TETTE IN CAMBIO DI UN TETTO - IN GRAN BRETAGNA PREOCCUPA IL FENOMENO DEGLI ANNUNCI ON LINE DI STANZE, PRATICAMENTE A COSTO ZERO, IN CAMBIO DI SESSO - CON I PREZZI DEGLI AFFITTI ALLE STELLE IL FENOMENO È IN CRESCITA TRA I GIOVANI UNIVERSITARI E I SENZATETTO - DIETRO FRASI “ALLOGGIO GRATUITO PER UNA DONNA ATTRAENTE NEL CENTRO DI LONDRA” SI NASCONDE LA SORPRESINA

-

Condividi questo articolo


DAGONEWS

 

 

calze calze

Gli ingenui rischiano di non capire il vero significato che si nasconde a volte tra le pieghe di certi annunci per inquilini: dietro certe offerte di stanze praticamente a costo zero in cambio di compagnia, si celano infatti quelle che in poche parole sono sistemazioni gratuite in cambio di un accordo erotico.

 

tanti gli annunci su craiglist durante la bufera juno tanti gli annunci su craiglist durante la bufera juno

Affittare stanze per ottenere favori sessuali è visto come una minaccia crescente in Gran Bretagna, dove i sostenitori dei diritto ad avere un alloggio pongono l’attenzione sulla crisi abitativa che genera questa tipologia di offerta che alletta soprattutto i giovani che non sono in grado di trovare un posto dove vivere senza spendere somme esorbitanti. Il problema è diventato particolarmente marcato nelle città universitarie, dove le ragazze si imbattono in annunci della serie: «Alloggio gratuito per una donna attraente (nel centro di Londra)», come recita un annuncio su Craigslist. «Condivisione di una villetta, a bassissimo costo, con un signore». E ancora: «Ho una stanza libera per qualcuna a cui piace camminare nuda in casa. Inviate foto e dettagli nudi se interessati». Molti celano l’offerta con la ricerca di qualcuno che faccia le pulizie, altri non lasciano spazio a fraintendimenti:«Cerco donna di qualsiasi età per condividere stanza. Letto matrimoniale. Non voglio pagamento. Solo compagnia. Niente di sessuale a meno che non lo vogliamo entrambi». Un uomo, che si presenta come un professionista di 35 anni, scrive: «Pubblico questo annuncio per vedere se c’è qualche donna interessata a un alloggio libero in cambio di un accordo erotico». E le testimonianze di donne che hanno ricevuto offerte a luci rosse in cambio di un tetto non si contano più. Attori diversi e un unico comune denominatore: chi si rifiuta viene messo alla porta. Paul Noblet, responsabile degli affari pubblici di Centrepoint, racconta che migliaia di giovani stanno accettando di scendere a compromessi per evitare di essere sbattuti fuori. Altri acconsentono per togliersi dalla strada.

scatti hot su facebook 3 scatti hot su facebook 3

 

Il ministero della Giustizia ha precedentemente affermato che offrire un alloggio in cambio di sesso è incitamento alla prostituzione, un reato che può portare a una condanna fino a sette anni di carcere. «La vittima non ha scelta - dice Katie Russell, di Rape Crisis England & Wales - Accettare di fare sesso con qualcuno sotto la pressione e la paura di finire in strada non equivale a una scelta. Qualsiasi attività sessuale senza consenso è un reato sessuale molto grave: non abbiamo bisogno di nuove leggi, ma di applicare quelle che già abbiamo. Le forze dell’ordine sono riluttanti a impegnare grandi risorse in questi casi che potrebbero finire con un nulla di fatto e una mancata condanna».

sesso hot sesso hot

 

Ma non sono solo le donne a finire nel mirino di proprietari senza scrupoli: sono presi di mira anche giovani vulnerabili, senzatetto e uomini che precipitano agli ultimi posti nella lista per gli alloggi perché ritenuti meno vulnerabili delle donne. «Se stai dormendo per le strade e un estraneo ti offre una stanza calda, un letto comodo e una doccia, la tentazione potrebbe essere troppo grande» conclude Duncan Craig, amministratore delegato di Survivors Manchester.

scatti hot su facebook scatti hot su facebook sesso virtuale sesso virtuale

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – GLI OBAMA, I CLINTON E LE PELOSI HANNO SULLA COSCIENZA LA BRUCIANTE SCONFITTA DI KAMALA HARRIS (UNA CHE ALLE PRIMARIE DEM DEL 2020 ARRIVÒ ULTIMA) - CON IMPERDONABILE RITARDO HANNO AGITO PER TROVARE UN SOSTITUTO DI JOE BIDEN - LO STATO COGNITIVO DEL PRESIDENTE ERA NOTO A TUTTI DA ANNI: BASTAVA FARGLI FARE UN PASSO INDIETRO PER TEMPO E COSTRUIRE UNA CANDIDATURA LEGITTIMATA DALLE PRIMARIE, ANZICHE' IMPOSTA, A TRE MESI DAL VOTO, DAL TIGNOSO BIDEN (O PASSO IL TESTIMONE ALLA MIA VICE O NON MI RITIRO DALLA CORSA)...

A MILANO DA MESI GIRA UNA VOCE INSISTENTE: NON È CHE FABRIZIO CORONA STA LAVORANDO PER RIPULIRE L’IMMAGINE DI FEDEZ? – “FURBIZIO” È STATO IL PRIMO A DARE NOTIZIA DELL’ACCORDO ECONOMICO TRA IL RAPPER E CRISTIANO IOVINO, IL PERSONAL TRAINER MENATO DA FEDEZ E I SUOI AMICHETTI. POI SI È LANCIATO IN UNA DIFESA A SPADA TRATTA DELL’EX SIGNOR FERRAGNEZ DOPO CHE I SUOI AMICI ULTRAS SONO FINITI IN CARCERE: “I GIORNALI VI VENDONO MERDA. VOI NON LO CONOSCETE” – ORA L’ULTIMO ATTO CON L’EX RE DEI PAPARAZZI CHE RIVELA: “DIETRO IL VIAGGIO DI FEDEZ A NEW YORK C’È UN PROGETTO DAVVERO GROSSO”. VOGLIAMO SCOMMETTERE CHE TRA NON MOLTO “FURBIZIO” CE NE DARÀ CONTO?