROGETTO A PALAZZO CHIGI E AL MEF, ED È PROSSIMO A UN INCONTRO ANCHE CON GIUSEPEP GUZZETTI, MA NELLE STANZE DEI BOTTONI MELONIANI SONO DUE GLI ARGOMENTI IN DISCUSSIONE…

PRIMO ATTO DOPO LA DENUNCIA DI GENNARO SANGIULIANO: LA PROCURA DI ROMA HA PERQUISITO L’ABITAZIONE E SEQUESTRATO IL TELEFONINO DI MARIA ROSARIA BOCCIA. NELLA SUA CASA TROVATI ANCHE GLI "OCCHIALI-SPIA" - LA "POMPEIANA ESPERTA" E' INDAGATA PER LESIONI E VIOLAZIONE DELLA PRIVACY - L'EX MINISTRO "GENNY DELON", SOTTO INDAGINE PER PECULATO E RIVELAZIONE DEL SEGRETO D'UFFICIO, AVEVA ALLEGATO NELLA DENUNCIA MESSAGGI E FOTO CON L'EX AMANTE, DAL GRAFFIO IN TESTA ALLA FEDE SCOMPARSA: "MI HAI SFREGIATO" – L'IRONIA DI SELVAGGIA E IL MESSAGGIO (A GENNY?) DELLA "BAMBOLONA DI POMPEI" CHE DURANTE IL G7 DELLA CULTURA POSTA UNA FOTO DA…