TRAGEDIA A UDINE: UN VELIVOLO ULTRALEGGERO È PRECIPITATO E I DUE OCCUPANTI, UN ISTRUTTORE DI VOLO 31ENNE E UNA STUDENTESSA DI 17 ANNI, SONO MORTI - L'INCIDENTE E' AVVENUTO IERI POMERIGGIO: LA COPPIA ERA STATA PORTATA IN OSPEDALE IN GRAVI CONDIZIONI A CAUSA DELLE USTIONI RIPORTATE. DOPO LO SCHIANTO L'ULTRALEGGERO AVEVA PRESO FUOCO...

-

Condividi questo articolo


ULTRALEGGERO PRECIPITATO A UDINE - 1 ULTRALEGGERO PRECIPITATO A UDINE - 1

(ANSA) - Sono morti nella tarda serata di ieri in ospedale i due occupanti dell'ultraleggero precipitato alle 17 nei pressi di un'aviosuperficie a Premariacco (Udine): una ragazza, di 15 anni, studentessa, di Roveredo in Piano (Pordenone), e il suo istruttore di volo, un giovane di 31 anni, Udine.

 

Lo riporta il Messaggero Veneto. Il velivolo è precipitato durante un volo di ambientamento (introduttivo) e, una volta caduto, ha preso fuoco causando ai due occupanti gravissime ustioni. Le loro condizioni si sono aggravate con il passare delle ore. Area e resti sono stati posti sotto sequestro dai carabinieri su disposizione della Procura.

 

ULTRALEGGERO PRECIPITATO A UDINE - 3 ULTRALEGGERO PRECIPITATO A UDINE - 3

La tragedia è avvenuta intorno alle 17 di ieri, la ragazza, Alessandra, e il suo istruttore, Simone, sono stati soccorsi da una squadra di vigili del fuoco di Cividale e portati all' ospedale di Udine, dove sono deceduti a distanza di un'ora l'una dall'altro, nella tarda serata, per la gravità delle ferite.

 

La ragazza frequentava l'istituto Volta, a Udine, e faceva parte di un gruppetto di studenti in visita a una scuola di volo di Premariacco. Ciascuno avrebbe effettuato un breve sorvolo della zona. Alessandra è salita a bordo con l'istruttore all'aviosuperficie di San Mauro ma dopo un breve volo il velivolo è stato visto precipitare e prendere fuoco. 

ULTRALEGGERO PRECIPITATO - 2 ULTRALEGGERO PRECIPITATO - 2

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY


ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!