TRAGEDIA ALL’AEROPORTO DI NEW ORLEANS - UNA DONNA DI 26 ANNI, JERMANI THOMPSON, E’ MORTA DOPO CHE I SUOI CAPELLI SONO RIMASTI INCASTRATI NEL MECCANISMO DEL NASTRO TRASPORTATORE - LA DONNA LAVORAVA AL CARICO-SCARICO BAGAGLI DOPO L’ATTERRAGGIO DI UN VOLO - I COLLEGHI L'HANNO SUBITO SOCCORSA MA NON C'E' STATO NULLA DA FARE...

-

Condividi questo articolo


jermani thompson jermani thompson

Da www.lastampa.it

 

Agghiacciante incidente all’aeroporto di New Orleans Louis Armstrong. Una donna di 26 anni, Jermani Thompson, è morta dopo essere rimasta incastrata con i capelli nel meccanismo del nastro trasportatore di bagagli. Era un’addetta dello scalo americano.

 

Una scena terribile, martedì scorso, 30 agosto. Verso le 22 Jermani Thompson stava lavorando al carico-scarico bagagli dopo l’atterraggio di un volo della Frontier Airlines. Si sta ricostruendo l’esatta dinamica della tragedia: i lunghi capelli neri della donna sono rimasti intrappolati e lei è stata trascinata dal tappeto meccanico.

 

louis armstrong new orleans international airport louis armstrong new orleans international airport

Le grida hanno attirato alcuni colleghi, ma non è stato possibile fermare il meccanismo. La donna è stata trasportata d’urgenza in ospedale, ma è morta poco dopo a causa delle ferite riportate. «Siamo affranti e stiamo supportando la sua famiglia e i suoi amici nel miglior modo possibile», dice un comunicato dell’azienda per la quale lavorava.

 

jermani thompson 1 jermani thompson 1

«Esprimiamo le nostre più sentite condoglianze in seguito alla tragica morte di un membro del team del nostro partner commerciale di assistenza a terra all'aeroporto internazionale – afferma un portavoce di Frontier Airlines –. I nostri pensieri vanno alla sua famiglia e i suoi cari in questo momento difficile».

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!