TIRATE FUORI LE CHIAPPE! - STA ARRIVANDO L'ANTICICLONE DI HALLOWEEN CHE PORTERÀ UN'ALTRA ONDATA DI CALDO E PERMETTERÀ DI INDOSSARE VESTITINI SEXY NELLA NOTTE PIÙ PAUROSA DELL'ANNO - DA NORD A SUD SI PREVEDE BEL TEMPO E MASSIME FINO A 26-27 GRADI CENTIGRADI - A CAUSA DEL CAMBIAMENTO CLIMATICO L'ESTATE SEMBRA ALLUNGARSI SEMPRE PIÙ. SE SI CONTINUA COSÌ TRA QUALCHE ANNO RISCHIAMO DI MANGIARE IL PANETTONE IN INFRADITO A JESOLO...

-

Condividi questo articolo


Per www.leggo.it

 

sexy minions sexy minions

Già si parla di novembrata. Saranno gli effetti del cambiamento climatico, ma ottobre 2022 è stato il nuovo settembre ed ora l'ottobrata, con temperature miti, bel tempo e voglia di stare all'aria aperta, si allunga fino al mese successivo: novembre. Secondo gli esperti del meteo, infatti, dopo Scipione arriverà l’anticiclone di Halloween che comporterà un'ulteriore mitigazione climatica.

appuntamento sexy per la serata di halloween appuntamento sexy per la serata di halloween

 

Secondo il sito meteo.it, «l’alta pressione africana è stata la protagonista assoluta del tempo, non solo sull’Italia, ma anche sul resto del continente». Ad eccezione di un periodo breve di pochi giorni, a metà maggio, l’anticiclone è sempre presente sul bacino del Mediterraneo e lo sarà fino alla fine del mese. Dopo i temporali di lunedì 24, il resto della settimana sarà dominata ancora una volta da Scipione.

 

A parte il ritorno delle nebbie mattutine sulla Pianura Padana, si trascorreranno giornate come se fossimo in pieno giugno. Su tutte le regioni d'Italia il cielo sarà sereno o poco nuvoloso, ma le temperature registreranno valori eccezionali per il periodo dell'anno.

DOLCETTI HALLOWEEN DOLCETTI HALLOWEEN

 

Nei prossimi giorni si verificheranno anomalie di temperatura, che saranno più alte di 6/8°C su quasi tutta l’Italia, con le massime di 26-27°C da Nord a Sud, mentre sulle due Isole Maggiori si arriverà anche a 30-32°C nelle zone interne. E per novembre le temperature non accennano a diminuire e se così fosse si tratterebbe della prima novembrata della storia. E non sarebbe una buona notizia.

DOLCETTI HALLOWEEN DOLCETTI HALLOWEEN

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – CON L’INTERVISTA AL “CORRIERE DELLA SERA”, MARINA BERLUSCONI HA MOLLATO UNO SGANASSONE A GIORGIA MELONI, MA SOPRATTUTTO AD ANTONIO TAJANI. LA CAPA DI MONDADORI, AZIONISTA DI MAGGIORANZA, INSIEME AI FRATELLI, DI FORZA ITALIA, HA MANDATO UN SEGNALE INEQUIVOCABILE AL SUO “AMMINISTRATORE DELEGATO”: BASTA INGINOCCHIARSI ALLA DUCETTA E A FRATELLI D’ITALIA, RICONQUISTIAMO UNA NOSTRA DIMENSIONE AUTONOMA, TORNANDO A QUELLA IDENTITÀ DI PARTITO MODERATO E LIBERALE CHE AVEVA IN MENTE MIO PAPÀ… - MESSAGGIO RECEPITO: NEL POMERIGGIO TAJANI HA LASCIATO LA SEDIA VUOTA AL SENATO: NON SI È PRESENTATO PER ASSISTERE ALLA REPLICA DELLE COMUNICAZIONI IN VISTA DEL CONSIGLIO EUROPEO… - LA PRECISAZIONE: "TAJANI È ARRIVATO IN RITARDO PERCHÉ VOTAVA ALLA CAMERA E AVEVA AVUTO UNA CONFERENZA STAMPA SULLA SICILIA..."

DAGOREPORT - PER NETANYAHU LA STRATEGIA È SEMPRE LA STESSA: FINCHÉ C’È GUERRA, C’È SPERANZA - IL PREMIER ISRAELIANO, DOPO LA SBERLA RIFILATAGLI DALLA CORTE SUPREMA, CHE HA OBBLIGATO ALLA LEVA ANCHE GLI ULTRAORTODOSSI, ALZERÀ ANCORA L’ASTICELLA E, PER NON FAR CADERE IL GOVERNO, APRIRÀ IL FRONTE DEL NORD DICHIARANDO GUERRA A HEZBOLLAH, IN LIBANO - UN CONFLITTO DEVASTANTE, CONSIDERANDO CHE LE MILIZIE FILO IRANIANE DI BEIRUT, HANNO UN ARSENALE DA 300MILA MISSILI (ALTRO CHE HAMAS) – ETTORE SEQUI: “L’INTERESSE ‘TATTICO’ DI NETANYAHU SEMBRA CONFLIGGERE CON L’INTERESSE STRATEGICO DI SICUREZZA DI ISRAELE…”

DAGOREPORT – BIDEN RACCOGLIE POCHI FONDI MA HA IL SOSTEGNO DEGLI ANTI-TRUMP REPUBBLICANI E DELLA SILICON VALLEY (IN CHIAVE ANTI-MUSK) – TRUMP HA DUE COLPI A EFFETTO DA GIOCARE: IL SUO PROGRAMMA E IL NOME DEL SUO VICE (IL MODERATO JD VANCE), ANNUNCI CHE POSSONO SPOSTARE VOTI – L'EFFETTO-SORPRESO DI “SLEEPY JOE” PER GUADAGNARE CONSENSI: LA TREGUA IN MEDIORIENTE E L’INIZIO DEL NEGOZIATO SULL’UCRAINA – IL DOPPIO GIOCO DI RUPERT MURDOCH: HA PRESO LE DISTANZE DA TRUMP MA LASCIA CHE I SUOI MEDIA LO SOSTENGANO MENTRE IL "WALL STREET JOURNAL" E' TORNATO TRUMPIANO...