I TERRORISTI SONO GIA' TRA NOI - IL 37ENNE ALGERINO CHE A MILANO HA TIRATO FUORI UN COLTELLO E URLATO "ALLAH AKBAR!", CHOUIAL YASSINE, SARA' RIMPATRIATO IL 22 NOVEMBRE - L'UOMO VERRA' SCORTATO SU UN VOLO PER ALGERI, DOVE È RICERCATO CON L'ACCUSA DI ESSERE MEMBRO DELL'ESERCITO DELLO STATO ISLAMICO - SARA' ESPULSO ANCHE ENHAMEL EL MEHDI, MAROCCHINO 23ENNE CHE HA DISTRUTTO ALCUNI CROCIFISSI NELLE PARROCCHIE DI ALESSANDRIA... 

-

Condividi questo articolo


Estratto dell'articolo di Rinaldo Frignani per il "Corriere della Sera"

 

ARRESTO CHOUIAL YASSINE ARRESTO CHOUIAL YASSINE

Fra meno di due settimane, il prossimo 22 novembre, sarà imbarcato sotto scorta su un volo per Algeri. Chouial Yassine, 37 anni, sarà estradato nel suo Paese d’origine dove è ricercato perché considerato un appartenente all’esercito dello Stato islamico impegnato sul fronte siroiracheno.

 

Yassine era sconosciuto alle nostre forze dell’ordine fino al 29 agosto scorso quando alla stazione metro Cadorna, a Milano, ha minacciato i poliziotti che lo avevano fermato per un controllo, gridando «Allah Akbar!». Ha anche cercato di afferrare un coltello dal suo zaino ma è stato arrestato.

 

ISIS - FOTO SCATTATA SULL AUTOSTRADA BERGAMO MILANO ISIS - FOTO SCATTATA SULL AUTOSTRADA BERGAMO MILANO

Prima di lui sarà espulso, perché ritenuto socialmente pericoloso dal prefetto di Alessandria, Alessandra Vinciguerra, il marocchino Enhamel El Mehdi, 23 anni, accusato di aver danneggiato crocifissi in tre parrocchie. Provvedimenti decisi nel giorno dell’ennesimo affronto alla Comunità ebraica nella Capitale. [...]

ISIS - FOTO SCATTATA DAVANTI AL DUOMO MILANO ISIS - FOTO SCATTATA DAVANTI AL DUOMO MILANO

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, DA UNA PARTE, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…

DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?