UNA TELEFONATA TI ACCORCIA LA VITA – UNA 20ENNE RUSSA È MORTA FOLGORATA NELLA SUA VASCA DA BAGNO DOPO CHE IL TELEFONINO IN CARICA È FINITO IN ACQUA – A DARE L’ALLARME È STATA LA MADRE, PREOCCUPATA DEL FATTO CHE LA RAGAZZA NON RISPONDESSE DA ORE ALLE SUE CHIAMATE – IN RUSSIA SI TRATTA DEL QUINTO CASO DI GIOVANI MORTE PER UNA BANALE IMPRUDENZA…

-

Condividi questo articolo


Da “www.ilmessaggero.it”

 

anastasia anastasia

Un'altra giovane morta folgorata mentre fa il bagno usando lo smartphone in ricarica. Si chiamava Anastasia, aveva 20 anni, ed è stata trovata senza vita nella vasca da bagno dalla madre nel loro appartamento nella zona sud di Mosca. E' il quinto caso in pochi mesi in Russia di ragazze o di giovani che muoiono nello stesso modo.

 

Identica la scena e identico il dolore dei genitori: in questo caso la madre di Anastasia è rientrata dal supermercato dove lavorava perché la figlia da tempo non rispondeva al cellulare.

cellulare cellulare

 

Non c'è stato nulla da fare, come hanno constatato i medici dell'ambulanza chiamata dalla donna: la ventenne non aveva avuto scampo quando il telefonino, collegato alla presa con il cavo di ricarica, era finito nell'acqua.

 

mosca mosca

Terribile l'imprudenza alla base di queste morti: forse l'uso continuo dello smartphone fa dimenticare la norme base della prudenza riservate magari all'asciugacapelli. Neppure il migliore impianto elettrico dotato di interruttore salva-vita può garantire di uscire indenni da queste imprudenze.

smartphone in vasca 3 smartphone in vasca 3 smartphone in vasca 2 smartphone in vasca 2 smartphone in vasca 1 smartphone in vasca 1

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

IL PAPA SARÀ INFALLIBILE SOLO PER I CRISTIANI, MA TUTTI GLI DEVONO PORTARE RISPETTO – IN VATICANO NON SONO PIACIUTE LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI?