TRE PERSONE SONO INDAGATE PER LA MORTE DI LIAM PAYNE, L'EX CANTANTE DEGLI "ONE DIRECTION" MORTO DOPO ESSER PRECIPITATO DALLA CAMERA DI UN HOTEL DI BUENOS AIRES: SI TRATTA DI UN AMICO DEL 30ENNE, UN DIPENDENTE DELL'ALBERGO E UNO SPACCIATORE, ACCUSATI DI "ABBANDONO DI PERSONA SEGUITO DA MORTE E SPACCIO DI DROGA" - GLI ESAMI TOSSICOLOGICI HANNO RIVELATO CHE "NELLE 72 ORE PRECEDENTI ALLA SUA MORTE AVEVA USATO ALCOL, COCAINA E UN ANTIDEPRESSIVO" - GLI INVESTIGATORI ESCLUDONO CHE IL MUSICISTA SI SIA GETTATO DALLA FINESTRA VOLONTARIAMENTE VISTO CHE…

-

Condividi questo articolo


liam payne liam payne

(ANSA) - Sono tre gli indagati dalla giustizia argentina per la morte dell'ex cantante britannico degli One Direction Liam Payne, deceduto lo scorso 16 ottobre dopo una caduta dal terzo piano di un hotel di Buenos Aires. Accusati di "abbandono di persona seguito da morte e spaccio di droga" per i tre è già stato chiesto l'arresto.

 

Nella ricostruzione presentata della procura di Buenos Aires a conclusione delle indagini preliminari, il primo degli imputati è descritto come la persona che "accompagnava quotidianamente l'artista" durante la sua permanenza a Buenos Aires, il secondo è un impiegato dell'hotel dove è avvenuta la morte e il terzo sarebbe "il fornitore di narcotici" del cantante.

 

liam payne stanza scrivania con cocaina liam payne stanza scrivania con cocaina

La svolta nell'inchiesta è arrivata al termine di un'ampia indagine in cui sono stati sentiti decine di testimoni, analizzate oltre 800 ore di riprese delle telecamere dell'hotel e delle strade della città e verificato il contenuto del cellulare di Payne. Determinanti anche i referti medico legali. La procura ha riferito che i risultati degli studi tossicologici hanno rivelato che "nelle 72 ore precedenti alla sua morte Payne aveva usato alcol, cocaina e un antidepressivo". La conclusione è stata che "tutte le lesioni di Payne sono compatibili con quelle provocate da una caduta dall'alto" escludendo "atti di autolesionismo e l'intervento di terzi".

 

Confermate inoltre le prime analisi secondo cui il musicista non ha adottato una postura riflessa per proteggersi nella caduta, motivo per cui si ritiene che "poteva trovarsi in uno stato di semi o totale incoscienza" il che esclude un "atto cosciente o volontario" poiché "nello stato in cui si trovava, non sapeva quello che faceva né poteva capirlo".

liam payne stanza liam payne stanza liam payne al computer poco prima di morire liam payne al computer poco prima di morire ULTIMA FOTO DI Liam Payne ULTIMA FOTO DI Liam Payne liam payne 44 liam payne 44

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA IL FASTIDIO PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA E CRISTIANA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO, CON L'AQUILA FASCISTA TATUATA SUL PETTO, PER IL COLLEGIO ROMANO - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?

DAGOREPORT - EIA EIA TRALLALÀ! - COME UN SABATO SERA DI PIPPO BAUDO, LA QUADRIENNALE 2025/2026 SARÀ “FANTASTICA”, MA OVVIAMENTE ANCHE UN PO’ “FASCISTA” - NEL PALAZZO DELLE ESPOSIZIONI DI ROMA, A CURA DI LUCA BEATRICE, VERRANNO ESPOSTE, INSIEME A QUELLE DI 50 GIOVANI ARTISTI, ANCHE LE OPERE PRESENTATE ALLA QUADRIENNALE DEL 1935, CHE FU INAUGURATA DAL DUCE (VIDEO) – ALESSANDRA MAMMÌ SU FB CHIOSA: “IN CONFERENZA STAMPA, QUEL CHE MI HA PIÙ STUPITO È CHE SE QUESTA DESTRA DEVE RIPROPORCI UNA "SUA" CULTURA È COSTRETTA A TORNARE AL 1935... MA NEL FRATTEMPO NON POTEVA FARSI VENIRE QUALCHE IDEA?’’ – VIDEO